Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Raccoglitore di opinioni impopolari,ma su qualsiasi soggetto che non sia Wrestling ed F1(Calcio,Basket,Cinema,musica,forum ecc.)
Che le critiche a cazzo di cane inizino
Da sardo, che vive in un luogo dove la cultura per la politica è quasi inesistente (almeno alla mia età), sono curioso di capire i pensieri dei comunisti (anche di questo forum) per vedere su quali concetti si basano.
Qualcuno che mi spieghi, su.
Vorrei saper usare la chitarra solo e soltanto per suonare - e ovviamente cantare - Good Riddance ogni sera d'estate sulla spiaggia.
I New York Knicks sono una franchigia di merda. Mi stanno sul culo in una maniera impressionante, storicamente sono perdenti pur essendo nell'NBA fin dagli albori e se non fosse per la location avrebbero e meriterebbero quasi la stessa considerazione di una Indiana. Gli ultimi quindici anni sono da Paperoli e anche quest'anno è stato l'ennesima delusione e ridimensionamento. Vedremo come si muoveranno la prossima estate con tanto spazio salariale e una scelta alta al draft ma spero continuino a sbagliare e finisca tutto in malora.
Ultima modifica di GGG il 06/02/2015, 14:37, modificato 1 volta in totale.