51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
No, non sto delirando, è il titolo della prossima puntata di Raw al contrario visto che in questo momento abbiamo:
- il top heel, The Beast, il campione imbattibile, l'uomo che ha distrutto la Streak e che di rado si fa vivo tifato all'inverosimile
- l'uomo che ha fatto il record di eliminazioni nella Royal Rumble, colui che ha schienato per ben due volte Triple H, leader non dichiarato della stable più dominante degli ultimi dieci anni, vincitore della Royal Rumble di quest'anno e prescelto per essere il nuovo top face fischiato come il peggiore degli heel
- Rusev che si prende pop dal pubblico USA quando dice che avrebbe dovuto vincere la Royal Rumble
- un midcarder nel main event di Wrestlemania
- un main eventer nel midcard di Raw
Direi che in questo momento in WWE sta andando tutto al contrario rispetto a come era stato immaginato dai fenomeni del Creative Team.
Ah, speriamo bene per l'annuncio di Triple H, perché nonostante mi piacerebbe vedere la WWE affogare nella loro stessa merda, preferirei un Bryan vs Lesnar con Daniel finalmente consacrato Top Star.
- il top heel, The Beast, il campione imbattibile, l'uomo che ha distrutto la Streak e che di rado si fa vivo tifato all'inverosimile
- l'uomo che ha fatto il record di eliminazioni nella Royal Rumble, colui che ha schienato per ben due volte Triple H, leader non dichiarato della stable più dominante degli ultimi dieci anni, vincitore della Royal Rumble di quest'anno e prescelto per essere il nuovo top face fischiato come il peggiore degli heel
- Rusev che si prende pop dal pubblico USA quando dice che avrebbe dovuto vincere la Royal Rumble
- un midcarder nel main event di Wrestlemania
- un main eventer nel midcard di Raw
Direi che in questo momento in WWE sta andando tutto al contrario rispetto a come era stato immaginato dai fenomeni del Creative Team.
Ah, speriamo bene per l'annuncio di Triple H, perché nonostante mi piacerebbe vedere la WWE affogare nella loro stessa merda, preferirei un Bryan vs Lesnar con Daniel finalmente consacrato Top Star.
Ultima modifica di KTW il 03/02/2015, 0:55, modificato 1 volta in totale.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: 51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW
Boh, per come sto percependo gli shows recentemente Raw non merita più topic singoli ma uno unico continuativo, quello che ci fanno dentro oramai mi interessa come vedere due anziani settantenni che si ciucciano il pisello a vicenda.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Aip solo per vedere cosa dirà il Triplo.
Sperando che l'eventuale toppa non sia peggio della scelta originaria.
Sperando che l'eventuale toppa non sia peggio della scelta originaria.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Metteranno Reigns in un Triple Threat match con in palio la title shot, con due avversari che renderanno l'esito incertissimo:Bleak ha scritto:Chissà come si parano il culo quest'anno.
Spoiler:
-
- Contatta:
Ma loro con "Royal Rumble Controversy" cosa intendono esattamente?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mi sembrano gli annunci di Dixie Carter, che ti dice "giovedì mega annuncio che rivoluzionerà la storia del wrestling!!!" e poi "l'annuncio è: torna Shark Boy!!".
Sì, mi chiedo anch'io cosa sia la controversia della vittoria di Reigns.
Ho comunque molta paura nel pensare a come la "risolverà".
Io sospetto che stiano sbavando nell'idea di aver appena creato il loro nuovo John Cena.
Sì, mi chiedo anch'io cosa sia la controversia della vittoria di Reigns.
Ho comunque molta paura nel pensare a come la "risolverà".
Io sospetto che stiano sbavando nell'idea di aver appena creato il loro nuovo John Cena.
- Capitan Ovvio
Il punto è che non vedo quale scelta possa recuperare la merda che hanno fatto alla Royal Rumble.
L'unica cosa sarebbe dire che Reigns non è pronto ed adatto al main Event di WM, ma che può usare la sua Title Shot a Fast Lane, ma sarebbe ridimensionarlo, cosa che non penso vogliano fare.
Quindi davvero non ho idea di cosa possono combinare, l'unico pensiero che ho in mente è che magari annunciano che Rollins incasserà a WM.
L'unica cosa sarebbe dire che Reigns non è pronto ed adatto al main Event di WM, ma che può usare la sua Title Shot a Fast Lane, ma sarebbe ridimensionarlo, cosa che non penso vogliano fare.
Quindi davvero non ho idea di cosa possono combinare, l'unico pensiero che ho in mente è che magari annunciano che Rollins incasserà a WM.
- Capitan Ovvio
Tu scherzi, ma ce lo vedo HHH che dice: "L'esito finale è stato condizionato da The Rock, quindi si fa un Fatal Four Way tra Kane, Show, Rusev e Reigns per decidere chi ha la Title Shot".Backbone Crusher ha scritto: Metteranno Reigns in un Triple Threat match con in palio la title shot, con due avversari che renderanno l'esito incertissimo:Spoiler:
Sarebbe una scelta così idiota che potrebbero davvero farla.

Dannazione. Brutti bastardi. Li odio loro e questi annunci stratosferici.
Perchè dovete farmi riaccendere la flebile fiammella della speranza di vedere Bryan vs. Lesnar 1 on 1 per poi sputarci sopra dopo tre fantasmagoriche spear di Romano su Show,Kane e Rusev?
Perchè Bryan vs. Lesnar non ci sarà vero?
Posso smettere di illudermi?
Perchè dovete farmi riaccendere la flebile fiammella della speranza di vedere Bryan vs. Lesnar 1 on 1 per poi sputarci sopra dopo tre fantasmagoriche spear di Romano su Show,Kane e Rusev?
Più che l'intervento di Rocky, non è successoDelphi ha scritto: Sì, mi chiedo anch'io cosa sia la controversia della vittoria di Reigns.
PooZ™ ha scritto:Dannazione. Brutti bastardi. Li odio loro e questi annunci stratosferici.
Se vuoi masturbarti ancora un po' beh Bryan non ha mai perso il titolo (e al momento non ha piani per Fast Lane e WM) e Reigns ha vinto la rumble grazie a Rocky

Handicap match, così sicuramente non vincerà mai. Sicuramente.Backbone Crusher ha scritto: Metteranno Reigns in un Triple Threat match con in palio la title shot, con due avversari che renderanno l'esito incertissimo:Spoiler:
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Spero in un grosso incidente che si porti via la famiglia mcmahon tutta.