Star Wars - The Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Michele d. Luffy »

:boh:



Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Michele d. Luffy »

Io sto andando di rewatchpotente di tutta la saga e ogni volta rimango indeciso se sia più merda la minaccia fantasma o l'esercito dei cloni :horrific:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Michele d. Luffy ha scritto: 13/12/2019, 11:46 Io sto andando di rewatchpotente di tutta la saga e ogni volta rimango indeciso se sia più merda la minaccia fantasma o l'esercito dei cloni :horrific:
Anche io sto recuperando e anche io sono alla trilogia prequel.
La Minaccia Fantasma mi scade sempre di più ogni volta che lo vedo, salvo solo Darth Maul che è uno dei miei preferiti.
La corsa degli sgusci dura 15 minuti, diobò :horrific:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 12/12/2019, 19:01 18/12 primo spettacolo alle ore 10.30 del mattino
Arcadia a Melzo?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Michele d. Luffy ha scritto: 13/12/2019, 11:46 Io sto andando di rewatchpotente di tutta la saga e ogni volta rimango indeciso se sia più merda la minaccia fantasma o l'esercito dei cloni :horrific:
Io dico cloni, la minaccia fantasma per me ha ottime premesse rovinate da tante cagate, cloni è una rottura di coglioni recitata da cani dall inizio alla fine con decente giusto la parte finale (che comunque dopo averlo rivisto è peggio di quanto ricordassi).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Backbone Crusher ha scritto: 13/12/2019, 12:32 Arcadia a Melzo?
Uci Bicocca

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Backbone Crusher ha scritto: 13/12/2019, 12:32 Anche io sto recuperando e anche io sono alla trilogia prequel.
La Minaccia Fantasma mi scade sempre di più ogni volta che lo vedo, salvo solo Darth Maul che è uno dei miei preferiti.
La corsa degli sgusci dura 15 minuti, diobò :horrific:
La Minaccia è il film più personale di Lucas, per quanto riuscito poco, per me merita un minimo di considerazione per quello. CIoè va a unire tutta la sua esperienza e conoscenza. La sequenza dei sgusci mette dentro tutta la parte da America Graffiti per dire.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Giant92 ha scritto: 13/12/2019, 13:37 Io dico cloni, la minaccia fantasma per me ha ottime premesse rovinate da tante cagate, cloni è una rottura di coglioni recitata da cani dall inizio alla fine con decente giusto la parte finale (che comunque dopo averlo rivisto è peggio di quanto ricordassi).
L'Attacco dei Cloni cioè è un prequel per The Clone Wars, cioè è il primo esempio di quello che ha fatto ora la Disney in maniera più sensata.
Cioè hai una saga, che parte nei film, si sviluppa e ha le sue conseguenze in altri media, serie+fumetti (a oggi).

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Rivisto ieri ep.4 e c'è una cosa che mai ho capito: perché i doppiatori hanno adattato "Clone Wars" in "guerre dei Quoti"?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah visto stamattina.
Per me sì.
Domani lo vado a rivedere e potrò dare un giudizio meno inficiato dalla parte emotiva.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Michele d. Luffy »

Per me è un gran si :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Visto anche io
Spoiler:
Allora, non male, me lo sono goduto, non mi è dispiaciuto affatto.
Giusto un paio di cose che mi fanno storcere il naso: hanno fatto lo spiegone sul piano di Palpatine, sul passato di Rey, ma in tutto questo perché non hanno spiegato come è sopravvissuto l'imperatore? Cioè ti fanno capire che è tipo espertissimo di tecniche oscure e a logica capisci che è sopravvissuto così, però non dicono come, cosa è successo, come è arrivato lì. Boh, forse mi sono perso qualcosa? L'hanno messo in qualche libro/fumetto? Perché il film regge sul ritorno di Palpatine e sul suo grande piano.

Poi, Kylo Ren a che serve? Non conduce Rey da Palpatine, ci arriva da sola. Non contribuisce alla sconfitta del cattivo, per tutta la trilogia è lui quello che si deve convertire, lo fa e dove porta? A niente. Boh, un po' deluso, speravo gli dessero un pochino più di senso.

Terzo, la battaglia finale. Location stupenda, atmosfera perfetta, ti dà proprio l'idea dello scontro finale, "Io sono tutti i Jedi" is the new "Io sono Iron Man" e poi si risolve tutto lì. La battaglia finale, quella che mette fine ad una guerra durata decenni, quella che contrappone la Luce alle Tenebre, dura quanto uno schiocco di dita? Abbastanza deluso dalla battaglia finale, mancava di pathos. Poi boh il bacio finale mi è sembrato fuori luogo.

Film che non è brutto, non un capolavoro, ma è godibile, si lascia guardare e sinceramente mi ha dato una impressione migliore di episodi 7 e 8

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Mannaggia, io nisba fino a domani :addolorato:
Però mi fate ben sperare.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da MacheteKowalski »

Vado stasera, spero che almeno la chiusura sia degna del nome che porta.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Avevo creato un topic per Rise Of Skywalker ma penso sia meglio usare questo che porta di sicuro più margine di discussione.
Io vado a vederlo sabato sera, ho ascoltato un paio di recensioni e mi hanno un po' spaventato...speriamo bene.
:sconsolato:

Rispondi