Gli Oscar più immeritati?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da noodles86 »

84lestat ha scritto: Veramente parlavo di quella stronzata di lady in The water da te definito il miglior film di shyamalan, che anche se parla di cose serie ed impegnate sempre un film brutto rimane.

Non è detto che un messaggio o un argomento profondo diano nascita matematicamente ad un grande film, ci sono tante altre componenti.
Quoto!
Esempio The Million Dollar Baby! Come fare un grande film toccando tematiche delicate!
Ultima modifica di noodles86 il 25/02/2011, 17:30, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Fox
Messaggi: 240
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Marino Laziale

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da Fox »

redhotraf91 ha scritto:
E' un film che parla in primis della crisi religiosa. E' un film con moltissima suspance .
Però non è un film testosteronico ,non lo comprendi :bike:
Ma vattene affanculo vah, uno prova prova e prova ad affrontare una discussione rispettando l'interlocutore nonostante le sue teorie bislacche, però farmi insultare così non ci sto manco per il cazzo.
Chi cazzo ti credi di essere, Gesù Cristo sceso in terra, che pensi di capire tutto te dandomi del cerebroleso che si guarda solo Transformers mentre te sei il figo spaziale aperto di mente che capisce solo lui?
Ma che cazzo ti passa per la testa, fossi dal vivo t'avrei dato due tre schiaffi rieducativi per farti capire che ognuno deve stare al suo cazzo di posto e che te sei un signor nessuno che si sente stocazzo solo perché probabilmente nella sua comitiva di amici è l'unico che guarda un film leggermente superiore a Natale sul Nilo.
Torna a discutere coi bimbetti di cinema, che è un ambiente che più ti compete, bimbetti con cui potrai parlare di Lady In The Water e altre cagate che tu reputi "intellettualmente superiori" quando sono, nè più nè meno, filmetti.

Comprendi la mia minchia, coglione.

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da Martoz »

Comunque ad accomunare Tarantino e Shyamalan è Freddy Rodriguez tanto per togliere il dubbio al babbeo.

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da redhotraf91 »

Martoz ha scritto:
Perfetto sei arrivato dove volevo ovvero a dimostrare che non sei neanche in grado di distinguere i generi cinematografici.
Fai tanto il saccente e non sai nemmeno la differenza tra comico e commedia, Burn after reading ha un finale drammatico...
Nemmeno la differenza tra drammatico e tragico.
Quel più o meno non l'hai capito...

Martoz ha scritto:Comunque ad accomunare Tarantino e Shyamalan è Freddy Rodriguez tanto per togliere il dubbio al babbeo.
All'ora diciamo che siccome Bruce Willis ha lavorato con entrambi accomuna i due....cazzata

Comunque continuate a non esporre idee, e continuate a criticare film che non capite
BSG e un film da oscar, che stronzata

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da noodles86 »

redhotraf91 ha scritto: All'ora diciamo che siccome Bruce Willis ha lavorato con entrambi accomuna i due....cazzata

Comunque continuate a non esporre idee, e continuate a criticare film che non capite
BSG e un film da oscar, che stronzata
Ben devi essere contento che sei l'unico dio in terra ad averlo capito?

ma non hai capito che non sei nessuno e che la tua opinione vale come la mia?

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da Martoz »

redhotraf91 ha scritto: Quel più o meno non l'hai capito...
Ma cosa non ho capito?
Hai definito film comici una commedia e un film di avventura
Hai definito drammatico un finale tragicomico.
Non c'è un cazzo da capire hai detto due enormi cazzate


redhotraf91 ha scritto: All'ora diciamo che siccome Bruce Willis ha lavorato con entrambi accomuna i due....cazzata
Ti ho chiesto cosa li collegava dato che per te Lady in the water è un capolavoro mica ti ho chiesto quali sono i temi che hanno trattato entrambi.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da noodles86 »

Martoz ha scritto:
Ti ho chiesto cosa li collegava dato che per te Lady in the water è un capolavoro mica ti ho chiesto quali sono i temi che hanno trattato entrambi.
Piu che tragicomico diciamo che sarebbe una commedia nera.(penso :) )
Però lascia perdere ormai. non hai capito il suo ragionamento da mente superiore? Un film anche se fatto di merda ma tocca temi "importanti" merita!

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da Martoz »

Comunque seguendo il tuo ragionamento se un film tocca la perdita della fede è un film profondo

ergo dal tramonto all'alba è un profondissimo

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da redhotraf91 »

Martoz ha scritto:
Ti ho chiesto cosa li collegava dato che per te Lady in the water è un capolavoro mica ti ho chiesto quali sono i temi che hanno trattato entrambi.
Martoz ha scritto:
Vatti cercare le dichiarazioni di Brad Pitt (che immagino per te si ancora il belloccio senza talento dato che non ha fatto film autorali) in cui dichiara che se il personaggio di Tarantino è in un locale lui ha pensato anche a che ora si è svegliato quel personaggio , cosa ha mangiato a colazione, che strada ha fatto per arrivare fin li ecc. ecc.
Però sono personaggi poco caratterizzati e caricaturali eh.

Dai su che scommetto che devi anche andare a cercare per siti di cinema cosa collega Tarantino a Shyalaman.
Non fai nessun riferimento a Lady in the water, successivamente hai scritto meno male che ti piace Lady in the water ma non hai detto che la risposta era in Lady in the water. Se non sei capace nemmeno di fare una domanda, posso capire che sei incapace di esporre un argomento, dato che fino ad ora non l'hai fatto

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da Martoz »

noodles86 ha scritto:
Piu che tragicomico diciamo che sarebbe una commedia nera.(penso :) )
Però lascia perdere ormai. non hai capito il suo ragionamento da mente superiore? Un film anche se fatto di merda ma tocca temi "importanti" merita!
il film è una commedia ma il finale è tragicomico.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da noodles86 »

certo dicevo come genere totale del film.

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da redhotraf91 »

Martoz ha scritto:
I film dei Coen con Clooney non sono comici, ma i suoi ruoli sono caricaturali.
Martoz ha scritto:
il film è una commedia ma il finale è tragicomico.
Qualcosa non va

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da Martoz »

redhotraf91 ha scritto:
Non fai nessun riferimento a Lady in the water, successivamente hai scritto meno male che ti piace Lady in the water ma non hai detto che la risposta era in Lady in the water.
Non ho detto che la risposta era Lady in the water per il semplice fatto che lady in the wather NON era a risposta, la risposta era Freddy Rodriguez uno degli interpreti del film.
Dato che il film è tanto bello dovresti averlo notato no?
redhotraf91 ha scritto:Se non sei capace nemmeno di fare una domanda, posso capire che sei incapace di esporre un argomento, dato che fino ad ora non l'hai fatto
Ma mia domanda era corretta, il tuo italiano no.

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da Martoz »

redhotraf91 ha scritto:
Qualcosa non va
Il tuo cervello direi.
Edit:
Il fatto che in un film ci sia un personaggio comico non rende automaticamente il film comico.
Stesso discorso vale per una o più scene altrimenti anche star wars e indiana Jones sarebbero film comici.
Ultima modifica di Martoz il 25/02/2011, 18:12, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: Gli Oscar più immeritati?

Messaggio da redhotraf91 »

Martoz ha scritto:
Non ho detto che la risposta era Lady in the water per il semplice fatto che lady in the wather NON era a risposta, la risposta era Freddy Rodriguez uno degli interpreti del film.
Dato che il film è tanto bello dovresti averlo notato no?

Ma mia domanda era corretta, il tuo italiano no.
La tua è una domanda generica, e la risposta era IN lady in the wather.

Martoz ha scritto:
Il tuo cervello direi.
Sei contraddittorio te ne rendi conto

Rispondi