Tabagismo *topic ufficiale* (?)
Tabagismo *topic ufficiale* (?)
Ho pensato di aprire un topic in cui discutere sul tabacco in tutte le sue forme (sigarette, trinciato per sigarette o pipa, sigari), scambiarsi impressioni, preferenze, e cose del genere, a qualcuno può interessare?
Il fumo uccide e non voglio assolutamente incitare i non fumatori ad iniziare, questo mi pare ovvio.
Il fumo uccide e non voglio assolutamente incitare i non fumatori ad iniziare, questo mi pare ovvio.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: Tabagismo *topic ufficiale* (?)
best4busine$$ ha scritto:..quando ne aprirai uno sulle sigarette "truccate", chiamami

Fai molto beneKanyeWest ha scritto:Io non fumo, quindi incito i non fumatori a non smettere di non fumare
pur da fumatore ovviamente son d'accordo sul fatto che sia molto meglio aumentarle su questo che su altro.Mds32 ha scritto:Io contiuno a sperare nell'aumento dei pacchetti a 20 euro e oltre.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
È un vizio del cazzo,forse il peggiore perché è il più quotidiano di tutti.
Per smettere dovrei fare una vita migliore e meno caotica quando ci riuscirò di conseguenza manderò a fanculo le sigarette.
Però Marlboro Rosse tutta la vita.
Per smettere dovrei fare una vita migliore e meno caotica quando ci riuscirò di conseguenza manderò a fanculo le sigarette.
Però Marlboro Rosse tutta la vita.
Io quando le trovo fumo camel black, non le conosce praticamente nessunoa son ottime e costan 4 e 40. Sennò gauloises blù. Comunque quando sto a casa e sto tranquillo preferisco farmele col trinciato, mac baren nero o american spirt (diversisimi ma entrambi top della loro "categoria")
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
topic ciclico (usate il pusante Cerca, raga!).
Io fumo 12 ca Chesterfield Rosse al giorno da più di nove anni (e di anni ne ho 23). Sono consapevole che è piuttosto probabile che morirò ampiamente prima dell'aspettativa di vita media, e lo farò verosimilmente a causa di malattie che causano atroci sofferenze.
Ma non riesco/posso/voglio smettere.
Io fumo 12 ca Chesterfield Rosse al giorno da più di nove anni (e di anni ne ho 23). Sono consapevole che è piuttosto probabile che morirò ampiamente prima dell'aspettativa di vita media, e lo farò verosimilmente a causa di malattie che causano atroci sofferenze.
Ma non riesco/posso/voglio smettere.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ho deciso (ancora) di smettere il mese scorso.
Non voglio dare per scontato che non ci ricadrò, ma quel che mi ha sorpreso è che sono bastate 2/3 settimane di astinenza per non sopportare più il fumo passivo. Ho fumato per sette anni, ma credo che sia meno difficile di quel che si pensa, perchè onestamente non ho voglia di fumare.
Non voglio dare per scontato che non ci ricadrò, ma quel che mi ha sorpreso è che sono bastate 2/3 settimane di astinenza per non sopportare più il fumo passivo. Ho fumato per sette anni, ma credo che sia meno difficile di quel che si pensa, perchè onestamente non ho voglia di fumare.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Trinciato forte tutta la vita
Col mio stile di vita altamente salutista sono curioso se morirò di cancro ai polmoni, cirrosi o infarto.

Col mio stile di vita altamente salutista sono curioso se morirò di cancro ai polmoni, cirrosi o infarto.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Vogliamo parlare delle merit che sono aumentate di prezzo? 5,20 porca troia
Se le altre continuano così almeno potrò comprarmi le davidoff magnum (che adesso van 6 e 50) senza sentirmi troppo in colpa