Quali erano i Wrestler che facevano uso degli steroidi??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Quali erano i Wrestler che facevano uso degli steroidi??

Messaggio da .Tarver »

Sawyer-8-hardy ha scritto: bisogna essere scemi forti per pensare che Punk non faccia uso di qualcosa, perchè o ha l'adamantio sotto pelle, o è immortale. fate voi.
Mah, ci credo poco. E non sto ragionando in chiave mark perchè lo dice lui. Lo penso perchè.... vabbè non voglio parlarne.



Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Quali erano i Wrestler che facevano uso degli steroidi??

Messaggio da Mr.Wrestling »

jimmy snuka fa impressione ,piper anche ha ammesso di farne uso, john cena penso sia impossibile avere un fisico come quello senza assumere qualcosa ,randy orton se vedi rispetto a qualche anno fa è la metà jackson anche è impossibile che non li usi master anche li usa e anche lui ora è la metà rispetto al debutto ,i compianti test umaga e lance cade sono morti per abuso di farmaci e si potrebbe continuare all'infinito

Avatar utente
Sawyer-8-hardy
Messaggi: 851
Iscritto il: 23/12/2010, 0:22

Re: Quali erano i Wrestler che facevano uso degli steroidi??

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

.Tarver ha scritto:
Mah, ci credo poco. E non sto ragionando in chiave mark perchè lo dice lui. Lo penso perchè.... vabbè non voglio parlarne.
non è una cosa che si può sindacare, non è una cosa su cui si può fare un opinione, è normalissimo che sia così. Non sto dicendo che si fa di efedrina dalla mattina alla sera, sto solo dicendo che come tutti, usa painkillers, perchè a quei ritmi o sei immortale, o fai uso di qualcosa, e che mi risulti non è immortale. Ma basta anche pensare, che un qualsiasi uomo che sbatte per 30 minuti su delle grate di ferro, sarebbe distrutto, il giorno dopo non corre e fa manovre ( perchè ieri in chiave storyline fingeva, si è visto che poteva camminare e fare ciò che voleva ). Sto mito di Punk pulito è meglio che ve lo togliete dalla testa

Avatar utente
reymiccoli90
Messaggi: 162
Iscritto il: 22/12/2010, 22:58
Città: palermo

Re: Quali erano i Wrestler che facevano uso degli steroidi??

Messaggio da reymiccoli90 »

Sawyer-8-hardy ha scritto: non è una cosa che si può sindacare, non è una cosa su cui si può fare un opinione, è normalissimo che sia così. Non sto dicendo che si fa di efedrina dalla mattina alla sera, sto solo dicendo che come tutti, usa painkillers, perchè a quei ritmi o sei immortale, o fai uso di qualcosa, e che mi risulti non è immortale. Ma basta anche pensare, che un qualsiasi uomo che sbatte per 30 minuti su delle grate di ferro, sarebbe distrutto, il giorno dopo non corre e fa manovre ( perchè ieri in chiave storyline fingeva, si è visto che poteva camminare e fare ciò che voleva ). Sto mito di Punk pulito è meglio che ve lo togliete dalla testa
io la penso come te,magari non molte cose ma qualcosa la prende

Avatar utente
AmazingOne
Messaggi: 364
Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
Città: Vicenza

Re: Quali erano i Wrestler che facevano uso degli steroidi??

Messaggio da AmazingOne »

Come è già stato detto con lo stile di vita che ha un wrestler è impossibile non prendere nulla...non si parla per forza di steroidi, ma painkillers e via dicendo sono all'ordine del giorno alla faccia del wellness program

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Quali erano i Wrestler che facevano uso degli steroidi??

Messaggio da The Inquisitor »

Non devi chiedere a noi, basta guardarli...


Avatar utente
Molosso
Messaggi: 738
Iscritto il: 05/02/2011, 0:10
Città: Busto Garolfo

Re: Quali erano i Wrestler che facevano uso degli steroidi??

Messaggio da Molosso »

Sawyer-8-hardy ha scritto: non è una cosa che si può sindacare, non è una cosa su cui si può fare un opinione, è normalissimo che sia così. Non sto dicendo che si fa di efedrina dalla mattina alla sera, sto solo dicendo che come tutti, usa painkillers, perchè a quei ritmi o sei immortale, o fai uso di qualcosa, e che mi risulti non è immortale. Ma basta anche pensare, che un qualsiasi uomo che sbatte per 30 minuti su delle grate di ferro, sarebbe distrutto, il giorno dopo non corre e fa manovre ( perchè ieri in chiave storyline fingeva, si è visto che poteva camminare e fare ciò che voleva ). Sto mito di Punk pulito è meglio che ve lo togliete dalla testa
Sarà pratico di medicina tradizionale cinese: cacca di tigre essiccata, testicoli di cuccioli di foca grattugiati e piscio di cammello bollito. Che ne sai?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Quali erano i Wrestler che facevano uso degli steroidi??

Messaggio da DenisPirola »

redhotraf91 ha scritto:Penso che quando un persona decida di fare questo lavoro metta in conto che dovrà usare i Painkillers e o gli steroidi.
A questo proposito il libro di Dynamite Kid potrebbe aprire gli occhi a molti (cazzo, Saimas, è vero che mi ripeto. Ci starò più attento).
The Inquisitor ha scritto:Non devi chiedere a noi, basta guardarli...
A pagina 1 ci sono dei dubbi su HHH, giusto perchè non si è mai finito di imparare: proprio da questo Forum ho scoperto che la panza è tipica di chi smette con gli steroidi.
salettone ha scritto:ma sarà lo stesso che ha messo il mento e la bocca di HBK sulla faccia di HHH, sopra il corpo di Taker, ma con la mazza di Sting?
Questa mi ha fatto ridere parecchio. E anche l' adamantio. E anche San Punk. Bisogna, però, distinguere steroidi, antidolorifici e droghe varie.
Gregory Helms, recentemente, accusa HBK di essere il più grande consumatore di schifezze; aggiungo che, già che c' era, qualcosa per definirsi lo avrebbe potuto prendere.

Poi ci sono le droghe : nessuno mi toglie dalla testa il video (con la camicia verde) nel quale Jeff Hardy sparla di Punk (col fratello seduto che mangia, dietro) : eroina, senza dubbio. Evitare la videocamera pareva brutto ?

P.S. : scusate il virtuosismo : ho appena capito come si fanno i doppi quote (i quote dentro i quote non ancora). :sorry:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Quali erano i Wrestler che facevano uso degli steroidi??

Messaggio da The Inquisitor »

La storia della panza non la so.... posso dire però per certo che non vedo dove stiano i dubbi sull'assunzione o meno di steroidi da parte di hhh...

Rispondi