Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da yokotano »

Non mi è piaciuto per nulla, diversi commenti fuori luogo e una certa piattezza di fondo.
Striker era molto meglio. In generale la WWE sta attraversando il momento più basso della sua storia per quanto riguarda i commentatori... il migliore probabilmente è Josh Matthews. Cole stava migliorando ma il suo personaggio heel è troppo marcato per il ruolo di play by play.



Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da Secco Jones »

Buonissimo! Forse un pò troppo professionale a volte, magari per il fatto che è ormai il 2010...è come se fosse "maturato" nel senso di divenuto più adulto...ogni tanto mi piacerebbe sentire lo stesso che lottava a SD! a metà degli anni '00 (prima non l'ho mai visto, salvo WM 19), vorrei fosse più sbarazzino...

P.S. non so se qualcuno l'ha già detto...va assolutamente inventata la BOOKER T CAM! Una camera fissa sulla sua faccia per ogni show che commenta, in modo da non perdere nessuna espressione di questo GENIO della mimica!! (io non so farlo..qualcuno posti, please, la faccia che ha fatto alla Rumble di Gennaio quando è stato eliminato! Un fenomeno!! :clap: )
Era qualcosa tipo :O.O , ma con la bocca spalancata....ripeto: :ave:

Rispondi