Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Randy90 »

SCF ha scritto:argomenta...Orton era figo perchè prima di pronunciare la lettera "e" alzava il labbro di 38° e che........come vedi "quello che ha l'avatar che urla" non sempre si deve argomentare soprattutto in questi casi, hai imparato una lezione e l'hai imparata dal migliore quindi buon per te
ahahah,non ci ho capito un cazzo, ma va bene



Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Agarsen »

Utenti come questo rendono difficile la mia esistenza come blindmark di Orton :cry:

Avatar utente
HBK-87
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/01/2011, 18:24
Città: Winnipeg

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da HBK-87 »

Dark'Light ha scritto: STFU
Immagine

Non piangere.
:cry:




























Babbo

Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Dark'Light »

HBK-87 ha scritto:
:cry:




























Babbo

ti chiamano cosi all'ora di pranzo? :(

Avatar utente
SCF
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/02/2011, 21:16
Città: Galatina

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da SCF »

Randy90 ha scritto: ahahah,non ci ho capito un cazzo, ma va bene
ti ri-spiego...hai fatto vedere il video di quando Orton era "figo" (anche se i veri fighi sono gente come Miz ma questo lo sapevate gia) ma secondo me è 1k volte meglio Orton Vipera...comunque tornando ad Orton Legend Killer hai mostrato un video proprio come avevo fatto io, in questi 2 casi isolati non c'era bisogno di argomentare ma solo di guardare con attenzione COMPRENDI?

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Randy90 »

SCF ha scritto:
ti ri-spiego...hai fatto vedere il video di quando Orton era "figo" (anche se i veri fighi sono gente come Miz ma questo lo sapevate gia) ma secondo me è 1k volte meglio Orton Vipera...comunque tornando ad Orton Legend Killer hai mostrato un video proprio come avevo fatto io, in questi 2 casi isolati non c'era bisogno di argomentare ma solo di guardare con attenzione COMPRENDI?
a dire il vero ho scritto fiqo :(
secondo me la terra è piatta
non ho argomentato solo perchè è un topic a cazzo, e ho dato una risposta a cazzo
no ho dimostrato nulla

:fish:

Avatar utente
SCF
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/02/2011, 21:16
Città: Galatina

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da SCF »

secondo te la terra è piatta, Bryan e Morrison dovevano avere la WWE in mano, Owen Hart era migliore del fratello e Benoit era il migliore dei padri e dei mariti, ma questo non è vero e dovrai farci i conti un giorno o l'altro

Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Dark'Light »

Immagine

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Randy90 »

dai, apprezzo lo sforzo ma ti do un 4.5

Avatar utente
_Jerichodeipoveri_
Messaggi: 363
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Roma

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Randy90 ha scritto:[youtube][/youtube]
giusto perchè lo avevo nei preferiti e mi andava di rivederlo
quanto era fiqo :love:
Dite quello che vi pare su Rey campione o il cattivo gusto del metterci Eddie di mezzo, ma a me quella storyline mi piace da impazzire
cmq non so a voi, ma a me Orton ha cominciato ad annoiare da quando ha cominciato a evolevere il suo personaggio, l'unico periodo in cui mi ripiacque molto fu quello in cui faceva il malato contro Triple H nella road to wrestlemania, quella fu una bella storyline ma lì manco completamente il gran finale, il match fu un fiasco di quelli clamorosi proprio -.-

Avatar utente
SCF
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/02/2011, 21:16
Città: Galatina

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da SCF »

Randy90 ha scritto:dai, apprezzo lo sforzo ma ti do un 4.5
il video di taker non era assolutamente criptico c@##o avevano praticamente detto e fatto vedere e annunciato che era taker anche se c'era gente che insinuava fosse Michaels :O.O quindi?no niente e solo per dire che i tuoi messaggi sono criptici cosa vuol dire quello che tu hai scritto?4.5 a chi a che cosa (complemento oggetto poi dimmi il perchè)?

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Randy90 »

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:
Dite quello che vi pare su Rey campione o il cattivo gusto del metterci Eddie di mezzo, ma a me quella storyline mi piace da impazzire
cmq non so a voi, ma a me Orton ha cominciato ad annoiare da quando ha cominciato a evolevere il suo personaggio, l'unico periodo in cui mi ripiacque molto fu quello in cui faceva il malato contro Triple H nella road to wrestlemania, quella fu una bella storyline ma lì manco completamente il gran finale, il match fu un fiasco di quelli clamorosi proprio -.-
io ho apprezzato quella storyline.
non mi hanno infastidito nemmeno tanto i riferimenti a eddie.
peccato il tutto fini in un match di 9 minuti che non fu male, ma fu gestito alla cavolo.
e nella sospensione di orton...
@pfm:4.5 al tuo impegno come troll.
non sei partito bene, caratteristiche troppo marcate e sgamabili dal primo post.
quando tornerai sotto nuova identità parti più in sordina

Avatar utente
SCF
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/02/2011, 21:16
Città: Galatina

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da SCF »

"4.5 al tuo impegno come troll" ok per questa calunia ti vieto di parlare con me a vita e ti pregherei ti non entrare più nei miei topic ;)

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Randy90 »

SCF ha scritto:"4.5 al tuo impegno come troll" ok per questa calunia ti vieto di parlare con me a vita e ti pregherei ti non entrare più nei miei topic ;)
ok


Rispondi