Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Non ho mai visto un attacco più scarso di quello del Toro. Ma un po' tutta la squadra è di una mediocrità imbarazzante, l'unico giocatore di livello è quel tizio che ci ha fatto gol nel derby, e in parte Quagliarella e Darmian.
chrisy2j ha scritto:
Ma che sfiga porta questo qui?
Comunque Martinez è una merda clamorosa, è molto più scarso di Chavez.
Lo stavo sentendo prima della partita (che non ho visto per impegni), ha tirato fuori un bellissimo "Raramente mi sono sentito così sicuro di una vittoria del Milan"
Inzaghi continua a sembrarmi nulla di che come allenatore.
Mai visto il Milan giocare così male, poi per carità la rosa è mediocre, però mi sembra che più va avanti e più peggiora il Milan quest'anno.
Detto questo, domani vediamo di sfatare questo tabù.
La dovrò vedere una vittoria della Juve al San Paolo prima o poi nella mia vita.
Hype per Morata
Il Quaglia ci può anche stare, ma è un giocatore che ha tanti anni di calcio alle spalle e il meglio lo ha già dato, sicuramente non vale l'Immobile di adesso, di Amauri non ne parliamo neanche che è meglio. Solo con Cassano alle spalle riusciva a fare qualcosa di buono, al Toro sta facendo la peggiore stagione della sua carriera.
Eppure con i soldi della qualificazione in Europa League più tutti i milioni incassati per Cerci e Immobile il Toro poteva costruire una bella squadra, invece è peggiorato in maniera evidente.
Ieri l'unico giocatore in campo che ha mostrato un gran talento è Bruno Peres che saltava Armero in velocità come se fosse un birillo (e Armero non è un giocatore lento, anzi), per il resto tanta mediocrità da entrambi i lati.