Secondo il mio onesto parere, hai sbagliato già in partenza.
ll problema di Reigns non sono le mosse fighe, quelle le avrebbe anche.
Ha una Spear molto bella ed anche le altre sono godibili, il problema è che le assembla a mò di videogioco senza alcuna psicologia.
L'unica emozione che ti trasmette è quella del classico comeback da playstation che va bene 1,2,3 volte ma alla lunga stufa.
Per non parlare del lato extra-ring discretamente pietoso, ma la oltre alle sue lacune è evidente l'errore nel proporlo da parte della WWE.
greyeyes83 ha scritto:Secondo il mio onesto parere, hai sbagliato già in partenza.
ll problema di Reigns non sono le mosse fighe, quelle le avrebbe anche.
Ha una Spear molto bella ed anche le altre sono godibili, il problema è che le assembla a mò di videogioco senza alcuna psicologia.
L'unica emozione che ti trasmette è quella del classico comeback da playstation che va bene 1,2,3 volte ma alla lunga stufa.
Per non parlare del lato extra-ring discretamente pietoso, ma la oltre alle sue lacune è evidente l'errore nel proporlo da parte della WWE.
Il problema non è neanche l'assemblaggio di mosse a mò di videogioco, ma proprio il non saper condurre un Match in generale. Nell'extra Ring fa cagare e al microfono pure, risulta troppo forzato....
Show No Mercy ha scritto:
ho detto iniziamo dalle basi.
per i promo c'è tempo.
E le basi consistono nel non sembrare una specie di deficiente al microfono, risultare accettabile sul ring e riuscire a farsi cagare un minimo dal pubblico. Non mi pare che riesca in alcuna di queste tre cose.