WWE Monday Night Raw 05-01-2015
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
WWE Monday Night Raw 05-01-2015
Andava aperto no?
Brock Lesnar non è pubblicizzato ma ci sarà il ritorno dell'Authority. Inoltre scopriremo quell'angle che porterà ad un match a Wrestlemania di cui si parla tanto. Che sia Sting?
Main Event è un Ambulance Match tra Dean Ambrose e Bray Wyatt. Pubblicizzati Randy Orton e Daniel Bryan.
Brock Lesnar non è pubblicizzato ma ci sarà il ritorno dell'Authority. Inoltre scopriremo quell'angle che porterà ad un match a Wrestlemania di cui si parla tanto. Che sia Sting?
Main Event è un Ambulance Match tra Dean Ambrose e Bray Wyatt. Pubblicizzati Randy Orton e Daniel Bryan.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw 05 -01 -2015
Ma è questa la puntata dove dovrebbero apparire i vari Michaels, Nash (prima dello scorso 24 Dicembre.....), etc, etc......?
Ho hype per questa puntata dopo quanto successo sette giorni fa con l'annuncio di Bryan e il ritorno dell'Authority, ma soprattutto perché finalmente terminerà (forse) la faida tra Wyatt e Ambrose
Ho hype per questa puntata dopo quanto successo sette giorni fa con l'annuncio di Bryan e il ritorno dell'Authority, ma soprattutto perché finalmente terminerà (forse) la faida tra Wyatt e Ambrose
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE Monday Night Raw 05 -01 -2015
No, quella è il 19 con Hall, Hogan e Micheals. Sarebbe dovuto apparire anche Nash ma per problemi giudiziari la WWE ha rimosso il suo nome.NotOnlyWWE ha scritto:Ma è questa la puntata dove dovrebbero apparire i vari Michaels, Nash (prima dello scorso 24 Dicembre.....), etc, etc......?
- +thephenom88+
Re: WWE Monday Night Raw 05-01-2015
Discreto hype per questa puntata e per l'ennesima prova mostruosa di Reigns.
Hype per l'Authority che interagisce con Ziggler.
P.S. Questa volta faccio il live, promesso.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
la difesa dell'Ic title partendo ad handicap non è manco quotataHoak ha scritto:Hype per l'Authority che interagisce con Ziggler.

-
THECHOSENTWO
Sarà la puntata dell'Authority. Magari nel segmento finale arriva Sting. Chissà! 

Peccato non ci siano Edge e Christian. Mi sono piaciuti tantissimo
Speriamo rientri il New Day
Speriamo rientri il New Day
Hype per quanto sarà ubriaco Booker T.
Comunque dovrebbe essere una bella puntata.
Comunque dovrebbe essere una bella puntata.
Oh, ho visto solo ora lo scorso Raw.
E non ho letto tutti i vostri commenti nei vari topic, ma se io devo buttare il mio centesimo su qualcosa, lo faccio su Lesnar vs. Bryan a Mania non titolato, con Lesnar che non esce dalla Rumble come campione.
Spoiler:
E non ho letto tutti i vostri commenti nei vari topic, ma se io devo buttare il mio centesimo su qualcosa, lo faccio su Lesnar vs. Bryan a Mania non titolato, con Lesnar che non esce dalla Rumble come campione.
- KingPipolz
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Se l'hype è sempre inversamente proporzionale alla qualità della puntata ci aspetta un megaepisodio. Vediamo se mi convincono a restare alzato.
Sigla e pyros.
Sigla e pyros.