FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da big_mays »

Modestamente le prime due prestazioni per quanto riguarda i fantapunti le ho subite tutte e due io



K-Mart

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da K-Mart »

Come pensavo, sono stato eliminato al primo turno... Tenterò di riscattarmi nei PO di consolazione...

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ShearerWHC »

Ringrazio i ragazzi per la splendida stagione

Partendo con chi c'è sempre stato, il mio MVP è ovviamente Chris Paul, 40 di media e costante come pochi altri. Dietro di lui un ringraziamento a Timoteo Duncan, nonostante gli anni passino con i suoi 30 di media sa ancora il fatto suo. Una grandissima stagione anche per la mia scommessa, Jrue Holiday che con 29 di media è stato il terzo migliore in squadra, non male per una scelta così bassa (era la mia sesta).
Leggermente sotto le aspettative David West, comunque sempre solido (28), mentre Channing Frye ha dato risultati simili ma con continuità differente, ed è stato tagliato solo ultimamente temendo per il suo infortunio.
Decente l'annata di Salmons, 22 di media ma molte assenze per infortunio e tutto sommato sotto le mie aspettative, Villanueva e Blair intorno ai 20 di media hanno fatto il loro, mentre laddove ho pagato di più sono stati gli infortuni di Hamilton, su cui ho puntato troppo a lungo, Garcia (idem, tagliato troppo tardi), Anthony Parker (a cui invece ho rinunciato troppo a cuor leggero), e persino Bonner (preso per sostituire McRoberts che a sua volta sostituiva Anderson che a inizio stagione non giocava mai), magari tenendolo non avrei preso il bust of the year Rashard Lewis
Gli altri sono state comparse

colt87
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2011, 12:41
Città: genova

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da colt87 »

90punti di vantaggio il primo giorno.... ottimo jr smith che sfiora la tripla doppia e solidi hickson, parker, udoh,brewer e sessions tutti da almeno 20 punti...non sara facile senza gay e love ma ci proveremo :superman:

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ShearerWHC »

ahah, il primo giorno di postseason ufficiale si rompe Duncan, non si può dire che non abbia avuto fortuna

Avatar utente
Slash_91
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/12/2010, 23:05
Città: Prato

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Slash_91 »

giustamente dopo essere eliminato ai playoff i miei tirano fuori prestazioni mostruose. Kobe Bryant da 64.80 fantapunti!

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

Il livello di questi playoff è dannatamente alto, stanotte abbiam fatto tutti una cariolata di punti.

Dal canto mio mi gioco l'ultimo cambio e provo col colpaccio prendendo Tyreke Evans che dovrebbe rientrar Venerdì, speriamo non sia come quello di Young che è una settimana che me lo dan probable e poi....

Ah è Humpries lo sto amando alla follia.

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ShearerWHC »

Bellissime semifinali viste da esterno, tutte equilibratissime

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

camus kennedy ha scritto:Il livello di questi playoff è dannatamente alto, stanotte abbiam fatto tutti una cariolata di punti.

Dal canto mio mi gioco l'ultimo cambio e provo col colpaccio prendendo Tyreke Evans che dovrebbe rientrar Venerdì, speriamo non sia come quello di Young che è una settimana che me lo dan probable e poi....
sì, Evans dovrebbe partire venerdì ma si parlava di "minuti limitati" di gioco, per cui non so quanto possa portare. Certo tu dovessi riuscire ad andare in finale sarebbe un bel colpo per la prossima settimana.
Io ieri (10 vs 10) ho recuperato qualche altro punto ma sono ancora staccato e sotto come numero di giocatori per cui i miei dovranno tirare fuori le unghie venerdì quando saremo di nuovo entrambi al completo e resistere in inferiorità sabato e domenica... stiamo a vedere.

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

E una sofferenza sto gioco

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

camus kennedy ha scritto:E una sofferenza sto gioco
A chi lo dici
Non mi bastano neppure i 78 di Wade viste le prestazioni ridicole di gente come Gordon e Matthews.

Ora sono dietro di 21 e tra oggi e domani dovrei avere un paio di giocatori meno del mio avversario.

colt87
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2011, 12:41
Città: genova

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da colt87 »

niente da fare nemmeno ieri per recuperare qualche punto... a questo punto vedendo i 4 punteggi direi che sono meritatamente fuori dalle finals..... certo, se love avesse giocato questa settimana e se gay non si fosse fatto male probabilmente staremo parlando di un alltra partita... ma con i se e con i ma non si va molto avanti quindi.... vinca il migliore e basta :) love gioca almeno domenica?

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

colt87 ha scritto:niente da fare nemmeno ieri per recuperare qualche punto... a questo punto vedendo i 4 punteggi direi che sono meritatamente fuori dalle finals..... certo, se love avesse giocato questa settimana e se gay non si fosse fatto male probabilmente staremo parlando di un alltra partita... ma con i se e con i ma non si va molto avanti quindi.... vinca il migliore e basta :) love gioca almeno domenica?
Lo danno come Questionable... quindi non si sa ancora.

Comunque non è ancora finita, nonostante sei senza la seconda e la terza scelta sei ancora lì vicino..

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

colt87 ha scritto:niente da fare nemmeno ieri per recuperare qualche punto... a questo punto vedendo i 4 punteggi direi che sono meritatamente fuori dalle finals..... certo, se love avesse giocato questa settimana e se gay non si fosse fatto male probabilmente staremo parlando di un alltra partita... ma con i se e con i ma non si va molto avanti quindi.... vinca il migliore e basta :) love gioca almeno domenica?
La vedo dura, si parla di stagione finita più che altro perchè se deve stare un'altra settimana a riposo non ha più senso accelerare il recupero visto che siamo a fine stagione.
Gli infortuni purtroppo capitano a tutti, se poi capitano a giocatori importanti e in momenti così delicati del torneo è sfiga.

da yahoo:
Love (groin) could miss the rest of the season, head coach Kurt Rambis told ESPN. "There is an outside chance, I don't know how great that chance is," Rambis said. "Obviously, with hamstring or groin injuries, you want to be cautious with them because they can linger for a long period of time, and we don't want that to happen with Kevin." However, the Minneapolis Star Tribune reports the team is aiming for Love to return as early as Sunday.

Proveranno a recuperarlo per domenica.

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

White Chocolate ha scritto:
La vedo dura, si parla di stagione finita più che altro perchè se deve stare un'altra settimana a riposo non ha più senso accelerare il recupero visto che siamo a fine stagione.
Gli infortuni purtroppo capitano a tutti, se poi capitano a giocatori importanti e in momenti così delicati del torneo è sfiga.
Con Love e Gay mi asfaltava facile facile...

Se posso fare solo un appuntino a Colt, che spero davvero non se prenda a male... volevo fargli notare che le ultime due trade per oa ti han fruttato un ricco -2

Rispondi