I Promo di Muhammad Hassan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da xbob »

You know me as Rob ha scritto:
Perchè ora si sta parlando di quanto era bravo l'Hassan heel, invece il topic verte sul fatto se le cose che dice Hassan erano heel o face.

erano assolutamente face,se non che facevano leva sull'ignoraza bigotta e becer nonchè nazional popolare / patriottica atutticosticostiquelchecosti americana



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da Nicolasblaze »

A noi sembrano face, a una parte dell'opinione pubblica potevano sembrare face. Ma non mi pare che il personaggio sia mai stato proposto come face o tweener.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

UN pò come chiedersi se l'Hart Foundation fosse heel o face, o se la mEm non si movesse su idee corrette.
Se dovessimo soffermarci solo sul comportamento allora potremmo dire che erano heel, stronzi e bastardi, ma se sentissimo solo i promo potremmo dire che erano personaggi che dicevano cose giuste nel modo sbagliato.

Bisogna unire le due cose ed in sostanza hai personaggi che usnao la forza per far vincere le proprie idee.

conor o'brian

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da conor o'brian »

beh la WWE gli ha distrutto la carriera facendolo passare da cittadino americano discriminato perchè di origini arabe a terrorista islamico.

il pubblico americano poi, semplicemente non capisce un cazzo. appena uno straniero hell calca un ring inizia a cantare USA USA a sproposito, senza realizzare magari che il face sul ring che gli va contro magari è canadese...

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Nicolasblaze ha scritto:A noi sembrano face, a una parte dell'opinione pubblica potevano sembrare face. Ma non mi pare che il personaggio sia mai stato proposto come face o tweener.
è lo stesso discorso di Punk e Jericho. puoi anche dire cose giuste. conta il modo. se ti comporti da heel, sei heel, e sul fatto che Hassan fosse heel ci sono pochi dubbi.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da Nicolasblaze »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
è lo stesso discorso di Punk e Jericho. puoi anche dire cose giuste. conta il modo. se ti comporti da heel, sei heel, e sul fatto che Hassan fosse heel ci sono pochi dubbi.
è quello che dico anche io.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da Ankie »

Le critiche sul lato in ring lasciano il tempo che trovano, lo abbiamo visto appena per 7 mesi ed a quei tempi aveva solo 23 anni, quindi aveva ampi margini di miglioramento, provate a pensare ai primi sei mesi di tanti wrestler che poi si sono rivelati ottimi wrestler, lo stesso Angle nei primi sei mesi in WWF non è che fece faville, e non credo che in molti si aspettassero che sarebbe divenuto una MOTYC machine.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da salettone »

Mi scuso con Rob, a priori.
A mio modestissimo parere il personaggio Hassan dopo i fatti di Londra, se la wwe avesse voluto, avrebbe potuto essere salvato. Magari invece di mandarlo conto Taker, avrebbero potuto creare un feud con HBK e giocando sulla religiosità di Michaels, si sarebbe potuta creare una storyline in cui HBK avrebbe potuto far convertire Hassan, in modo da salvaguardare il wrestler che tra l'altro mi pare fosse di origine italiana...

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da Nicolasblaze »

salettone ha scritto:Mi scuso con Rob, a priori.
A mio modestissimo parere il personaggio Hassan dopo i fatti di Londra, se la wwe avesse voluto, avrebbe potuto essere salvato. Magari invece di mandarlo conto Taker, avrebbero potuto creare un feud con HBK e giocando sulla religiosità di Michaels, si sarebbe potuta creare una storyline in cui HBK avrebbe potuto far convertire Hassan, in modo da salvaguardare il wrestler che tra l'altro mi pare fosse di origine italiana...
In tutta franchezza, mi pare una cagata.

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da nanzi »

Per chi dice che nella TNA del 2008/9 avrebbe fatto faville: vi ricordate il promo dell'allora Bashir nella WE e le reazioni che si ebbero anche in questo forum?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da salettone »

Nicolasblaze ha scritto: In tutta franchezza, mi pare una cagata.
Liberissimo di pensarlo. Apprezzo la franchezza.
Era solo un idea su come poter salvare il wrestler, poi sicuramente c'erano altri 1000 modi, ma e' il primo che mi e' venuto in mente

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da Nicolasblaze »

salettone ha scritto: Liberissimo di pensarlo. Apprezzo la franchezza.
Era solo un idea su come poter salvare il wrestler, poi sicuramente c'erano altri 1000 modi, ma e' il primo che mi e' venuto in mente
Diciamo che non mi piaceva per due motivi: il primo è che sembra una cosa un po' alla Barbara D'Urso, il secondo è che fa passare un messaggio sbagliato probabilmente. Però era un buon tentativo, dai.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da The Prince of Punk »

A me piaceva.

E attenzione a dire che era meno carismatico di Daivari!(che per me rimane una merdina assurda)

In ring era sufficiente, per intendersi meglio di McIntyre, MVP, Kizarny e gente di sta specie, ma cmq su livelli piuttosto scarsini, ma ripeto accettabili.

Mi piaceva nel complesso, al mic secondo me era ottimo.

Faceva trapelare una certa personalità, nonostante fosse un ragazzo di 24 anni...ha retto il confronto contro tanti grandi.

Certo oh, con quella gimmick, in quel momento, anche se fosse stato un totale impedito avrebbe riscosso attenzione, però c'è da dire che lui ha cavalcato bene l'onda(finchè è durato), ha dimostrato una certa sicurezza, e non è semplice con un pubblico che ce l'ha con te, a morte.
Daivari sotto questo aspetto aiutava, perchè quantomeno non lo mandavano al macello da solo.

Però ripeto, non è da tutti, dimostrare quella fermezza a 24 anni, senza molta esperienza e in delle situazioni che definire delicate è dire veramente poco....

Con questo, non è tutta questa perdita, e neanche mi manca, però meritava senz'altro altra sorte. Quantomeno meritava di giocarsela questa chance.

Piccola curiosità: Ho appena saputo che uno dei suoi tanti allenatori/maestri è stato Undertaker...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da Darth_Dario »

nanzi ha scritto:Per chi dice che nella TNA del 2008/9 avrebbe fatto faville: vi ricordate il promo dell'allora Bashir nella WE e le reazioni che si ebbero anche in questo forum?

Le reazioni sul forum non le ricordo, che successe?

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da gigietto79 »

il promo del debuto è heel che più heel non si può

interrompe un face che sta elogiando le truppe
ha la più fastidiosa musica di sempre (all'epoca era diventata una specie di tormentone)
daivari non fa altro che urlare parole incomprensibili in *lingua araba qualsiasi*
insulta le truppe

il fatto che avesse ragione, come sempre, nel wrestling è secondario

Rispondi