Perche non rilanciare Hctp e Sym
-
- Città: Capri
Perche non rilanciare Hctp e Sym
Ma la 2k non potrebbe rilasciare wwe Hctp e Sym a pagamento sull Psn oppure (chiedo troppo) sugli smartphone. Come ha fatto la rockstar con max payne e i vari gta.Dai secondo me sarebbe una buona idea , visto che dopo 11 12 anni tutti ancora l li iparagonano ai titoli attuali
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Perche non rilanciare Hctp e Sym
Beh, tanto per cominciare Shut your mouth e Here comes the pain non sono giochi di 2k, ma di THQ, che però è fallita, quindi non so chi potrebbe decidere in merito. Inoltre, è possibile che la WWE voglia evitare la cosa per via della presenza di Benoit nei due giochi, o (mera speculazione mia) che non vogliano ripubblicarli perchè la giocabilità e la versatilità di due giochi che hanno più di dieci anni ridicolizzerebbe i giochi WWE più recenti.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
La 2k ha ora tutti i diritti, di conseguenza se volessero lo possono benissimo fare loro.
Ma non lo faranno perchè, a mio avviso, a differenza del citato Max Payne o qualsiasi altra saga, giocabilissimi in qualsiasi momento, Sym e Hctp sono giochi "sportivi datati", nel senso come ad esempio se qualcuno chiedesse sullo store fifa 03 e fifa 04 (gli anni quelli sono). Alquanto improbabile.
Ma non lo faranno perchè, a mio avviso, a differenza del citato Max Payne o qualsiasi altra saga, giocabilissimi in qualsiasi momento, Sym e Hctp sono giochi "sportivi datati", nel senso come ad esempio se qualcuno chiedesse sullo store fifa 03 e fifa 04 (gli anni quelli sono). Alquanto improbabile.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Penso che venderebbe più HCTP che tanti altri titoli più attuali...rimane a mio avviso il miglior gioco della WWE, ok non avrà la grafica della next gen, ma nel 90% dei casi più è bella la grafica più il gioco è una boiata