Problemi con WWE 2K15 su PS3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Problemi con WWE 2K15 su PS3

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Visto che sul topic del gioco non ho avuto alcuna risposta ne apro uno ad hoc

ho il gioco per PS3 e ho riscontrato i seguenti problemi:

1)nel WWE Shop non c'è il season pass: accedo al gioco con la console collegata al router e mi dice che è tra le cose disponibili tra i DLC, vado sul WWE Shop e non c'è ne è traccia e quindi non posso scaricare Paige

2)pacchetto DLC WCW con vari errori: già quando vado a scaricarlo sul WWE Shop, sull'icona l'immagine è in nero, segno che qualcosa non va, lo scarico e:

a)se cerco i lottatori in modalità esibizione, non compare per nessuno l'immagine relativa, solo l'ombra grigia

b)tutti hanno un entrata di default, che dovrebbe corrispondere all'entrata da boxeur, con la themesong e il video di The Rock, vado per modificarla nel crea un entrata e qualsiasi metto resta l'entrata di default, posso solo modificare musica e video, ma ovviamente quelle dei 5 DLC non ci sono, addirittura DDP non me lo fa modificare, lo seleziono e non mi entra nella schermata per modificare l'entrata.

c)Luger e Bigelow entrano con le loro sembianze, anche Luger ha un attire diverso da quello classico che vedo sui vari video in rete, ma forse perchè o video sono per PS4 e XBOX; DDP compare direttamente sul ring senza entrata, tipo Lawler sulla season di HCTP; mentre Regal e Finlay entrano con le sembianze di Orton versione zombie

d)nessuno dei 5 DLC è disponibile nell'edit attire

e)i set di mosse di Reagall, Finlay e DDP sono di default, come se fossero nuovi wrestler appena creati, Luger e Bigelow hanno un set di mosse che più o meno è realistico, ma se vado sull'edit move seat vedo che delle nuove mosse dei 5 DLC, ha solo scaricato l'Attitude Adjustment Piledriver, quindi anche per gli ultimi due qualche mossa forse manca

3)Anche Randy Orton Retro non ha l'attire modificabile

Solo io ho questi problemi con la mia copia o ce l'hanno anche altri che hanno gioco per old generation?

Rispondi