vs

L'eterna sfida tra bene e male si rinnova

Puoi andare grazielando ha scritto:lo stadio ha i gradoni bianconeri, è chiaramente un complotto.
io non mi presenterei.
Si, a prendere la medaglia d'argentolando ha scritto:dove? spero non alla premiazione.
Quando finirà di fruttare più soldi che giocare in Italia,al netto degli introiti per i biglietti ed i pacchetti volo ad essi legati hanno anche maggiore riscontro di visibilità sui mercati asiatici ancora quasi vergini e più ricchi del mercato europeo e nord americanolando ha scritto:col cazzo, non ci vado. scappo in motorino.![]()
cazzate a parte, ma quando finisce sta boiata del giocare in culandia? no perché mi sembra di ricordare che l'italia finisca un po' più a ovest del qatar. e tripoli, e pechino, e il qatar... ebbasta...
Le squadre prenderanno 3 milioni ciascuno, non so quanti la FIGC, finché arrivano offerte da altri paesi andrà così.lando ha scritto:col cazzo, non ci vado. scappo in motorino.![]()
cazzate a parte, ma quando finisce sta boiata del giocare in culandia? no perché mi sembra di ricordare che l'italia finisca un po' più a ovest del qatar. e tripoli, e pechino, e il qatar... ebbasta...
Mah, opinabileMacheteKowalski ha scritto:Fossi nelle due squadre, io giocherei con i primavera.
Una partita inutile che non ha alcun senso di essere giocata ora.
E' un trofeo che, a livello di tempistiche, non ha senso, dato che eleggi il "supercampione" 2013-14 a metà della stagione 2014-15.Sheamus John Cena ha scritto:
Mah, opinabile
Ok contestare l'addio alle tradizioni, ma è comprensibile con il nostro calcio in crisi economica oltre che tecnica.
In ogni caso è un trofeo è da tale va trattato, altro che primavera.