qualcuno ha partecipato (anche non a milano chiaramente), ha esperienze dirette, o sa dirmi qualcosa?
dev'essere una figata, prima o poi è una cosa che devo provare a fare!

L'hanno fatta due miei amici lo scorso anno a Milano. Io non ho avuto il coraggio, ma ho seguito la preparazione con loro.lando ha scritto:sto pensando di iscrivermi alla spartan race di milano del prossimo giugno, mi piacerebbe sapere qualcosa in più.
qualcuno ha partecipato (anche non a milano chiaramente), ha esperienze dirette, o sa dirmi qualcosa?
dev'essere una figata, prima o poi è una cosa che devo provare a fare!
4:30 al km è ottimo per i non agonisti! se correvi ad una simile andatura non credo che possa essere un problema scavalcare un muro!Ihsahn ha scritto:
L'hanno fatta due miei amici lo scorso anno a Milano. Io non ho avuto il coraggio, ma ho seguito la preparazione con loro.
Non sono delle bestie; o meglio, in confronto a me fanno parecchi allenamenti in palestra, mentre io mi dedico molto di più alla corsa (tanto che loro correvano con me e cercavamo di stare sotto i 4.30min per KM). Sono però riusciti a finirla, tenendo conto che NON miravano assolutamente a classificarsi ma solo ad arrivare fino in fondo.
In tal senso, è cmq una esperienza appagante perché fisicamente è impegnativa.