Il miglior wrestler a non aver mai combattuto in WWE
Il miglior wrestler a non aver mai combattuto in WWE
Secondo voi qual è il miglior wrestler che non ha mai combattuto in WWE? Facciamo che valgono anche quelli che hanno fatto solo uno o due match a Velocity o Heat o dark match.
Io personalmente direi Austin Aries, completo in tutto, gran carisma, ottimo nel lottato e talker eccezionale.
Per voi?
Io personalmente direi Austin Aries, completo in tutto, gran carisma, ottimo nel lottato e talker eccezionale.
Per voi?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Il miglior wrestler a non aver mai combattuto in WWE
Smoker ha scritto: Ha affrontato cena a velocity nei tempi che furono.
Jakumino ha scritto:Facciamo che valgono anche quelli che hanno fatto solo uno o due match a Velocity o Heat o dark match.
Quoto su Aries, e devo dire che mi spiace che Roode non abbia mai avuto possibilità di fare qualcosa alla corte di zio Vincenzo.
Nel suo stint da campione heel ha dimostrato di essere il prototipo perfetto di ciò che dovrebbe essere un main eventer WWE.
Nel suo stint da campione heel ha dimostrato di essere il prototipo perfetto di ciò che dovrebbe essere un main eventer WWE.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io invece farei un'altra domanda.
Con Sting che ormai ha debuttato ufficialmente, quale può essere considerato il wrestler del panorama nordamericano (quindi escluse varie leggende del Giappone) più importante a non aver mai messo piede in WWF/E, magari degli ultimi 30 anni?
Con Sting che ormai ha debuttato ufficialmente, quale può essere considerato il wrestler del panorama nordamericano (quindi escluse varie leggende del Giappone) più importante a non aver mai messo piede in WWF/E, magari degli ultimi 30 anni?
Credo Ole AndersonGiant92 ha scritto:Io invece farei un'altra domanda.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Mi vengono in mente solo nomi più di nicchia, ad esempio Nick Bockwinkel e Verne Gagne, che tecnicamente non hanno mai lottato per la WWE anche se sono entrambi nella HOF.Giant92 ha scritto:Io invece farei un'altra domanda.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
El Santo & Blue Demon.
Ma più El Santo.
E Antonino Rocca.
Ci metto anche Ricochet.
Ma è questione di tempo.
Ma più El Santo.
E Antonino Rocca.
Ci metto anche Ricochet.
Ma è questione di tempo.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Degli ultimi 30 anni direi Magnum TA e Nikita Koloff che avrebbero potuto essere ottimi main eventer (anche se forse non campioni nell'epoca d'ora di Hulkamania). Bobby Eaton avrebbe potuto essere un buon midcarder.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè diciamo che Rocca non era in WWWF perchè non esisteva, ma faceva sold-out al MSG sotto Toots alla Capitol.DenisPirola ha scritto: E Antonino Rocca.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Antonino Rocca era la star della Capitol Wrestling, la federazione che precedette la WWWF.DenisPirola ha scritto:El Santo & Blue Demon.
Ma più El Santo.
E Antonino Rocca.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Grazie delle precisaz, Jefo & Colosso.
Vogliamo dire anche che Antonino perse il treno per un soffio, poichè fu il campione precedente a quel "Nature Boy" Buddy Rogers che figura per primo nell' Albo d' Oro della WWWF/WWF/WWE, al quale venne affidata la cintura per avere maggiore clamore nel momento in cui l' avrebbe conquistata {e mantenuta per sette anni} quel Bruno Sammartino, del quale Rocca fu -se vogliamo- l' apripista ?
O vogliamo dire che Inoki ha voluto rendere omaggio proprio a Rocca, presentandosi col ring-name Antonio ?
Ditelo, se volete.
Vogliamo dire anche che Antonino perse il treno per un soffio, poichè fu il campione precedente a quel "Nature Boy" Buddy Rogers che figura per primo nell' Albo d' Oro della WWWF/WWF/WWE, al quale venne affidata la cintura per avere maggiore clamore nel momento in cui l' avrebbe conquistata {e mantenuta per sette anni} quel Bruno Sammartino, del quale Rocca fu -se vogliamo- l' apripista ?
O vogliamo dire che Inoki ha voluto rendere omaggio proprio a Rocca, presentandosi col ring-name Antonio ?
Ditelo, se volete.