Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Qual'e' stato il posto più strano o particolare dove avete fatto l'amore con la vostra ragazza?
Per quel che mi riguarda ho fatto sesso in una sauna a Merano a Capodanno di un anno fa, però il caldo è davvero mostruoso e dopo un po mi si ammosciava. Almeno la sauna era a due e nessuno vede nulla da fuori e poi è normale tu e li nudi come vermi è ovvio scopare la dentro.
Un mio amico invece ha fatto sesso nel suo ufficio e siccome è avvocato e ha le pareti insonorizzate si è fatto la segretaria sul tavolo da lavoro, come nei migliori film porno.
Aula universitaria, vuota naturalmente. Praticamente c'era uno stacco di 3 ore, e siamo andati a studiare in biblioteca. A un certo punto, la mia ragazza scopre di essersi dimenticata qualcosa, e allora torna in aula e io l'accompagno. Beh, poi una volta ci siamo detti "perché no" e ci siamo ritrovati a darci dentro.
best4busine$$ ha scritto:
"Scopare con il preservativo è come farsi la doccia con il poncho" sarà il titolo della mia autobiografia.
Con la piccola variante che se ti fai la doccia senza poncho non rischi la molto poco probabile, ma sempre possibile variabile "parto trigemellare con AIDS in omaggio".