OFFERTE SULLO STORE PER I 20 ANNI DI PLAYSTATION

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

OFFERTE SULLO STORE PER I 20 ANNI DI PLAYSTATION

Messaggio da KTW »

Stavo facendo un giro sul Playstation Store PS3 e ad un certo punto mi sono imbattuto in alcune promozioni per celebrare i 20 anni di PlayStation davvero stellari con grandi giochi praticamente regalati. Io prenderò L.A. Noire Complete, Tomb Raider ('sticazzi della Definitive Edition sulla PS4), GTA IV Complete, Max Payne 3 e Tekken Tag Tournament 2 a 37€ con un risparmio di 103€ rispetto al prezzo di listino dei giochi sullo Store.

Vi consiglio di buttarci un occhio, le offerte scadono il giorno di Natale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: OFFERTE SULLO STORE PER I 20 ANNI DI PLAYSTATION

Messaggio da Giant92 »

KTW ha scritto:Stavo facendo un giro sul Playstation Store PS3 e ad un certo punto mi sono imbattuto in alcune promozioni per celebrare i 20 anni di PlayStation davvero stellari con grandi giochi praticamente regalati. Io prenderò L.A. Noire Complete, Tomb Raider ('sticazzi della Definitive Edition sulla PS4), GTA IV Complete, Max Payne 3 e Tekken Tag Tournament 2 a 37€ con un risparmio di 103€ rispetto al prezzo di listino dei giochi sullo Store.

Vi consiglio di buttarci un occhio, le offerte scadono il giorno di Natale.
Le offerte sono davvero ottime, anche se non sono sicuro quanto dureranno.
Purtroppo per me sono con le pezze in questo momento, ma a chiunque abbia una PS3-4 consiglio vivamente di dargli una bella occhiata.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

E' però un peccato che ormai i titoli in offerta siano sempre gli stessi..
Tomb Raider, Max Payne, LA Noire, i vari GTA, Burnout, NFS... É praticamente un anno che continuano a metterli in offerta, mi sarei aspettato qualcosa di ben più incisivo per i 20 anni di PlayStation.
L'unica offerta che finora mi ha fatto sobbalzare è stato PES a 19.99 per PS3, scaduta oggi.

KTW

Messaggio da KTW »

MacheteKowalski ha scritto:E' però un peccato che ormai i titoli in offerta siano sempre gli stessi..
Tomb Raider, Max Payne, LA Noire, i vari GTA, Burnout, NFS... É praticamente un anno che continuano a metterli in offerta, mi sarei aspettato qualcosa di ben più incisivo per i 20 anni di PlayStation.
L'unica offerta che finora mi ha fatto sobbalzare è stato PES a 19.99 per PS3, scaduta oggi.
Beh contando che non ho mai messo mano ai giochi che ho elencato (a parte GTA IV che ho rivenduto, ma non ho mai fatto i due episodi DLC, quindi 7€ ce li butto pure) per me sono offerte da paura.

Per chi li volesse giocare segnalo i primi 2 Uncharted a prezzo stracciato.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ho già fatto mio FF VII da venerdì, mi sarebbe interessato buttare anche 5 euro su Max Payne 3 ma ho paura di non avere abbastanza memoria libera. Piuttosto l'EA regalava domenica Mirror's Edge per PS3, PVZ: Garden Warfare per PS4 e NFS per Vita, io mi sono scaricato Mirror's Edge anche se l'avevo già consumato sul PC per giocarlo su console.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Michael Myers ha scritto:Ho già fatto mio FF VII da venerdì, mi sarebbe interessato buttare anche 5 euro su Max Payne 3 ma ho paura di non avere abbastanza memoria libera. Piuttosto l'EA regalava domenica Mirror's Edge per PS3, PVZ: Garden Warfare per PS4 e NFS per Vita, io mi sono scaricato Mirror's Edge anche se l'avevo già consumato sul PC per giocarlo su console.
Max Payne 3 fai il possibile per giocarlo, fidati.

KTW

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto: Max Payne 3 fai il possibile per giocarlo, fidati.
Puoi darmi un tuo parere su Max Payne 3? Conta che lo prendo perché sta a 5€ e perché ho letto recensioni positive, in pratica so poco e niente su questo gioco al contrario degli altri 4 che prendo a scatola chiusa.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Backbone Crusher ha scritto: Max Payne 3 fai il possibile per giocarlo, fidati.
Max Payne 3 l'ho sempre cercato di dribblare; il netto cambio d'atmosfera rispetto ai primi due capitoli, i Remedy non più alla guida ed i casini durante lo sviluppo mi facevano puzzo di merda. Però ne parlano tutti bene e mi sto convincendo ad acquistarlo, se non lo prendo adesso lo prenderò prossimamente in versione retail. Se però mi rovina lo splendido ricordo dei primi due vi vengo a cercare tutti a casa :oops: Già il film :triste:

@KTW: Se non hai giocato ai primi due prendili assolutamente tipo subito, capolavori infiniti (soprattutto il primo). Che poi le storie sono anche collegate.

Backbone Crusher

Michael Myers ha scritto:
Max Payne 3 l'ho sempre cercato di dribblare; il netto cambio d'atmosfera rispetto ai primi due capitoli, i Remedy non più alla guida ed i casini durante lo sviluppo mi facevano puzzo di merda. Però ne parlano tutti bene e mi sto convincendo ad acquistarlo, se non lo prendo adesso lo prenderò prossimamente in versione retail. Se però mi rovina lo splendido ricordo dei primi due vi vengo a cercare tutti a casa :oops: Già il film :triste:

@KTW: Se non hai giocato ai primi due prendili assolutamente tipo subito, capolavori infiniti (soprattutto il primo). Che poi le storie sono anche collegate.
Non farti assolutamente ingannare.
Si, c'è uno stacco d'ambientazione, ma qui abbiamo a che fare con il Max Payne più cupo e distrutto della serie, un uomo sull'orlo del collasso che passa le sue giornate tra alcool e medicinali, in eterna lotta con i suoi demoni interiori. Diventato bodyguard dei Branco, una facoltosa famiglia brasiliana (e verrà spiegato come e perché, tramite una serie di flashback che strizzano l'occhio ai capitoli precedenti in quanto ad ambientazione), costretto a passare le giornate in un ambiente a lui avulso, si ritroverà invischiato in una rete di complotti mirati a distruggere la famiglia, che avranno serie ripercussioni anche su lui stesso.
Per quanto riguarda il gameplay, si parla di un gioco fedele al suo passato e allo stesso tempo in linea con i tempi, comunque abbastanza hardcore in certi punti.
Anzitutto, interfaccia essenziale: tutto ciò che appare su schermo è esattamente ciò che serve sapere, quindi l'immancabile sagoma di Max che diventa rossa quando viene colpito, il bullet time e l'icona dell'arma con relativi proiettili.
E' stato introdotto il sistema di copertura, tuttavia la notevole aggressività dei nemici non permetterà di nascondersi sempre nel solito punto e costringerà spesso a cambiare posizione e strategia per avere la meglio. A questo, si ricollega uno dei punti forti del gioco: rigenerazione della vita al minimo, non è sufficiente nascondersi ed attendere di guarire del tutto, saranno necessari i cari vecchi painkillers per riottenere la salute persa. Interessante l'introduzione della seconda chance: quando l'energia arriva allo zero, se si dispone ancora di painkillers, Max andrà automaticamente in bullet time mentre sta cadendo a terra. Se si colpisce l'ultimo nemico che ha sparato, allora si prenderà automaticamente l'antidolorifico e si tornerà in azione, altrimenti si muore e si riparte dall'ultimo checkpoint.
Inoltre, dimenticati le trentamila armi da portare appresso, dato che qui se ne possono portare al massimo tre, ovvero due piccole (pistole varie e uzi, da usare singole o in coppia) e una grande (fucili, M16 e quant'altro).
Sono presenti anche le scene scriptate in bullet time che sono semplicemente favolose.
La difficoltà è giusta, non è facile ma nemmeno difficile a tal punto da risultare frustrante. Anche a difficoltà normale, offre un livello di sfida non indifferente.
L'unico difetto sono i sottotitoli, estremamente piccoli di dimensione, tanto che se non giochi vicino risulta quasi impossibile leggerli.

Max Payne 3 è assolutamente da giocare: per la trama, per il gameplay, per il personaggio carismatico che è Max, per tutto.
Dammi retta e vedrai che non rimpiangerai assolutamente i capitoli precedenti.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Backbone Crusher ha scritto: Non farti assolutamente ingannare.
Si, c'è uno stacco d'ambientazione, ma qui abbiamo a che fare con il Max Payne più cupo e distrutto della serie, un uomo sull'orlo del collasso che passa le sue giornate tra alcool e medicinali, in eterna lotta con i suoi demoni interiori. Diventato bodyguard dei Branco, una facoltosa famiglia brasiliana (e verrà spiegato come e perché, tramite una serie di flashback che strizzano l'occhio ai capitoli precedenti in quanto ad ambientazione), costretto a passare le giornate in un ambiente a lui avulso, si ritroverà invischiato in una rete di complotti mirati a distruggere la famiglia, che avranno serie ripercussioni anche su lui stesso.
Per quanto riguarda il gameplay, si parla di un gioco fedele al suo passato e allo stesso tempo in linea con i tempi, comunque abbastanza hardcore in certi punti.
Anzitutto, interfaccia essenziale: tutto ciò che appare su schermo è esattamente ciò che serve sapere, quindi l'immancabile sagoma di Max che diventa rossa quando viene colpito, il bullet time e l'icona dell'arma con relativi proiettili.
E' stato introdotto il sistema di copertura, tuttavia la notevole aggressività dei nemici non permetterà di nascondersi sempre nel solito punto e costringerà spesso a cambiare posizione e strategia per avere la meglio. A questo, si ricollega uno dei punti forti del gioco: rigenerazione della vita al minimo, non è sufficiente nascondersi ed attendere di guarire del tutto, saranno necessari i cari vecchi painkillers per riottenere la salute persa. Interessante l'introduzione della seconda chance: quando l'energia arriva allo zero, se si dispone ancora di painkillers, Max andrà automaticamente in bullet time mentre sta cadendo a terra. Se si colpisce l'ultimo nemico che ha sparato, allora si prenderà automaticamente l'antidolorifico e si tornerà in azione, altrimenti si muore e si riparte dall'ultimo checkpoint.
Inoltre, dimenticati le trentamila armi da portare appresso, dato che qui se ne possono portare al massimo tre, ovvero due piccole (pistole varie e uzi, da usare singole o in coppia) e una grande (fucili, M16 e quant'altro).
Sono presenti anche le scene scriptate in bullet time che sono semplicemente favolose.
La difficoltà è giusta, non è facile ma nemmeno difficile a tal punto da risultare frustrante. Anche a difficoltà normale, offre un livello di sfida non indifferente.
L'unico difetto sono i sottotitoli, estremamente piccoli di dimensione, tanto che se non giochi vicino risulta quasi impossibile leggerli.

Max Payne 3 è assolutamente da giocare: per la trama, per il gameplay, per il personaggio carismatico che è Max, per tutto.
Dammi retta e vedrai che non rimpiangerai assolutamente i capitoli precedenti.
Hai convinto pure me!

KTW

Messaggio da KTW »

I primi due non li ho giocati. E' un problema?

Per il momento ho preso Tekken Tag Tournament 2, carino come gioco, meccaniche molto migliorate rispetto al sesto capitolo, ma ormai il genere mi ha stancato. Comunque come gioco per cazzeggiare nei momenti di vuoto ci sta tutto.

Backbone Crusher

KTW ha scritto:I primi due non li ho giocati. E' un problema?
Beh, se li giochi comprendi meglio perché nel terzo capitolo Max è così disastrato, quindi direi che un occhio ce lo dovresti buttare. Se proprio, guardati i video di Walkthrough sul tubo e bon, ma il mio consiglio principale è quello di giocarli.

KTW

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto: Beh, se li giochi comprendi meglio perché nel terzo capitolo Max è così disastrato, quindi direi che un occhio ce lo dovresti buttare. Se proprio, guardati i video di Walkthrough sul tubo e bon, ma il mio consiglio principale è quello di giocarli.
Grazie per le dritte. :beer:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Max Payne 3 è meraviglioso, lo storytelling è qualcosa di incredibile. Grande ambientazione, grandissima regia, grafica e doppiaggio ampiamente all'altezza, gameplay inossidabile.
Ma la poesia del primo gioco è passata e non torna più, poco da fare.

Tekken Tag 2 è la solita giostra leggermente riveduta e corretta, dopo 15 anni ormai mi ha rotto il cazzo.

Rispondi