La crisi delle milanesi
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
La crisi delle milanesi
E' una cosa reversibile nel breve/medio periodo?
Sono anni che girano intorno a fantomatiche promesse, coglionano le proprie tifoserie in nome del fpf e puntualmente prendono i cazzi in faccia.
Ormai vivono in un ambiente stagnante, tra tifoserie appassite che non riescono a cogliere l'opportunità, rimanendo ferme immobili mentre le dirigenze non fanno altro che cercare di frenare l'inevitabile, promuovendo campagne acquisti senza soldi, nessun progetto tecnico e nessuna programmazione societaria.
Ad oggi si sa solo che vogliono tornare a vincere con i parametri zero ed i prestiti.
Per ora resistono grazie al blasone storico ed il nome, che permettono loro di portare ricavi di un certo tipo.
Certo non avverrà domani e probabilmente tra un anno ma alla fine anche il credito che vantano finirà e pure gli sponsor si romperanno il cazzo di finanziare squadre che prendono sberle ovunque,
Quindi la domanda è, cosa avverrà prima? Si rialzeranno in tempo oppure siamo di fronte al declassamento?
Sono anni che girano intorno a fantomatiche promesse, coglionano le proprie tifoserie in nome del fpf e puntualmente prendono i cazzi in faccia.
Ormai vivono in un ambiente stagnante, tra tifoserie appassite che non riescono a cogliere l'opportunità, rimanendo ferme immobili mentre le dirigenze non fanno altro che cercare di frenare l'inevitabile, promuovendo campagne acquisti senza soldi, nessun progetto tecnico e nessuna programmazione societaria.
Ad oggi si sa solo che vogliono tornare a vincere con i parametri zero ed i prestiti.
Per ora resistono grazie al blasone storico ed il nome, che permettono loro di portare ricavi di un certo tipo.
Certo non avverrà domani e probabilmente tra un anno ma alla fine anche il credito che vantano finirà e pure gli sponsor si romperanno il cazzo di finanziare squadre che prendono sberle ovunque,
Quindi la domanda è, cosa avverrà prima? Si rialzeranno in tempo oppure siamo di fronte al declassamento?
Ultima modifica di Jolly il 08/12/2014, 13:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: La crisi delle milanesi
Io dico che per l'Inter c'è speranza, per me Thohir qualche soldo li farà uscire per i giocatori, dopo che comunque sta pagando due allenatori con stipendi alti.
Per quanto riguarda il Milan, invece la vedo più scura, non c'è volontà di spendere e si va ad occasioni e parametri zero e sopratutto quel che manca é una programmazione seria. Forse sarò drastico, ma finché Berlusconi non vende la società, credo vivremo altri anni bui.
Per quanto riguarda il Milan, invece la vedo più scura, non c'è volontà di spendere e si va ad occasioni e parametri zero e sopratutto quel che manca é una programmazione seria. Forse sarò drastico, ma finché Berlusconi non vende la società, credo vivremo altri anni bui.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Finchè c'è Galliani al Milan, è improbabile una rifondazione.
Non ne è in grado.
Non ne è in grado.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ad oggi, mi sento di dire che siamo più vicini al declassamento che al risorgimento, soprattutto, non me ne vogliano, il Milan, quantomeno perchè la presidenza Nerazzurra è cambiata e Thohir si dovrà pur rompere il cazzo di farsi mettere i piedi in testa da Moratti. Ma siccome la dirigenza Rossonera è più navigata almeno nell'immediato la sorte girerà dalla loro parte.
Dici tutto quello che penso io e a cui mi riferivo ieri, attualmente le due società non puntano a vincere né costruire, ma a vivacchiare. Ingaggiare Mazzarri ne è l'esempio più concreto.
Dici tutto quello che penso io e a cui mi riferivo ieri, attualmente le due società non puntano a vincere né costruire, ma a vivacchiare. Ingaggiare Mazzarri ne è l'esempio più concreto.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
È una tristezza infinita, stanno affondando ed è difficile rialzarsi, rischiano di rimanere entrambe fuori dall'Europa l'anno prossimo, e non c'è intenzione di risolvere il problema.
Giusto Thohir, forse tra 3-4 anni, potrebbe portare i nerazzurri ad essere competitivi, ma per il Milan vedo un futuro nero.
Giusto Thohir, forse tra 3-4 anni, potrebbe portare i nerazzurri ad essere competitivi, ma per il Milan vedo un futuro nero.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
L'Inter ha un passivo di 100 milioni, non può investire.
Bisogna lavorare con tempismo e oculatezza, purtroppo per qualche anno dobbiamo arrangiarci, l'anno prossimo ad esempio io venderei Icardi a buona cifra e reinvestirei.
Non vedo alternative, non possiamo investire a causa del bilancio in rosso.
Concretamente, l'Inter in qualche anno può venirne fuori, il Milan finché non cambia proprietà rimane questo.
Bisogna lavorare con tempismo e oculatezza, purtroppo per qualche anno dobbiamo arrangiarci, l'anno prossimo ad esempio io venderei Icardi a buona cifra e reinvestirei.
Non vedo alternative, non possiamo investire a causa del bilancio in rosso.
Concretamente, l'Inter in qualche anno può venirne fuori, il Milan finché non cambia proprietà rimane questo.
- Jolly
Chris, il bilancio in rosso non lo curi se non investi.
Guarda l'ultima campagna acquisti: hai preso pippe, spendendo comunque dei soldi, e non hai migliorao niente, anzi, la squadra è anche più scarsa.
Risultato, non aumenterai i proventi sportivi, hai meno visibilità, meno opportunità di agganciare sponsor pesanti, meno ricavi.
E per quei 10 milioni che dovevi spendere in più quest'estate ne hai persi 100 (iperbole).
Guarda l'ultima campagna acquisti: hai preso pippe, spendendo comunque dei soldi, e non hai migliorao niente, anzi, la squadra è anche più scarsa.
Risultato, non aumenterai i proventi sportivi, hai meno visibilità, meno opportunità di agganciare sponsor pesanti, meno ricavi.
E per quei 10 milioni che dovevi spendere in più quest'estate ne hai persi 100 (iperbole).
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ma se investi la Uefa ti sanziona, o sbaglio?Jolly ha scritto:Chris, il bilancio in rosso non lo curi se non investi.
Per questo dico che ora è necessario raggiungere l'Europa ad ogni costo, da Giugno si deve investire bene(davvero bene, perché Ausilio non è scarso ma l'unico acquisto ingarrato COMPLETAMENTE è Osvaldo ad oggi) magari anche con qualche sacrificio.
Ovvio che bisogna trovare una via di mezzo, niente spese folli ma nemmeno zero investimenti.
- Jolly
Ausilio invece mi sembra molto scarso.
Dodò 9 milioni, con due spicci che hai da spendere, è un errore clamoroso, l'avesse fatto Branca avreste voluto la testa.
Ha preso tutta gente che non sposta niente, l'unico acquisto decente è stato Osvaldo (lol).
Io vorrei altro, sinceramente, all'inter servirebbe uno veramente bravo, un conoscitore di calcio.
Infatti secondo me Mancini è stato preso anche per quello.
Perché Ausilio è un coglione.
Dodò 9 milioni, con due spicci che hai da spendere, è un errore clamoroso, l'avesse fatto Branca avreste voluto la testa.
Ha preso tutta gente che non sposta niente, l'unico acquisto decente è stato Osvaldo (lol).
Io vorrei altro, sinceramente, all'inter servirebbe uno veramente bravo, un conoscitore di calcio.
Infatti secondo me Mancini è stato preso anche per quello.
Perché Ausilio è un coglione.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Il FPF è una merdata e lo dimostrano le sanzioni mancate ai vari Barca Real PSG e City, il problema è che la Fifa si fa "cafona" punendo squadre meno ricche e blasonate, come il Malaga se non ricordo male, e non sai se verrai assolto o giustiziato. Altrimenti fossi stato in Thoir avrei cominciato a costruire una squadra all'altezza del nome Inter.
Io personalmente come ho detto molte volte spero che prima o poi le milanesi risorgano, sono sempre stato un "tradizionalista" ed essendo cresciuto con loro ai vertici mi ci sono tra virgolette affezionato.
Dite quello che volete ma secondo me lottare con loro è tutt'altra cosa rispetto alla Roma o Napoli di turno catapultate per caso nella corsa allo Scudetto.
Io personalmente come ho detto molte volte spero che prima o poi le milanesi risorgano, sono sempre stato un "tradizionalista" ed essendo cresciuto con loro ai vertici mi ci sono tra virgolette affezionato.
Dite quello che volete ma secondo me lottare con loro è tutt'altra cosa rispetto alla Roma o Napoli di turno catapultate per caso nella corsa allo Scudetto.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Jolly
Santino's fan ha scritto:Il FPF è una merdata e lo dimostrano le sanzioni mancate ai vari Barca Real PSG e City, il problema è che la Fifa si fa "cafona" punendo squadre meno ricche e blasonate, come il Malaga se non ricordo male, e non sai se verrai assolto o giustiziato. Altrimenti fossi stato in Thoir avrei cominciato a costruire una squadra all'altezza del nome Inter.
Il FPF servirà solamente ad allargare la forbice tra le squadre ricche e quelle non.
Platini andrebbe appeso a testa in giù insieme all'amico Blatter.
Porci di merda.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Parlo senza capire parte 12436732.bad ass billy gunn ha scritto:Quindi secondo te solo le solite squadre possono giocarsi lo scudetto?
E' una cosa puramente soggettiva. L'ultimo campionato il cui dualismo mi ha appassionato a dismisura è stato quello del 2012, il testa a testa col Milan. I due successivi li ho vissuti con passione ma francamente era solo una corsa su noi stessi, non ho sentito di avere delle rivali in quelle occasioni degne di nota.
Il mio è un discorso basato prettamente sulle mie personali sensazioni.
Non posso che essere d'accordo.Jolly ha scritto:
Il FPF servirà solamente ad allargare la forbice tra le squadre ricche e quelle non.
Platini andrebbe appeso a testa in giù insieme all'amico Blatter.
Porci di merda.