Significa qualcosa?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Cobra

Significa qualcosa?

Messaggio da The Cobra »

"If you lose at TLC, you will be no longer the number one contender for the WWE World Heavyweight Championship, and the new number one contender..." attacco di Rollins su Cena e frase rimasta a metà. Secondo me questo tempismo nell'interruzione nasconde qualcosa. Voi che ne pensate?

Milf Hunter
Città: Napoli

Re: Significa qualcosa?

Messaggio da Milf Hunter »

Ho pensato la stessa identica cosa,anche per questo credo Cena le prenda a TLC

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

Milf Hunter ha scritto:Ho pensato la stessa identica cosa,anche per questo credo Cena le prenda a TLC
Oppure non sapevano che nome fare :intelligente:

Milf Hunter

Volpentain ha scritto: Oppure non sapevano che nome fare :intelligente:
Che navighino a vista si vede,ma non avrebbero detto nulla se non che avrebbe perso la shot se non sapessero a chi darla.Poi boh sticazzi

Volpentain

Milf Hunter ha scritto: Che navighino a vista si vede,ma non avrebbero detto nulla se non che avrebbe perso la shot se non sapessero a chi darla.Poi boh sticazzi
Io avevo pensato a: Ziggler, Orton o Reigns. Vedremo comunque, non sono neanche convinto che Cena perda con Rollins

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Sono 3-4 ppv che Cena perde di seguito e forse è l'anno dove ha perso di più (se non sbaglio 4 più la vittoria per squalifica). Non perderà.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WadeBarret96 ha scritto:Sono 3-4 ppv che Cena perde di seguito e forse è l'anno dove ha perso di più (se non sbaglio 4 più la vittoria per squalifica). Non perderà.
ha vinto pure ad HIAC contro Orton

Milf Hunter

Dopo SD sn sempre più convinto della vittoria di Rollins

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Volpentain ha scritto: Io avevo pensato a: Ziggler, Orton o Reigns. Vedremo comunque, non sono neanche convinto che Cena perda con Rollins
e su quale base il gm te ne puoi uscire dal nulla con " se perdi con Rollins la tua shot se la prende Orton"? ( o gli altri che hai detto)
Anche io avevo notato la cosa e i nomi possono essere infiniti, ma nessuno sarebbe giustificato ad avere una shot cosi a random

Milf Hunter

Ma infatti random non se la prenderebbe nessuno,sarebbe coi cazzi un torneo stile il gold rush tournament nell'estate 2006 da cui però ovviamente sarebbe escluso Cena,ma stiamo sforando troppo nelle seghe mentali

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Prima del main event Cole ha finito di leggere l'email , ed era una stronzata del tipo che il nuovo number one contender lo decideranno in seguito

Milf Hunter

Non mi ricordavo.Ok morissero,chiudete il topic

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

[SallentModeOn] Io comunque temo moltissimo un ritorno in pompa magna di Reigns che si va a prendere la shot al titolo già alla Rumble. L'unica cosa che mi piacerebbe e mi potrebbe consolare è un main event di Wrestlemania con un triple threat tra i 3 dello Shield. [SallentModeOff]

Volpentain

RawIsTaker ha scritto: e su quale base il gm te ne puoi uscire dal nulla con " se perdi con Rollins la tua shot se la prende Orton"? ( o gli altri che hai detto)
Anche io avevo notato la cosa e i nomi possono essere infiniti, ma nessuno sarebbe giustificato ad avere una shot cosi a random
Orton potrebbe sfruttare la clausola di rematch di Wrestlemania XXX; Ziggler per la prestazione di Survivor Series; Reigns non saprei. L'ho aggiunto giusto perché è il pupillo, o presunto tale, della dirigenza :AHAH:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Volpentain ha scritto: Orton potrebbe sfruttare la clausola di rematch di Wrestlemania XXX; Ziggler per la prestazione di Survivor Series; Reigns non saprei. L'ho aggiunto giusto perché è il pupillo, o presunto tale, della dirigenza :AHAH:
Ho capito ma queste sono cose che esulano dal match di Tlc, Orton il rematch potrebbe chiederlo anche oggi per dire, Ziggler dire che si merita una shot stessa cosa ecc.. ma vedo che il dubbio è gia stato sciolto :D

Rispondi