Allo stato attuale, e volendo considerare ogni scenario, i nomi potrebbero essere:
-Sting, "a causa" del quale ha perso il lavoro, e anche preso un paio di botte
-Ambrose ce lo metterei, anche se non sempre direttamente dal triplo, è stato un bersaglio dell'authority, ostacolato spesso dagli scagnozzi del triplo;
-Ziggler, discorso come sopra, ma che ha interagito di piu con nasone, esposto un po di piu alle ingiustizie di HHH, e personalmente il mio dream match;
-Cena (?), so che è molto improbabile, ma è forse quello che piu si è scontrato con triplo e signora, senza contare che possiede il diritto di farli tornare al potere, fatto che potrebbe aprire nuovi scenari;
-Orton, che dal turn si è staccato dall'authority; non che lo voglia, ma un centesimo glielo darei sulla possibilità che avvenga;
-Batista: match di cui non fregherebbe niente a nessuno, probabilità ovviamente < 0,0001 %, lo inserisco giusto per come se n'è andato.
Ovviamente mi rendo conto che alcuni sono meno che improbabili e sicuramente non utili (Batista e Cena) ma gli altri penso che un motivo piu o meno fattibile ce l'abbiano.. Secondo voi chi potrebbe essere? Chi ne guadagnerebbe? Ovviamente se non ho considerato qualcuno aggiungetelo che se ne parla, diciamo che non ho preso in considerazione gli heel ( che ne so, un Rollins che turna).
Io dico la mia, sogno una vittoria di Ziggler.
Sperando nel vostro interesse, tocca a voi