Influenza dei wrestlers
Influenza dei wrestlers
Nel topic di Daniel Bryan discutendo con Greg Valentine , egli è arrivato a dire che Daniel Bryan ha influenzato il wrestling major con quello delle indies. Quali altri wrestlers hanno avuto un'importante influenza nel wrestling? Chi tra Mysterio, Flair, Hogan, Austin Rock, Cena oppure qualcun altro , invece che ne pensate di Bryan e per voi che influenza ha avuto nel wrestling?
Re: Influenza dei wrestlers
Mick Foley.
E secondo me anche Shane Douglas col suo passaggio alla ECW.
E secondo me anche Shane Douglas col suo passaggio alla ECW.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Io stavo pensando all'influenza intesa come malanno dei wrestler xD
Comunque... CM Punk?
Comunque... CM Punk?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Come cazzo fai a dire che ha avuto un'influenza quando é esploso appena tre anni fa?Sallent ha scritto:Io stavo pensando all'influenza intesa come malanno dei wrestler xD
Comunque... CM Punk?
Magari in futuro potrebbe essere, ma ora mi sembra un nome buttato lí a caso...
Comunque, Steamboat é già stato detto?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Konnan è stato fondamentale sia nell'esplosione del lucha-style nel wrestling nordamericano, che nel processo contrario, basti guardare l'attuale posizione della AAA.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Cos'ha influenzato esattamente?Sallent ha scritto:Io stavo pensando all'influenza intesa come malanno dei wrestler xD
Comunque... CM Punk?
Che poi vabbè, io un'idea ce l'avrei a livello indipendente, ma non creod tu sia in grado di parlarne, quindi, esattamente?
Penso il modo di pensare del business in generale. Adesso vedo più giovani talenti che provano ad emergere rispetto al pre-2011.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Cos'ha influenzato esattamente?
Che poi vabbè, io un'idea ce l'avrei a livello indipendente, ma non creod tu sia in grado di parlarne, quindi, esattamente?
Una piccola influenza magari Punk l'ha data, anche se permangono alcune logiche di business di McMahon.
- Jeff Hardy 18
Ma ti droghi?Sallent ha scritto: Penso il modo di pensare del business in generale. Adesso vedo più giovani talenti che provano ad emergere rispetto al pre-2011.
Una piccola influenza magari Punk l'ha data, anche se permangono alcune logiche di business di McMahon.
"Giovani talenti che provano ad emergere"? E prima del 2011? Erano tutti nati vecchi e con esperienza?
Prima del 2011 il Main Event era occupato sempre dagli stessi personaggi. Erano diventati stantii e restii a creare nuove superstar.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma ti droghi?
"Giovani talenti che provano ad emergere"? E prima del 2011? Erano tutti nati vecchi e con esperienza?
Io penso che CM Punk abbia avuto una sua influenza in questo senso, nello spingere la WWE a creare nuovi Main Eventers (vedasi Daniel Bryan e lo stesso Punk).
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Punk ha semplicemente dato una scossa al "settaggio mentale" dello spettatore medio WWE.
Se poi tale scossa si rivelerà influente nel tempo, o si rivelerà limitata al solo periodo dell'apice di Punk in WWE, beh... sarà da vedere.
Se poi tale scossa si rivelerà influente nel tempo, o si rivelerà limitata al solo periodo dell'apice di Punk in WWE, beh... sarà da vedere.
- Jeff Hardy 18
Sheamus, 2009.Sallent ha scritto: Prima del 2011 il Main Event era occupato sempre dagli stessi personaggi. Erano diventati stantii e restii a creare nuove superstar.
Io penso che CM Punk abbia avuto una sua influenza in questo senso, nello spingere la WWE a creare nuovi Main Eventers (vedasi Daniel Bryan e lo stesso Punk).
Sparisci, stercoraro.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
Dal 1908Sallent ha scritto: Prima del 2011 il Main Event era occupato sempre dagli stessi personaggi
Sempre gli stessi