Pagina 1 di 1
I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 9:37
da Padberg
Prendendo un po' spunto dall'intervista di kane,volevo parlare con voi dei giovani wwe( e quindi del futuro della compagnia)
Nel periodo preshield effettivamente la situazione under 33 era veramente messa male.In questi 2 anni però penso sia stato fatto un buon lavoro...vi domando quindi:
Quali sono i migliori prospetti del roster? Quali invece sono già sicuri di divenire main eventer? Quali invece non sono riusciti a fare l'ultimo grande passo?
Giovani già sicuri del main eventing( immediato o nel breve futuro)
Rollins
Reigns
Ambrose
Wyatt
Giovani non ancora affermati ma dalle grandi prospettive
Sami Zayn
Hideo Itami??( non proprio giovanissimo)
Fergal Devitt
Adrian Neville??
Kevin Steen
Poi ci sono quei wrestlers non più giovanissimi ma che per un motivo o per l'altro non sono riusciti a rimane o diventare main eventer
Cesaro
Ziggler
Chi togliereste e aggiungereste a questa lista?
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 9:46
da Jeff Hardy 18
Ho una serie di articoli sul blog che si chiama "Wrestler sotto i 30 da tenere d'occhio", ho parlato di Rush, Adam Cole, Kazuchika Okada e Ricochet.
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 9:54
da Padberg
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho una serie di articoli sul blog che si chiama "Wrestler sotto i 30 da tenere d'occhio", ho parlato di Rush, Adam Cole, Kazuchika Okada e Ricochet.
interessante,vado a leggermeli subito
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 10:32
da Ankie
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho una serie di articoli sul blog che si chiama "Wrestler sotto i 30 da tenere d'occhio", ho parlato di Rush, Adam Cole, Kazuchika Okada e Ricochet.
E O'Reilly dove cazzo lo metti? Dove?
Okada ancora non m'ha convinto, spero che siamo tutti d'accordo nel dire che non vale nemmeno un mignolo di KENTA o Marufuji.

Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 10:40
da Jeff Hardy 18
Ho fatto solo due articoli, però sì, O'Reilly ci rientrerà in uno di questi.
Il problema di Kyle è che è un coglione, quindi non avrà mai niente di serio.
Okada, deve crescere, ma essere già a due titoli IWGP, due G1 Climax,.... a quell'età lo mette di diritto tra i più importanti della scena, oltre a essere adatto sia al pubblico jappo che quello ammerigano.
'Fuji di 10 anni fa era un talento raro, ora si limita al compitino.
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 10:50
da DenisPirola
Jeff Hardy 18 ha scritto:
'Fuji di 10 anni fa era un talento raro, ora si limita al compitino.
Esagerato.
Dieci anni fa... Quando ero un semplice lurker (si dice così ?) , quindi non più di 4/5 anni fa, ricordo una tua frase dove dicevi che gli unici wrestlers da 10 erano Danielson e Marufuji.
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 10:52
da norrisjak
Mike Bailey, Andrew Everett e Trevor Lee.
Gli ultimi due autori di un superbo iron man match (1h)
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 11:07
da Marco91
Wyatt, Reigns e Ambrose non sono assolutamente sicuri del main event
Wyatt è dal feud con Cena che non è più interessante (ma è bravo eh, ha carisma, mic skill e sul ring e' decente )
Reigns è scarso, vediamo se la wwe se ne accorge
Ambrose è un fenomeno, ma gli stanno ammazzando il momentum . Lui dei tre è quello messo meglio per ora
Se hanno fallito con Kennedy possono fallire con tutti
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 11:15
da DudeLove
norrisjak ha scritto:Mike Bailey, Andrew Everett e Trevor Lee.
Gli ultimi due autori di un superbo iron man match (1h)
Confermo Everett assolutamente, anche perchè nonostante l'età (22 anni) combatte già da 7 anni, quindi un minimo di esperienza ce l'ha.
Trevor Lee, come Cedric Alexander, è ancora un pò troppo green per me.
Diciamo che, escludendo quelli già citati, meritano di essere menzionati Cuck Taylor e Johnny Gargano, Green/Silver Ant oltre ai miei personali "best wrestler noone knows" Josh Alexander e Tim Donst.
Oh, ultimamente sto recuperando un sacco di materiale Beyond, percui mi gioco anche JT Dunn tra questi.
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 11:39
da norrisjak
DudeLove ha scritto:
Confermo Everett assolutamente, anche perchè nonostante l'età (22 anni) combatte già da 7 anni, quindi un minimo di esperienza ce l'ha.
Trevor Lee, come Cedric Alexander, è ancora un pò troppo green per me.
Diciamo che, escludendo quelli già citati, meritano di essere menzionati Cuck Taylor e Johnny Gargano, Green/Silver Ant oltre ai miei personali "best wrestler noone knows" Josh Alexander e Tim Donst.
Oh, ultimamente sto recuperando un sacco di materiale Beyond, percui mi gioco anche JT Dunn tra questi.
Su Josh Alexander concordo (anche se prefeisco #AllEgo), su Donst meno, premettendo comunque che in Chi non l'ho mai visto, poichè recentemente mi è sembrato appesantito e goffo.
Quoto anche su Dunn, uno dei futuri re delle indies e do un po' di fiducia anche a Busick, nonostante sia anonimo come pochi.
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 12:03
da DudeLove
norrisjak ha scritto:
Su Josh Alexander concordo (anche se prefeisco #AllEgo), su Donst meno, premettendo comunque che in Chi non l'ho mai visto, poichè recentemente mi è sembrato appesantito e goffo.
Quoto anche su Dunn, uno dei futuri re delle indies e do un po' di fiducia anche a Busick, nonostante sia anonimo come pochi.
Donst ha comunque avuto un ottimo anno dal punto di vista dei risultati in AIW, e i suoi incontri sono sempre stati più che discreti, anche quello con Hero che della serie mi è sembrato il peggiore.
Busick mi sta piacendo, ma devo ammettere di aver visto molto poco dei suoi match per poter giudicare.
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 12:17
da Jeff Hardy 18
Ma tutto il Team AnDrew era buono e comunque rimane un trio interessante (Tim Donst, Andy Sumner e Drew Gulack).
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 13:28
da FearTheSock
norrisjak ha scritto:Mike Bailey, Andrew Everett e Trevor Lee.
Gli ultimi due autori di un superbo iron man match (1h)
Io ammetto di avere un debole per Trevor Lee, sul ring mi fomenta come pochi nonostante sia giovanissimo.
Re: I migliori giovani
Inviato: 28/11/2014, 16:07
da Padberg
Parlavo solo di wwe,non è comunque un problema estendere il discorso ad altre fed.