Videogame avventura dinamica?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Videogame avventura dinamica?
come da titolo, vi chiedo un consiglio su che giochi puntare di quel genere.
ho una ps3, e ad oggi ho già giocato a tomb raider (praticamente tutti), prince of persia (tutti), remember me, beyond - due anime, the last of us.
qualche gioco da consigliarmi che avete provato?
leggo buoni commenti della serie di uncharted...
ho una ps3, e ad oggi ho già giocato a tomb raider (praticamente tutti), prince of persia (tutti), remember me, beyond - due anime, the last of us.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Videogame avventura dinamica?
La serie di Uncharted è davvero molto buona, e se ti piace il genere di TR te la consiglio assolutamente, visto che probabilmente i giochi li trovi a molto poco e sono veramente di altissimo livello, soprattutto il secondo capitolo.lando ha scritto:come da titolo, vi chiedo un consiglio su che giochi puntare di quel genere.
Se ti è piaciuto Beyond, allora anche Heavy Rain è consigliatissimo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Uncharted merita, è una serie d'avventura mista a sparatutto in terza persona, durante la quale ci si inoltra nella ricerca di tesori e luoghi leggendari, come El Dorado o Shangri-La. In quanto a gameplay si differenziano poco, i due seguiti del primo portano qualche aggiunta ma niente che rivoluzioni la serie, ma le meccaniche di gioco ci stanno alla grande.lando ha scritto:come da titolo, vi chiedo un consiglio su che giochi puntare di quel genere.
Il protagonista, Nathan Drake, è a mio avviso ottimo per la serie e lo reputo uno dei più riusciti su PS3. Vedilo come un misto tra John McLane di Die Hard e Indiana Jones. Dovessi scegliere tra i tre, il secondo capitolo è il migliore.
Tra l'altro, dovresti trovarli anche a prezzo stracciato, quindi direi che potresti provare col primo e poi, se ti piace, fiondarti sugli altri 2.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma i vari capitoli sono autoconclusivi (come i tomb raider, in pratica) o vanno giocati in ordine cronologico (come la trilogia delle sabbie del prince of persia)?
adesso cerco il primo su amazon o ebay e vedo se lo trovo senza spenderci troppo.
adesso cerco il primo su amazon o ebay e vedo se lo trovo senza spenderci troppo.
lando ha scritto:come da titolo, vi chiedo un consiglio su che giochi puntare di quel genere.
Heavy Rain, miglior gioco mai fatto su playstation
- Giant92
I tre capitoli sono si in ordine cronologico, ma le vicende di ogni singolo capitolo si concludono nello stesso.lando ha scritto:ma i vari capitoli sono autoconclusivi (come i tomb raider, in pratica) o vanno giocati in ordine cronologico (come la trilogia delle sabbie del prince of persia)?
Per conoscere al meglio i personaggi, ti consiglio di giocarli comunque dal primo ed in ordine.
- Giant92
Esagerata!Keleyr ha scritto:
Heavy Rain, miglior gioco mai fatto su playstation
Gran bel gioco sicuramente, ma con la grande storia della Playstation considerarlo il suo miglior gioco è davvero eccessivo!
Ehhh ma perchè non sai quanto sono difficile io nei gusti sui giochiGiant92 ha scritto: Esagerata!
Gran bel gioco sicuramente, ma con la grande storia della Playstation considerarlo il suo miglior gioco è davvero eccessivo!

Odio dove c'è da sparare o guidare, praticamente non mi resta niente

Persino Final Fantasy mi dava fastidio per via dei combattimenti, sebbene la storia sia molto bella.
Io sono più da Sims per intenderci

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times