Adam Kadmon rivelazioni
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Adam Kadmon rivelazioni
Qualcuno segue le stronzate di Kadmon? Io ogni tanto vedo qualcosa e vi assicuro che le risate sono assicurate. Cercatevi la teoria del complotto contro Robin Williams 

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Adam Kadmon rivelazioni
Mai visto. lo conosco solo di fama per fortuna, ma girando canali qualche giorno fa per scazzo, in 2 minuti contati gli ho visto dire che i Daft Punk usano la loro musica per convincere la gente a diventare una nuova forma di vita robotica
Deve piacere molto a diversi elettori ed eletti del M5S.

-
Visto anch'io quello dei Daft Punk, a tratti anche più comico di quello su Robin Williams. Per non parlare di quello sui Men in BlackGiant92 ha scritto:Mai visto. lo conosco solo di fama per fortuna, ma girando canali qualche giorno fa per scazzo, in 2 minuti contati gli ho visto dire che i Daft Punk usano la loro musica per convincere la gente a diventare una nuova forma di vita robotica![]()

-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Mi chiedo come mai Kadmon, che è braccato da tutti i servizi segreti del mondo ed indossa una maschera per non svelare la propria identità, si sia fatto filmare nel riconoscibilissimo castello di Trezzo sull'Adda.
Bah.
Bah.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Vabbè manco avessi detto la reggia di Versaillesnorrisjak ha scritto:Mi chiedo come mai Kadmon, che è braccato da tutti i servizi segreti del mondo ed indossa una maschera per non svelare la propria identità, si sia fatto filmare nel riconoscibilissimo castello di Trezzo sull'Adda.
Bah.

Comunque come al solito la TV italiana ci propina merda, ormai ai livelli più bassi di sempre. Certo che se lo si guarda come programma trash può anche essere usato come un programma comedy.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
-
Hai centrato il punto. Di certo non starò mai davanti la tv per tre ore a sentire a lui. Però se magari vuoi farti quattro risate qualche sua clip ci può anche stare.chrisy2j ha scritto: Vabbè manco avessi detto la reggia di Versailles![]()
![]()
Comunque come al solito la TV italiana ci propina merda, ormai ai livelli più bassi di sempre. Certo che se lo si guarda come programma trash può anche essere usato come un programma comedy.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Chris, una curiosità: ma il tuo avatar viene dalla nuova serie di Doctor Who vero?chrisy2j ha scritto: Vabbè manco avessi detto la reggia di Versailles![]()
![]()
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
OK grazie, quella che mi manca ancora da vedere, ma lo farò a breve!chrisy2j ha scritto: Yep, da Death in Heaven (8x12).
- team bring it
- Città: milano
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Contatta:
Adam Kadmon manco esiste, è un persoanggio scritto da Ade Capone, voglio dì.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Lo conosci se ti fai sempre la Milano-Veneziachrisy2j ha scritto: Vabbè manco avessi detto la reggia di Versailles![]()
![]()