Roman Reigns prende lezioni di recitazione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Roman Reigns prende lezioni di recitazione

Messaggio da Delphi »

newsboard ha scritto:Durante questo periodo di pausa dal wrestling per recuperare dopo l'intervento chirurgico, Roman Reigns sta prendendo lezioni di recitazione.
A svelarlo è stato il famoso insegnante di recitazione Howard Fine sul suo profilo Twitter.

Lo scorso Luglio il Wrestling Observer Newsletter aveva riportato la notizia che Fine stava lavorando al WWE Performance Center con i talenti di NXT.
Che ne dite? Potrebbe avere qualche speranza di miglioramento?
Ricordo che anche Morrison all'epoca, durante un infortunio, fece una cosa del genere (mi pare che studiasse comicità).
Quantomeno è apprezzabile che abbia deciso di sfruttare il suo tempo fermo per infortunio per provare a fare qualcosa di costruttivo.
Io non ho mai fatto scuola di recitazione (anche se mi sarebbe sempre piaciuto): chi l'ha fatta può dirmi se effettivamente può aiutarti e farti cambiare? Oppure è inutile: o hai questa abilità dalla nascita, o non ce l'hai?

FoleyIsGod
Città: Catania

Re: Roman Reigns prende lezioni di recitazione

Messaggio da FoleyIsGod »

È lodevole che sta prendendo lezioni di recitazione, almeno sa che non è perfetto. Ma al contempo fa ridere visto che si tratta del futuro volto della federazione.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Andiamoci piano. Il volto della federazione non può esserlo, per motivi che già sono stati spiegati a lungo.
Sarà uno dei prossimi volti della federazione, vero, ma non sarà il prossimo John Cena.
Comunque sì è ammirevole il fatto che si sia reso conto di non essere perfetto. Speriamo che qualcosa cambi per davvero. Io non so quanto possa realmente aiutare un bravo insegnante di recitazione, se qualcuno più preparato ce lo può spiegare mi farebbe piacere.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Ma è logico che studiando recitazione si migliori! Cosa pensi, che De Niro e soci non abbiano in stragrande maggioranza frequentato per anni scuole di recitazione? Reigns fa benissimo a fare questa cosa, ma è una cosa che dovrebbero fare tutti visto il livello basso che c'è in WWE. Cioè cosa pensate, che Cena sia un bravo attore? Per i livelli del grande schermo è un cane, così come tutti gli altri (Miz, Orton) che hanno girato action di serie C.
Tutti possono migliorare e tutti devono farlo. Se io fossi Vince McMahon punterei molto di più sull'approfondire settimanalmente questo aspetto, altro che "lo faccio adesso che sono infortunato perché ho più tempo". Essendo sport-entertainment non vedo perché bisogni tenere in costante allenamento il fisico e non la recitazione.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Beh, la mia opinione è che, talento o meno, non gli farà affatto male. A scuola si finisce sempre per imparare qualcosa.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Il performance center io lo utilizzerei soprattutto per questo (e probabilmente lo fanno già).
Apprezzai molto quando pubblicarono i vari promo di atleti di NXT che facevano finta di recitare altri personaggi, secondo me è un ottimo modo anche per sperimentare eventuali nuovi personaggi e vedere in quali si adatterebbero meglio.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Questo è il futuro Main eventer,uno che nn Sto arrivando! NEanche tenere il microfono dal verso giusto.Ma fanciulo

Stan

Messaggio da Stan »

Trovo parecchio più gravi i suoi difetti in ring di quelli al mic, quindi può lavorare quanto vuole sulla recitazione ma difficilmente comincerà a piacermi.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Se poi tornasse a prendere anche lezioni di Wrestling, male non farebbe

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Se non prende lezioni di storytelling, non serve ad una minchia.
Che poi, che miracoli vi aspettate al mic?

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Apprezzabile che prenda lezioni di recitazioni, quindi che è consapevole di dover migliorare, meno il fatto che la WWE gli voglia far vincere la Royal Rumble e fargli battere Brock Lesnar a Wrestlemania 31.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Può anche prendere lezioni da Di Caprio per 3 anni consecutivi, ma se non ha carisma e ora come ora l'unico a cui interessa son le ragazzine urlanti che si bagnano appena lo vedono, tutte queste lezioni servono a ben poco.
Senza contare che dovrebbe imparare anche lo storytelling.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Magari dico una cazzata ma lo storytelling, tecnicamente, non rientra tra le abilità recitative di un attore?

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

salettone ha scritto:Se non prende lezioni di storytelling, non serve ad una minchia.
Che poi, che miracoli vi aspettate al mic?
A renderlo un pò meno ingessato, oibò. Nessuno si aspetta il miracolo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Karran ha scritto:Magari dico una cazzata ma lo storytelling, tecnicamente, non rientra tra le abilità recitative di un attore?
Per un wrestler o presunto tale, rientrerebbe anche nella capacità di dare un senso alle azioni che si fanno sul ring, al fine di narrare una storia.
Altrimenti fai popcorn wrestling. Però non ha le capacità manco per quello.

Bloccato