wrestling su canale 5
wrestling su canale 5
ieri mentre ero fuori a tu que si che bales ho intravisto un match di wrestling, qualcuno ha la clip completa?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: wrestling su canale 5
No.Biada ha scritto:ieri mentre ero fuori a tu que si che bales ho intravisto un match di wrestling, qualcuno ha la clip completa?
Che due balles.
http://www.video.mediaset.it/video/tu_s ... b-w-t.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Non male. Con una produzione di qualità pure il wrestling italiano diventa interessante.
E' piaciuto ai giudici e ha preso i voti del pubblico, a dimostrazione che il wrestling in Italia non è così malvisto come si tende a credere.
Bella segnalazione.
E' piaciuto ai giudici e ha preso i voti del pubblico, a dimostrazione che il wrestling in Italia non è così malvisto come si tende a credere.
Bella segnalazione.
- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Beh, anche l'anno scorso ad Italia's Got Talent una federazione di wrestling italiana di cui non ricordo il nome è arrivata alle semifinali, con dei match rivolti ad un pubblico estraneo al prodotto e francamente dimenticabili (ma non potrebbe essere altrimenti, visto a chi è rivolto e la pochezza del tempo a disposizione).Horace Hogan ha scritto:Non male. Con una produzione di qualità pure il wrestling italiano diventa interessante.
Bella segnalazione.
Che poi boh, vedere Zerbi tra il pubblico pagante all'evento WWE Live di Milano, nel 2012, e ritrovarmelo in TV a sorpendersi per un Dropkick nella media, beh, fa strano.
Finale molto in stile TNA.
Mi ha ricordato Sting-Roode e la sedia. Non penso sia una bella cosa.
Mi ha ricordato Sting-Roode e la sedia. Non penso sia una bella cosa.
- Ned Flanders
Considerando il modo in cui, esattamente dall'altra parte ed alla stessa ora, presentino un esponente delle arti marziali questo di canale 5 si può considerare un trattamento privilegiato.
Oltre che benevolo. Tutto sommato.
Oltre che benevolo. Tutto sommato.
Beh dai, nonostante riconoscano la preparazione, a me sembra venga preso il tutto come fosse una sorta di barzelletta.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Non sapevo di Italia's Got Talent, ma quindi l'NWE ha un roster proprio? Nel senso, ci sono dei wrestlers italiani che possono rappresentare l'NWE in tv?Andrew6Sinner ha scritto: L’anno scorso era la NWE, lo ricordo perchè qualche mese dopo sono andato a un loro show dove king danza se la prese con il pubblico per l’eliminazione subita nel programma.
E' lo stile del programma, che è praticamente una Corrida con i soldi, Corrado c'era arrivato decenni prima di questi format.BARRAGE ha scritto:Beh dai, nonostante riconoscano la preparazione, a me sembra venga preso il tutto come fosse una sorta di barzelletta.
Ma credete che in America quando i wrestlers vanno in tv vengano accolti come divi di primo piano? Non li consideriamo tali nemmeno noi.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Hanno ricevuto gli applausi e l'approvazione del pubblico e dei giudici, cos'altro potevi aspettarti?BARRAGE ha scritto:Beh dai, nonostante riconoscano la preparazione, a me sembra venga preso il tutto come fosse una sorta di barzelletta.
Bella dimostrazione, mi è piaciuto.
...in un programma barzelletta.BARRAGE ha scritto:Beh dai, nonostante riconoscano la preparazione, a me sembra venga preso il tutto come fosse una sorta di barzelletta.
E' stato tutto coerente con il contesto in cui si esibivano.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Hogan è SEMPRE stato accolto come un divo di primo piano.Horace Hogan ha scritto: Ma credete che in America quando i wrestlers vanno in tv vengano accolti come divi di primo piano? Non li consideriamo tali nemmeno noi.
mah.
non so se
o
o
cmq, tanto di cappello ai performers... non per il match in se ma per andare a canale 5 e provarci.
non so se
o
o
cmq, tanto di cappello ai performers... non per il match in se ma per andare a canale 5 e provarci.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Colosso ha scritto:
Hogan è SEMPRE stato accolto come un divo di primo piano.