I salti dello squalo del wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
yamazua

I salti dello squalo del wrestling

Messaggio da yamazua »

Tema della discussione:

I momenti in cui una storyline è sfociata nel trash più assoluto, oppure quando vi siete seriamente vergognati di essere fan di wrestling.

Insomma, i momenti FACEPALM :facepalm2:

A memoria posso dire i 2 momenti "top" di Hornswoggle: ovvero quando è stato rivelato come figlio illegittimo di Vince, e quando si è scoperto che è sempre stato il GM anonimo di RAW, con tanto di indagine alla "Sherlock Holmes" di Santino Marella.

Jabroni88
Città: Genova

Re: I salti dello squalo del wrestling

Messaggio da Jabroni88 »

ce ne sono parecchi, ma su due piedi mi viene in mente quando Mae Young ha partorito Hornswaggle e il promo di Cena per l'incidente subito da "babbo natale" durante una puntata nataliazia :"FOR SANTAAAAA!!!!!!!!" (con tanto di lockeroom face al completo)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

le scoregge di Natalya :facepalm2:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

vince higher power

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

tutte le redemption di john cena

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Oltre alle già citate, in particolare Hornswoggle rivelatosi GM anonimo di Raw e le scoregge di Natalya, attualmente mi vengono in mente Christian che perde il titolo dopo 5 giorni in favore di un Randy Orton che non ne aveva affatto bisogno, la vittoria di Fandango su Chris Jericho a Wrestlemania anche se me l'aspettavo, la gestione di Cesaro con Paul Heyman al suo fianco che doveva lanciarlo al top invece l'ha involuto, la vittoria delle Bound For Glory Series di Jeff Hardy quando sembrava scontato dovesse vincerle James Storm per la resa finale e definitiva tra gli ex Beer Money col titolo di mezzo, la trasformazione di Snitksy da baby-killer a feticista e, anche se si è trattato solo di un segmento, Titus O'Neil che ha vomitato.

Al momento mi sono venute in mente queste, ma ce ne saranno tante altre che ora mi sfuggono.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

la maggiorparte dei segmenti dove sono presenti personaggi famosi americani (non wrestler) che solitamente sfociano in momenti di sticazzismo generale, certo a volte il VIPpone di turno riesce a rendere divertente un segmento ma di base sono sempre abbastanza ammosciato da queste ospitate

mariosirius
Città: Cosenza

Messaggio da mariosirius »

Il suicidio di Tim White in un Armageddon di qualche anno fa
La morte di Vince Mc Mahon
La morte di Paul Bearer
Il vilipendio del padre di Big Show
La morte del padre di Torrie Wilson dopo essersi scopato Dawn Marie
La morte del figlio di Lita

In questi e altri casi mi sono ampiamente vergognato di essere un fan di wrestling

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Katie Vick, la mano di Mae Young e Henry, la big surprise di Gobbledy a SS 90, il Dungeon Of Doom in WCW e l'insieme di freaks che generò ( Renegade, Glacier, Yeti..) e il Kennel From Hell di Unforgiven 99.

Il mio momento più basso rimane WCW Uncensored 1995, non per la stupidità delle storylines, ma per l'evento più brutto e senseless ch abbia mai visto:
-un match su un camion trasporta fieno dove vince il primo che suona il clacson :facepalm2:
-un match che finisce per squalifica in un PPV dove non ci sono squalifiche :facepalm2:
-un tag match che finisce a colpi di mostarda, lanci di caramelle e gente che scivola :facepalm2:
-un match tra Hogan e Vader dove vince chi trascina l'avversario e intanto tocca tutti i ringposts in cui Hogan vince trascinando Flair :facepalm2:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

A me però ha fatto ridere il ritorno della mano da grande :divertito2:

Rispondi