Circa un'ora fa, stavo giocando a "L'ombra di Mordor" da 10 minuti circa e si è spenta da sola. Poi si è riaccesa, e ha fatto circa 5 minuti a spegnersi e riaccendersi di continuo.
Ho staccato il cavo di alimentazione e l'ho riattaccato, ed è tornata alla normalità. Adesso ha giocato un altro po, ho provato ad andare sul Psn per vedere se succedeva qualcosa, ma nulla, è come se non fosse successo nulla.
Ho letto in giro che è un problema parecchio diffuso, a qualcuno di voi è successo?
L'ho presa a fine 2013 e non ha mai dato problemi, a parte un freeze durante una partita online di Battlefield, ma parlo di almeno 6 mesi fa, per il resto è sempre andata perfettamente.....
La Ps4 è indemoniata
Re: La Ps4 è indemoniata
Corilo1 ha scritto:Circa un'ora fa, stavo giocando a "L'ombra di Mordor" da 10 minuti circa e si è spenta da sola. Poi si è riaccesa, e ha fatto circa 5 minuti a spegnersi e riaccendersi di continuo.
Ho staccato il cavo di alimentazione e l'ho riattaccato, ed è tornata alla normalità. Adesso ha giocato un altro po, ho provato ad andare sul Psn per vedere se succedeva qualcosa, ma nulla, è come se non fosse successo nulla.
Ho letto in giro che è un problema parecchio diffuso, a qualcuno di voi è successo?
L'ho presa a fine 2013 e non ha mai dato problemi, a parte un freeze durante una partita online di Battlefield, ma parlo di almeno 6 mesi fa, per il resto è sempre andata perfettamente.....
Ti spiego :
Il lancio di PlayStation 4 è stato minato da alcuni problemi: alcuni utenti hanno riscontrato difficoltà con l'uscita HDMI e l'accensione di luci blu lampeggianti con conseguente spegnimento della console. Tuttavia Sony ha dichiarato che il difetto affligge solo l'1% delle console vendute e il tutto rientra nelle normali aspettative per il lancio di un nuovo prodotto di elettronica.
Una produzione iniziale lenta ha influito negativamente nel primo periodo di vita della console. Solo le persone che hanno prenotato con largo anticipo hanno ricevuto la macchina entro la fine del 2013.
Io direi che tu rientri in questo 1% LOL . Ammazza che sfiga però

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
la mia va da dio, comunque meglio portarla in assistenza ora che è ancora in garanzia..
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Be ma è in garanzia ancora per due anni.....comunque oggi ho giocato ancora un'oretta e non ha dato nessun problema.
Se darà altri problemi la farò cambiare, ma voglia darle un'altra chance.
Se darà altri problemi la farò cambiare, ma voglia darle un'altra chance.