La redenzione di Bad News Barrett?
La redenzione di Bad News Barrett?
Visto che dal suo infortunio non se ne parla più, apro queste thread per sapere la vostra circa il periodo e lo status del suo ritorno, al quale si vocifera sarà verso Dicembre.
Il suo ultimo stint ha riscosso parecchio successo, sembrava che la WWE ci puntasse più del solito, e secondo voi?
Come lo vedete il futuro della sua carriera? Al suo ritorno riprenderanno da dove hanno lasciato, e magari decideranno di pusharlo? O mid-carding e titoli intercontinentali a vita?
Il suo ultimo stint ha riscosso parecchio successo, sembrava che la WWE ci puntasse più del solito, e secondo voi?
Come lo vedete il futuro della sua carriera? Al suo ritorno riprenderanno da dove hanno lasciato, e magari decideranno di pusharlo? O mid-carding e titoli intercontinentali a vita?
- RawIsTaker
Re: La redenzione di Bad News Barrett?
io lo trovo molto molto carismatico, ma secondo me piu che un gran successo tra i titoli minori, non puo avere.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Parecchio successo cit.
Poco fazioso, eh.
Comunque, Barrett è morto. Intendo per quello che rappresentava, ovvero giovane in rampa di lancio. Immaginati un Nexus con la gente che adesso sta ad NXT. Sarebbe un'idea vincente, dato che è gente capace, a differenza della "generazione" di Barrett.
Hitami che batte uno di quelli che veniva considerato il futuro(Gabriel), la dice tutta.
Poco fazioso, eh.
Comunque, Barrett è morto. Intendo per quello che rappresentava, ovvero giovane in rampa di lancio. Immaginati un Nexus con la gente che adesso sta ad NXT. Sarebbe un'idea vincente, dato che è gente capace, a differenza della "generazione" di Barrett.
Hitami che batte uno di quelli che veniva considerato il futuro(Gabriel), la dice tutta.
Ultima modifica di Avantard il 28/09/2014, 18:10, modificato 1 volta in totale.
A me non sembra che ci puntassero così tanto. L'hanno confinato a dare "Bad News" senza chissà quale progetto dietro.
Poi è stato bravo ad andare over, soprattutto nella cerimonia della HOF, ed è stato aiutato dal pubblico europeo del week-end di Mania, allora gli hanno dato il contentino del titolo Intercontinentale che è comunque un nulla. Il nulla adatto a lui comunque.
Poi è stato bravo ad andare over, soprattutto nella cerimonia della HOF, ed è stato aiutato dal pubblico europeo del week-end di Mania, allora gli hanno dato il contentino del titolo Intercontinentale che è comunque un nulla. Il nulla adatto a lui comunque.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Redenzione di cosa
Cambiasse lavoro sarebbe più felice lui e anche noi
Cambiasse lavoro sarebbe più felice lui e anche noi
- Ian92
- Città: Where we all belong
Mid-uppercarder a vita con qualche giro titolato random ogni tanto. Il titolo massimo penso che resterà solo un sogno, specie ora che è stato unificato. Con un'ottima costruzione alle spalle sarebbe potuto arrivare al WHC se proprio, visto la relativa importanza che rivestiva ultimamente.
Personalmente, non mi ha mai convinto più di tanto comunque.
Personalmente, non mi ha mai convinto più di tanto comunque.
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Intanto gli auguro di aver superato i suoi problemi fisici, visto che da questo punto di vista è stato un ragazzo molto sfortunato. Come Bad News Barrett mi ha divertito ma non riesco a vederlo in un ruolo di primo piano con questa gimmick. Comunque è riuscito a tirare fuori qualcosa di decente da un personaggio che non offriva molto, un conto è il successo in uno web show e un conto è riproporlo in tv. Sul ring, prima di infortunarsi, mi era sembrato migliorato pur non arrivando certo all'eccellenza. Per me è uno da uppercarding, niente titolo assoluto probabilmente ma può essere un nome spendibile in feud di seconda fascia, stesso ruolo che vedo per Jack Swagger, nonostante i limiti di entrambi.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Molto molto?RawIsTaker ha scritto:io lo trovo molto molto carismatico
Sarà, ma io tutto questo Carisma non gliel'ho mai visto. Ed io di Carisma, ne so qualcosa.