Al momento chi abbiamo:
Lesnar part-time
CenawinsLOL
Orton
Ambrose & Rollins ?
non bastano?avanzano?
La Ristretta Vostra

non basta da solo. ci vuole almeno un grande rivale. ruolo che dovrebbe occupare Rollins negli anni a venire.Sacopus ha scritto:Sono anni che in WWE c'è carenza di Main Eventer.
Dai SNM che aspettiamo solo Ambrose .
Ambrose-Rollins può essere il feud del futuro.Show No Mercy ha scritto: non basta da solo. ci vuole almeno un grande rivale. ruolo che dovrebbe occupare Rollins negli anni a venire.
Sono anni che in WWE c'è carenza di tutto.Sacopus ha scritto:Sono anni che in WWE c'è carenza di Main Eventer.
come numero 4 main eventer bastano tranquillamenteShow No Mercy ha scritto:No...non è un topic di supporto a Colosso contro i nani che hanno invaso il main eventing negli ultimi anni...ma guardando la puntata di raw ho realizzato di come la Wwe si sia trovata senza un cazzo di gruppo di Main Eventer ...così di punto in bianco...vuoi per infortuni...vuoi per abbandoni...vuoi perchè han pushato le persone sbagliate...situazione ancora più marcata con l'unificazione dei titoli.
Al momento chi abbiamo:
Lesnar part-time
CenawinsLOL
Orton
Ambrose & Rollins ?
non bastano?avanzano?
La Ristretta Vostra
Giusto oggi ci stavo pensando. Dai tempi della FCW le carriere dei due sono in qualche modo collegate, e questo dualismo non può che promettere davvero molto bene. Inoltre ora li stiamo vedendo a parti invertite visto che Seth rende meglio da face e Dean, nonostante in questo stint da face stia spaccando di brutto, lo vedo meglio da heel. Penso che riacquisiti i loro ruoli naturali possano rendere 10 volte di più e reggere il main event in WWE almeno per i prossimi 5/6 anni.Sacopus ha scritto:
Ambrose-Rollins può essere il feud del futuro.
Quello che non finisce mai , gli amici e gli avversari di una vita , perennemente contro.
Sarebbe una figata. Poi vabbe , la WWE la conosciamo tutti com'è fatta , nulla è mai sicuro.
Io questa cosa non la capirò mai, davvero. Se ci propongono i soliti face stereotipati fessi tutti sorrisini e belle parole ci lamentiamo perché la WWE propone personaggi piatti fatti con lo stampino. Se una volta tanto propongono un face aggressivo che non guarda in faccia a nessuno invece "eh ma è heel naturale, renderebbe 10 volte meglio da heel". Ma deo gratias che abbiano proposto Ambrose face con quest'attitudine, regala a noi un personaggio fuori dai classici schemi e a loro un face tifatissimo, finché il trend è questo spero che non lo turnino tipo mai. Certo, da heel spaccherebbe i culi comunque ma così è decisamente più originale ed è una vera e propria ventata d'aria fresca in più, non vedo proprio perché invocare questo ipotetico turn heel.KTW ha scritto:Dean, nonostante in questo stint da face stia spaccando di brutto, lo vedo meglio da heel. Penso che riacquisiti i loro ruoli naturali possano rendere 10 volte di più e reggere il main event in WWE almeno per i prossimi 5/6 anni.
Attenzione, io non sto invocando il turn heel e se fosse per me lo terrei face per anni, e qui mi ricollego alla risposta che ho dato nel topic del campione WWE più controverso, rendendolo il top face della federazione visto che il pubblico si è rotto i coglioni di eroi senza macchia e senza paura alla John Cena/Hulk Hogan e vuole un top face più cupo, ribelle e fuori dagli schemi come Steve Austin/CM Punk. Il punto è che conosco la WWE e l'heel turn di Ambrose avverrà (probabilmente anche alla cazzo di cane) così come avverrà il turn face di Rollins.Lieutenant Loco ha scritto:
Io questa cosa non la capirò mai, davvero. Se ci propongono i soliti face stereotipati fessi tutti sorrisini e belle parole ci lamentiamo perché la WWE propone personaggi piatti fatti con lo stampino. Se una volta tanto propongono un face aggressivo che non guarda in faccia a nessuno invece "eh ma è heel naturale, renderebbe 10 volte meglio da heel". Ma deo gratias che abbiano proposto Ambrose face con quest'attitudine, regala a noi un personaggio fuori dai classici schemi e a loro un face tifatissimo, finché il trend è questo spero che non lo turnino tipo mai. Certo, da heel spaccherebbe i culi comunque ma così è decisamente più originale ed è una vera e propria ventata d'aria fresca in più, non vedo proprio perché invocare questo ipotetico turn heel.
Se non li costruisci e spremi come le rape i soliti tre o quattro "one night only", è anche normale!Sacopus ha scritto:Sono anni che in WWE c'è carenza di Main Eventer.