ps camera x ps4 conviene?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
hayabusa175
Città: Cagliari

ps camera x ps4 conviene?

Messaggio da hayabusa175 »

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la ps4 e pensavo di aggiungerci la pscamera..
Guardando un po in internet non ho visto nessun gioco fatto a posta per sto marchingegno
e quindi non vorrei buttare via 50 euro per una cosa gia morta prima di iniziare.
Ho 2 figli piccoli che si divertono un mondo con la ps3+move ai vari giochi di sport.,ai sparatutto a binari e al
Wonderbook e quindi una periferica migliore sarebbe ben accetta.
A me intereserebbe per gli sparatto in prima persona...magari il movimento del pad assieme alla camera va a
sostituire il grilletto analogico destro x la visuale che ho sempre fatto fatica a digerire....
Se qualcuno la possiede magari può darmi una dritta (sopratutto per gli sparatutto).
Ringrazio anticipatamente

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: ps camera x ps4 conviene?

Messaggio da Lord.Panzai. »

comprata per via del bundle ghiottissimo del D1 ( ps4+ 2 controller+ camera+ un anno di plus a 499€), ti posso dire che la ps4 ha gia preinstallato un giochino per la telecamera ( una sorta di robottino virtuale con vari mini giochi). Per i giochi se ne riparlerà tra minimo un paio di anni- Ti consiglio l'acquisto? decisamente no.

hayabusa175
Città: Cagliari

Re: ps camera x ps4 conviene?

Messaggio da hayabusa175 »

Grazie 1000

Rispondi