**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Dovevo aprirlo io 
Scherzo :asd:
IMPORTANTE: Quando scaricate i DLC non andate indietro, ma RIAVVIATE il gioco altrimenti vi si cancella tutto.

IMPORTANTE: Quando scaricate i DLC non andate indietro, ma RIAVVIATE il gioco altrimenti vi si cancella tutto.
grazie per l'avviso!mark194 ha scritto:Dovevo aprirlo io
comunque che me ne faccio di una parte dei nexus ora che sono quasi "evaporati"? e m'immagino l'utilità dell'arena WCW quando nel gioco abbiamo ben una manciata scarsa di ex-wcw (rey, jericho, show, luger...poi?).
non vorrei criticare sempre, però mettono un sacco di roba bella a dirsi, ma monca nella realtà... e non dite "ci sono le caw", perchè per quanto belle e fate bene avrano limitazioni (hanno poi corretto il problema della trasparenza?) e cazzate (poche mosse, call name a cazzo..ho 5 Superstar nel roster

Approposito, le superstar scaricate si possono usare nella Story Designer.
A saperlo prima....io ignaro ho scaricato l'update e i DLC e mi sono ritrovato tutto azzerato.mark194 ha scritto:Dovevo aprirlo io
Si si, c'è, molto ben fatta.Antonius ha scritto:c'è la wasteland allora?
Idem... ma almeno non mi ha fatto pagare due volte, con la thq non si sa maiVito87 ha scritto: A saperlo prima....io ignaro ho scaricato l'update e i DLC e mi sono ritrovato tutto azzerato.
Vito87 ha scritto:
> [quote="Antonius"]c'è la wasteland allora?[/quote]
>
> Si si, c'è, molto ben fatta.
vero, anche se oggettivamente non richiede un grande sforzo crearla
> [quote="Antonius"]c'è la wasteland allora?[/quote]
>
> Si si, c'è, molto ben fatta.
vero, anche se oggettivamente non richiede un grande sforzo crearla
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ti odio profondamentemark194 ha scritto:Dovevo aprirlo io
- Dark Of Phenom
Ma ci sono gli obbiettivi da sbloccare o no per il DLC 2?
Why?TripleH is The GAME ha scritto: ti odio profondamente
In Che Senso Riavviate Il Giocomark194 ha scritto:

No perchè ho fatto Barrett/Otunga/Gabriel alla NXT Arena usando e vincendo con Barrett e non ha sbloccato nullaDark Of Phenom ha scritto:Ma ci sono gli obbiettivi da sbloccare o no per il DLC 2?
anche creando i Nexus come stable non accade nulla

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ho scaricato i DLC.
Primo match,un triple threat a NXT,tra i tre membri del Nexus,mi sono scelto Wade Barrett,ma purtroppo ho perso,visto che ero KO e Gabriel ha schienato Otunga.
Poi un bel padre contro figlio tra British Buldogg(io) e DH Smith,e ho vinto.
L'unico personaggio che non mi è piaciuto è stato Lex Luger,nè come è stato realizzato,e nè tantomeno da usare.
Purtroppo mi ha cancellato tutti i personaggi che avevo scaricato che erano oltre 40,ma per fortuna li ho riscaricati.
PS ero HbkvsUndertaker
Primo match,un triple threat a NXT,tra i tre membri del Nexus,mi sono scelto Wade Barrett,ma purtroppo ho perso,visto che ero KO e Gabriel ha schienato Otunga.
Poi un bel padre contro figlio tra British Buldogg(io) e DH Smith,e ho vinto.
L'unico personaggio che non mi è piaciuto è stato Lex Luger,nè come è stato realizzato,e nè tantomeno da usare.
Purtroppo mi ha cancellato tutti i personaggi che avevo scaricato che erano oltre 40,ma per fortuna li ho riscaricati.
PS ero HbkvsUndertaker