I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Porterò sfiga? Pare di sì,prima dico che mister x per il milan è Aquilani,poi che l'erede di Eto'o sarà Forlan(sempre ridendo) e dopo un mese? Pam si realizza il tutto!! Ma wow.

Cmq Aquilani a che servirebbe al Milan? Al posto di chi lo metti? A me pare piuttosto un acquisto degli ultimi giorni per non fare una magra figura col famoso Mister X. E Kakà,stesso discorso,se ti ritrovi mezza rosa rotta capisco ma con la rosa al completo dove lo vai a mettere? Sarà una panchina continua tranne per quando appunto non ci sarà Ibraimovich. Poi boh,è un altro Montolivo anche Aquilani,un eterna promessa mai compiuta.

Piuttosto sbilenchi questi acquisti bisogna dire...e intanto Taiwo si è pure rotto.
Va che ha un culo aquilani. Con l'infortunio di flamini (5 mesi) secondo me può rientrare nei tre di centrocampo.



Avatar utente
Minez
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Località: Brescia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Minez »

zittino bob ha scritto:
Va che ha un culo aquilani. Con l'infortunio di flamini (5 mesi) secondo me può rientrare nei tre di centrocampo.
Tanto si rompe in 2 mesi... :LOL2:
Da juventino non posso che essere contento di vederlo titolare. Altrove.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Va che ha un culo aquilani. Con l'infortunio di flamini (5 mesi) secondo me può rientrare nei tre di centrocampo.

Ahh vero che si è rotto......tu quante giornate gli dai prima che si faccia male anche lui(toccando ferro ma conoscendo i precedenti..)? :LOL:

Anzi no...io dico che tempo un mese(sciopero permettendo)e qui ci saranno frotte di tifosi che implorano il ritorno di Flaminì,l'ascesa di Sedoorf e una bella rottura di menisco per Aquilani,chi scommette?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Ahh vero che si è rotto......tu quante giornate gli dai prima che si faccia male anche lui(toccando ferro ma conoscendo i precedenti..)? :LOL:

Anzi no...io dico che tempo un mese(sciopero permettendo)e qui ci saranno frotte di tifosi che implorano il ritorno di Flaminì,l'ascesa di Sedoorf e una bella rottura di menisco per Aquilani,chi scommette?
Vatti a leggere la pagina precedente o la terzultima pagina (cosi ti fai due risate). Ho detto che aquilani è scarso e che kaka da quando ha lasciato il milan è un eterno infortunato. Per poco qualcuno non mi mangiava vivo :LOL2:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Vatti a leggere la pagina precedente o la terzultima pagina (cosi ti fai due risate). Ho detto che aquilani è scarso e che kaka da quando ha lasciato il milan è un eterno infortunato. Per poco qualcuno non mi mangiava vivo :LOL2:

Ho letto. Eh ma è colpa tua che non sei milanista. :LOL2: Soliti esaltati,bah.

Ma Kakà secondo me qualcosa di buono può ancora farlo eccome ma...in un ambiente che ha abbandonato così,non so se reggerà alla pressione...un pò come Amauri,ora si aspetteranno chissà cosa da lui e al primo errore,giù fischi e morale a pezzi.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Ho letto. Eh ma è colpa tua che non sei milanista. :LOL2: Soliti esaltati,bah.

Ma Kakà secondo me qualcosa di buono può ancora farlo eccome ma...in un ambiente che ha abbandonato così,non so se reggerà alla pressione...un pò come Amauri,ora si aspetteranno chissà cosa da lui e al primo errore,giù fischi e morale a pezzi.
Bah non penso. Prp perchè è kaka secondo me non lo fischierebbero (nel caso il milan lo acquistasse chiaramente)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Bah non penso. Prp perchè è kaka secondo me non lo fischierebbero (nel caso il milan lo acquistasse chiaramente)

Potrebbe anche darsi ma ci crederò quando e se lo vedrò appunto. Ma avevo capito che mourinho aveva chiuso a un trasferimento di Kakà.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Potrebbe anche darsi ma ci crederò quando e se lo vedrò appunto. Ma avevo capito che mourinho aveva chiuso a un trasferimento di Kakà.
Boh però galliani nasconde qualcosa. Quando dice che il mercato del milan è finito scatta l'acquistone a sorpresa.

Mou mi è scaduto nella supercoppa spagnola. Era un suo estimatore e mi faceva ridere quando festeggiava nel camp nou o robe simile ma lì si è comportato proprio male. Poi in conferenza stampa neanche chiedi scusa e fai finta di niente. Non mi piace prp questo mou.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Boh però galliani nasconde qualcosa. Quando dice che il mercato del milan è finito scatta l'acquistone a sorpresa.

Mou mi è scaduto nella supercoppa spagnola. Era un suo estimatore e mi faceva ridere quando festeggiava nel camp nou o robe simile ma lì si è comportato proprio male. Poi in conferenza stampa neanche chiedi scusa e fai finta di niente. Non mi piace prp questo mou.

Potrebbe essere ma chi c'è rimasto di grosso nome da acquistare ormai?

Sul mou,bah mai piaciuto,è un tipo infantile e incivile,inaccettabile....può vincere quanto vuoi ma è il peggior allenatore della storia attuale come professionista.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Christian »

CDB ha scritto:Comunque sia - da milanista - Aquilani direi classico rincalzo di buon livello ma non eccezionale (ha semi-fallito alla fine alla Roma, al Liverpool e alla Juve...), secondo me sarà utile ma più che altro perchè a centrocampo siamo pochini e un pò vecchiardi, quindi tendenti agli infortuni.

Interessante la formula che ci consente di prenderlo solo se va bene, in ogni caso a centrocampo o a gennaio o a fine stagione ci sarà bisogno di un bel rimpasto e di colpi seri, perchè Ambrosini-Gattuso-Flamini-VanBommel-Seedorf vanno tipo TUTTI a scadenza... logico che presto o tardi bisognerà intervenire.

Kakà alla fine secondo me non viene nonostante quello che scrivono...

CDB
Su Kakà: lo spero con tutto il cuore.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rocks »

Mourinho chiude per il trasferimento di Kakà.


Kakà resterà al Real Madrid, parola di José Mourinho. Il tecnico portoghese, parlando del brasiliano, ha dichiarato: "Kakà è un mio giocatore e, anche se non ha giocato molto nelle amichevoli, ha lavorato molto e io conto su di lui". Mourinho sembra cosi chiudere la porta in faccia alle pretendenti, Milan su tutte, che speravano nel colpo di fine mercato. "Kakà è convocato - ha proseguito il tecnico del Real Madrid - e anche se giocherà Ozil, avere un giocatore come lui in panchina mi fa molto piacere".


Mi pareva strano in effetti che lo cedesse...

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Junior »

Rocks ha scritto:
anche se giocherà Ozil, avere un giocatore come lui in panchina mi fa molto piacere".[/i]



Si e immagino faccia molto piacere anche a Kakà marcire in panchina...che poi gli stia bene perchè se ne è voluto andare da un posto dove era amato alla follia è un altro discorso :D

zittino bob ha scritto:
Mou mi è scaduto nella supercoppa spagnola. Era un suo estimatore e mi faceva ridere quando festeggiava nel camp nou o robe simile ma lì si è comportato proprio male. Poi in conferenza stampa neanche chiedi scusa e fai finta di niente. Non mi piace prp questo mou.

Sai qual'è la differenza tra quel Mourinho che ti piaceva e questo che non ti piace? Che quello vinceva e questo no e lui non sa perdere ( qualcuno potrebbe dire che non sa nemmeno vincere e forse non avrebbe tutti i torti, ma vabbe).

Avatar utente
wwevsnjpw
Messaggi: 1510
Iscritto il: 18/08/2011, 22:47
Località: Dietro uno schermo.

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da wwevsnjpw »

Felicissimo per il non arrivo di Kakà.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Giorgiobass »

Kakà è giusto che non ritorni, finirebbe solo per rovinare il ricordo che abbiamo di lui con prestazioni non all'altezza, tipo Shevchenko.

Detto questo esagera però chi lo definisce una pippa o un giocatore finito, resta un buon giocatore, ma non è più quello di un tempo. Probabilmente potrebbe dire ancora la sua lontano da Madrid, ma non al Milan dove ci sarebbe troppa pressione e troppi paragoni.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Giorgiobass »

Scandaloso che non si sia preso nessuno a centrocampo anche a fronte dell'infortunio di Flamini...
A sto punto avremmo dovuto tenerci in rosa uno tra Merkel e Strasser.

E nel frattempo la Roma si prende Pjanic e l'Inter Zarate.

Rispondi