Problema Dreamcast

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Striker Linux

Problema Dreamcast

Messaggio da Striker Linux »

Ciao a tutti!! Ho un problema con il Dreamcast: l'ho recuperato da poco, e collegando tutti i cavi alla tv mi esce sempre una schermata nera, di conseguenza non vedo nulla e non sento nemmeno l'audio. Secondo voi è un problema di scart e/o del cavo AV? Dubito sia la console il problema, dato che la spia rossa si accende regolarmente e la console la sento "lavorare" all'interno..

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Problema Dreamcast

Messaggio da Lord.Panzai. »

hai messo il televisore in AV?

Striker Linux

Lord.Panzai. ha scritto:hai messo il televisore in AV?
certo

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Se riesci a recuperare un altro cavo scart puoi fare subito la prova e vedere, così da escludere l'uno o l'altro.

Striker Linux

MacheteKowalski ha scritto:Se riesci a recuperare un altro cavo scart puoi fare subito la prova e vedere, così da escludere l'uno o l'altro.
un altro cavo scart vedo di ordinarlo entro oggi, tra l'altro non so se sia determinante o meno, però mi sono ricordato che nella confezione, avendola presa usata e dalla germania, non avevo ne l'antenna rf e il cavo rgb

Rispondi