FCW
- Mr.Wrestling
FCW
Secondo voi chi sono i migliori talenti nella FCW io dico :
-Seth rollins:non ha bisogno di spiegazioni
-roman leakee: sul ring non è fortissimo ma ha un qualcosa che mi ispira
-epico e hunico :questi due in coppia sono davvero bravi non capisco perchè non li fanno debuttare
-epico e hunico :questi due in coppia sono davvero bravi non capisco perchè non li fanno debuttare
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: FCW
bah io alla fcw preferivo la ovw...però non viene più preso nessuno di lì...se qualcuno mi sa spiegare il perchè me lo dica please...comunque io penso che Johnny Curtis sia un talento perchè ha la sua sfacciataggine...Seth Rollins non so...ne parlano tutti bene ma non l'ho mai visto all'azione...comunque se la FCW continua a sfornare in 1 anno tutti questi wrestler è davvero grandioso...Mr.Wrestling ha scritto:Secondo voi chi sono i migliori talenti nella FCW io dico :
- Mr.Wrestling
perchè la OVW non è più il settore di sviluppo WWE da ormai qualche anno e al suo posto c'è la FCWWadeBarret96 ha scritto: bah io alla fcw preferivo la ovw...però non viene più preso nessuno di lì...se qualcuno mi sa spiegare il perchè me lo dica please...comunque io penso che Johnny Curtis sia un talento perchè ha la sua sfacciataggine...Seth Rollins non so...ne parlano tutti bene ma non l'ho mai visto all'azione...comunque se la FCW continua a sfornare in 1 anno tutti questi wrestler è davvero grandioso...
- Myles Kennedy
grazieMr.Wrestling ha scritto:
perchè la OVW non è più il settore di sviluppo WWE da ormai qualche anno e al suo posto c'è la FCW

- Morrison 92
- Città: Licata
- Myles Kennedy
e Bret di Biase(1988)Morrison 92 ha scritto:Abe Washington , Seth Rollins , Rotundo e Leakee li guardo con un occhio di riguardo ..
- Cerebral Bandit
Mr.Wrestling ha scritto:Secondo voi chi sono i migliori talenti nella FCW io dico :
Perchè a Vince non importa più niente della categoria tag team
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Epico e Hunico hanno intrapreso carriere singole al momento
Hunico è rimasto Hunico
Epico ha preso il nome di Tito Colon senza maschera
il più talentuoso è sicuramente Bo Rotundo (figlio di IRS e fratello di Husky Harris)
Hunico è rimasto Hunico
il più talentuoso è sicuramente Bo Rotundo (figlio di IRS e fratello di Husky Harris)
- Mr.Wrestling
anche dh smith e kidd in fcw avevano splittato non conta in storyline wwe cosa succede in fcwTripleH is The GAME ha scritto:Epico e Hunico hanno intrapreso carriere singole al momento
Hunico è rimasto Hunico
- TripleH is The GAME
mica ho detto che contano le storyline FCWMr.Wrestling ha scritto: anche dh smith e kidd in fcw avevano splittato non conta in storyline wwe cosa succede in fcw
ma ti assicuro che non debutteranno in team
Smith e Kidd furono un caso particolare perchè si voleva creare una specie di nuova Hart Foundation
- Mr.Wrestling
io ci spero, sarebbero una mano santa per l'attuale categoria tag teamTripleH is The GAME ha scritto:
mica ho detto che contano le storyline FCW
ma ti assicuro che non debutteranno in team
Smith e Kidd furono un caso particolare perchè si voleva creare una specie di nuova Hart Foundation
- TripleH is The GAME
sarebbero..... se in WWE fossero disposti a spendere tempo per quella categoria, purtroppo la realtà è che anche fossero un team degno dei LOD (e non lo sono), verrebero relegati ai 5 minuti dei match tag e lasciati privi di feud a difendere i titoli in maniera casuale, quindi non ne vale la penaMr.Wrestling ha scritto:
io ci spero, sarebbero una mano santa per l'attuale categoria tag team
potrebbero servire solo se la WWE si chiamasse WWF e fossimo negli anni 80-90
- Morrison 92
- Città: Licata
Se è per quello il campione massimo è Lucky CannonBiada ha scritto:in fcw il campione di coppia è titus o'neil quindi la situazione è ancora peggio