Indecisione sessuale
- TheViper92
- Città: Genova
Indecisione sessuale
In questo periodo mi sto vedendo con una ragazza , posso anche definirmi impegnato , lei è molto bella , visa da ragazzina e corpo da donna (non posto la foto). A letto è fantastica e sembra molto disponibile a nuove esperienze , e quì sorge il mio dubbio...
Glielo spacco il culo ?
Glielo spacco il culo ?
-
- Città: Venezia
Re: Indecisione sessuale
Ho smesso di leggere a ")"TheViper92 ha scritto:In questo periodo mi sto vedendo con una ragazza , posso anche definirmi impegnato , lei è molto bella , visa da ragazzina e corpo da donna (non posto la foto). A letto è fantastica e sembra molto disponibile a nuove esperienze , e quì sorge il mio dubbio...
Glielo spacco il culo ?
- TheViper92
- King of OWW
- Città: Mirandola
come pensi si possa giudicare un caso del genere senza almeno 2-3 foto del soggetto in questione (la ragazza, non te, di te ce ne frega poco e nulla)?
- TheViper92
Libera la tua immaginazioneKing of OWW ha scritto:come pensi si possa giudicare un caso del genere senza almeno 2-3 foto del soggetto in questione (la ragazza, non te, di te ce ne frega poco e nulla)?
- King of OWW
- Città: Mirandola
TheViper92 ha scritto:
Libera la tua immaginazione
viso da ragazzina e corpo da donna mi fa venire in mente solo le troie che vedo in via emilia mentre passo per andare all'autoluce.
- TheViper92
King of OWW ha scritto:
viso da ragazzina e corpo da donna mi fa venire in mente solo le troie che vedo in via emilia mentre passo per andare all'autoluce.
Visto che ti sei fatto un'idea , consigliami .
Sì...TheViper92 ha scritto: A letto è fantastica e sembra molto disponibile a nuove esperienze , e quì sorge il mio dubbio...
Glielo spacco il culo ?

-
- Città: Venezia
- Sawyer-8-hardy
si ma sta attento ai titoli, perchè indecisione sessuale fa pensare che non sai se fare outing o meno.
- Will Gaiman
Sì, ma poi non fermarti lì.TheViper92 ha scritto:In questo periodo mi sto vedendo con una ragazza , posso anche definirmi impegnato , lei è molto bella , visa da ragazzina e corpo da donna (non posto la foto). A letto è fantastica e sembra molto disponibile a nuove esperienze , e quì sorge il mio dubbio...
Glielo spacco il culo ?
Sawyer-8-hardy ha scritto:si ma sta attento ai titoli, perchè indecisione sessuale fa pensare che non sai se fare outing o meno.
ho pensato la stessa cosa..