Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Martedì uscirà ufficialmente worldwide Destiny, la nuova fatica di Bungie.
Credo che per gli amanti dello sci-fi sia una manna dal cielo.
TRAMA
Nel 2714, il giocatore impersonerà un Guardiano, uno dei soldati che abitano la Torre all'interno della Città, l'ultimo avamposto rimasto sulla Terra; quando l'umanità si è lasciata alle spalle la cosiddetta Età dell'Oro, un periodo di eccezionali progressi tecnologici e colonizzazione spaziale a cui sono seguite devastanti catastrofi. Il sistema solare, infatti, si è popolato di nemici sempre più numerosi e potenti, l'uomo viene decimato e solo grazie all'intervento del gigantesco Viaggiatore i pochi sopravvissuti riescono a ritirarsi all'interno delle mura della Città. Dall'alto della Torre, sovrastato dalla misteriosa sfera che protegge l'avamposto sottostante, il giocatore partirà per affrontare le minacce che popolano il nostro e gli altri pianeti che girano attorno al Sole
RAZZE
Umani: anni dopo l'Età dell'Oro, epoca caratterizzata da grandi scoperte scientifiche e colonizzazione degli altri pianeti, gli umani sono raggruppati nell'ultima città ancora sotto il loro controllo (forse in Russia) sulla Terra, mentre sulla Luna e altri pianeti stanno combattendo una dura guerra per il possesso del territorio. Insonni: umanoidi provenienti presumibilmente da Alpha Centauri, sono antenati della razza umana e per questo condividono le loro caratteristiche. Exo: esseri robotici senzienti costruiti dagli umani con i poteri del Viaggiatore, hanno una grande resistenza e forza, peccando nell'agilità.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Se, come me, avete avuto il piacere di provare la beta avrete capito che siamo di fronte ad un prodotto dall'enorme potenziale, con una componente multiplayer vastissima e rivoluzionaria.
Io lo comprerò sicuramente su PS4, qualcun'altro lo attende?
Non è rivoluzionario. Di MMO ce ne sono un sacco in giro, e Destiny paragonato a loro prende pure qualche calcio in culo (sto parlando puramente di stronzate social ed online).
È ripetitivo. Orda di nemici, pem pem, Mission Complete.
Nel senso, posso capire l'hype, ma 'sto gioco è gonfiatissimo, eh. Addirittura definirlo una rivoluzione, mi pare una sparata, e sono uno di quelli che fino a qualche mese fa voleva acquistarlo (probabilmente verso i 30€ lo comprerò, anyway).
Già i tps non sono il mio genere preferito, aggiungici cose fantascientifiche e siamo a cavallo. Sembra un ottimo prodotto ma non penso di comprarlo, soprattutto perchè dovrebbe costare (da quel che ho sentito) molto più dei classici 70 euro. E poi ho un sacco di giochi da recuperare, tipo The Last of us(non castratemi) ecc.
Lord.Panzai. ha scritto:sopravvalutato da far schifo.
Hanno anche cavalcato il fatto che di giochi next-gen non ce ne sono (si, sò che uscirà anche per ps3 e 360)... E come shooter, togliendo Evolve a febbraio, COD e Battlefield sono sempre la stessa solfa. Io credo proprio lo comprerò, e giudicherò una volta giocato.
Onizuka_619 ha scritto:
Hanno anche cavalcato il fatto che di giochi next-gen non ce ne sono (si, sò che uscirà anche per ps3 e 360)... E come shooter, togliendo Evolve a febbraio, COD e Battlefield sono sempre la stessa solfa. Io credo proprio lo comprerò, e giudicherò una volta giocato.
Sniper Elite III, Wolfstein e Metro Redux dove li metti?
Non sapevo che uscisse pure per ps3 e xbox 360.
Infatti appena saputo l'ho messo a scaricare peccato che ho scoperto che la campagna offline non si può fare e quindi se accedo ora mi bannano
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 06/09/2014, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Lord.Panzai. ha scritto:
Sniper Elite III, Wolfstein e Metro Redux dove li metti?
Metro è semplicemente una riedizione in HD quindi "lo metto" su PS3, Sniper Elite 3 invece l'ho trovato estremamente noioso e ripetitivo come i precedenti capitoli. Chiedo venia per non aver ricordato Wolfenstein, l'unico per cui faccio mea culpa anche solo per l'effetto nostalgia.
Comunque nel discorso sopra sono stato troppo generico, intendevo un qualcosa che si stacca dalle solite produzioni che ormai 'galleggiano' in quel genere, nella speranza che Destiny porti una ventata d'aria fresca.
Lord.Panzai. ha scritto:capisco il tuo discorso, semplicemente mi fanno ridere i commenti delle persone che gia lo inneggiano a gioco dell'anno senza averlo neppure provato
Su questo sono d'accordo, e gran parte di merito per questa cosa è il grande marketing che c'è stato e c'è tutt'ora.
Ad ogni modo incrociamo le dita e speriamo bene!
3:16 ha scritto:Semplicemente e il gioco alla gears of war. Semplicemente un aggiunta giusto per dire"ehi abbiamo anche noi un gioco simile"
A parte il fatto che Destiny e Gears non c'entrano UNA MAZZA, chi è che dovrebbe avercelo, visto che è un'esclusiva temporale che prima o poi uscirà su entrambe le console Sony/Microsoft?
Lord.Panzai. ha scritto:capisco il tuo discorso, semplicemente mi fanno ridere i commenti delle persone che gia lo inneggiano a gioco dell'anno senza averlo neppure provato
Archer ha scritto:A parte il fatto che Destiny e Gears non c'entrano UNA MAZZA, chi è che dovrebbe avercelo, visto che è un'esclusiva temporale che prima o poi uscirà su entrambe le console Sony/Microsoft?