Dannati rasoi elettrici!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Dannati rasoi elettrici!

Messaggio da heatbreakerkid »

Ho comprato un rasoio elettrico, il 3in1 della Braun, a lamina.
Mi evita molti tagli e arrossamenti, quindi sotto questo aspetto è un ottimo acquisto. Il problema è che ci sono molte zone dove non riesco proprio a levarmi la barba, neanche dopo molte passate... parlo ad esempio in alcune zone del collo. Cosa mi consigliate di fare? In quelle zone c'è da fare qualcosa di particolare?

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: Dannati rasoi elettrici!

Messaggio da blackdevils »

heatbreakerkid ha scritto:Ho comprato un rasoio elettrico, il 3in1 della Braun, a lamina.
Mi evita molti tagli e arrossamenti, quindi sotto questo aspetto è un ottimo acquisto. Il problema è che ci sono molte zone dove non riesco proprio a levarmi la barba, neanche dopo molte passate... parlo ad esempio in alcune zone del collo. Cosa mi consigliate di fare? In quelle zone c'è da fare qualcosa di particolare?
Se vuoi rasare a zero la zona, io ti consiglio il solito rasoio. Io quello elettrico della Braun (uguale al tuo, credo) lo uso solo per sfoltire la barba, poi uso il rasoio da barbiere per togliere totalmente la barba.

heatbreakerkid
Contatta:

blackdevils ha scritto: Se vuoi rasare a zero la zona, io ti consiglio il solito rasoio. Io quello elettrico della Braun (uguale al tuo, credo) lo uso solo per sfoltire la barba, poi uso il rasoio da barbiere per togliere totalmente la barba.
Cazzo, allora ho fatto proprio una spesa inutile. Ma non c'è un modo per levarla? Possibile che ci siano delle zone inaccessibile per questi rasoi?

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

bah, strano, prova a passarlo un po' più forte, io ce l'ho uno ancora più scrauso e va benissimo

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Io l'ho avuto nuovo e non mi trovo, mi arrossa ed irrita la pelle, inutilizzabile.

heatbreakerkid
Contatta:

DX rulez ha scritto:Io l'ho avuto nuovo e non mi trovo, mi arrossa ed irrita la pelle, inutilizzabile.
Guarda, per me è una mano santa perché con quello manuale mi tagliavo sempre, però... porca troia, mi viene la barba a chiazze :O.O
bah, strano, prova a passarlo un po' più forte, io ce l'ho uno ancora più scrauso e va benissimo
Ho provato... va pochissimo meglio, ma non si risolve il problema. Forse è un problema di direzione del rasoio? Invece di farlo su-giù dovrei fare destra-sinistra? Ho provato anche quello ma boh... forse avrei dovuto provare più direzioni

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

heatbreakerkid ha scritto:
Ho provato... va pochissimo meglio, ma non si risolve il problema. Forse è un problema di direzione del rasoio? Invece di farlo su-giù dovrei fare destra-sinistra? Ho provato anche quello ma boh... forse avrei dovuto provare più direzioni
probabile,alla fine il tuo è un modello con le testine così giusto?Immagine
quindi magari se hai la barba che va un po' per cavoli suoi, facendo solo su e giù non la taglia bene.
o ci perdi più tempo provando varie direzioni, o cambi e passi ad uno a tre testine :D

Foley 90
Città: Vercelli

Messaggio da Foley 90 »

Anche a me capita che il rasoio in alcuni punti non rada perfettamente la barba.. in quei casi ricorro alla cara vecchia lametta... tanto il rasoio la sfoltisce molto, e con la barba corta di solito non mi taglio...

Hank
Città: Cagliari

Messaggio da Hank »

Fucking magnets!

=kAluM8=
Città: cassino

Messaggio da =kAluM8= »

io c'ho il braun cruser 3 (o come cavolo si chiama..)
devi solo metterci un pochino più di impeto...
giustamente a pelle asciutta (se ti lavi il viso, il rasoio elettrico va a vuoto)

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

io è da 4 anni che ho il 3in 1 della braun e l'ho comprato solo per regolare la barba ma l'avrò usato si e no 4 volte: mi tira i peli e mi fa un male cane

heatbreakerkid
Contatta:

Filler ha scritto:io è da 4 anni che ho il 3in 1 della braun e l'ho comprato solo per regolare la barba ma l'avrò usato si e no 4 volte: mi tira i peli e mi fa un male cane
Addirittura? A me invece rilassa persino.

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

heatbreakerkid ha scritto:
Addirittura? A me invece rilassa persino.
Ah non so, forse ho una barba di merda io

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Io ho una barba di merda.

Ed ho anche il Cruzer 3.

Ottimo se hai la barba di un giorno, massimo due. Con una barba più lunga è odioso (tira i peli, li taglia a cazzo).

Un metodo sarebbe prima sfoltirli col rifinitore settato a 1 e poi radersi normalmente.

lillino43

Messaggio da lillino43 »

=kAluM8= ha scritto:io c'ho il braun cruser 3 (o come cavolo si chiama..)
devi solo metterci un pochino più di impeto...
giustamente a pelle asciutta (se ti lavi il viso, il rasoio elettrico va a vuoto)

Rispondi