Dannati rasoi elettrici!
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Dannati rasoi elettrici!
Ho comprato un rasoio elettrico, il 3in1 della Braun, a lamina.
Mi evita molti tagli e arrossamenti, quindi sotto questo aspetto è un ottimo acquisto. Il problema è che ci sono molte zone dove non riesco proprio a levarmi la barba, neanche dopo molte passate... parlo ad esempio in alcune zone del collo. Cosa mi consigliate di fare? In quelle zone c'è da fare qualcosa di particolare?
Mi evita molti tagli e arrossamenti, quindi sotto questo aspetto è un ottimo acquisto. Il problema è che ci sono molte zone dove non riesco proprio a levarmi la barba, neanche dopo molte passate... parlo ad esempio in alcune zone del collo. Cosa mi consigliate di fare? In quelle zone c'è da fare qualcosa di particolare?
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Re: Dannati rasoi elettrici!
Se vuoi rasare a zero la zona, io ti consiglio il solito rasoio. Io quello elettrico della Braun (uguale al tuo, credo) lo uso solo per sfoltire la barba, poi uso il rasoio da barbiere per togliere totalmente la barba.heatbreakerkid ha scritto:Ho comprato un rasoio elettrico, il 3in1 della Braun, a lamina.
- heatbreakerkid
- Contatta:
Cazzo, allora ho fatto proprio una spesa inutile. Ma non c'è un modo per levarla? Possibile che ci siano delle zone inaccessibile per questi rasoi?blackdevils ha scritto: Se vuoi rasare a zero la zona, io ti consiglio il solito rasoio. Io quello elettrico della Braun (uguale al tuo, credo) lo uso solo per sfoltire la barba, poi uso il rasoio da barbiere per togliere totalmente la barba.
- heatbreakerkid
- Contatta:
Guarda, per me è una mano santa perché con quello manuale mi tagliavo sempre, però... porca troia, mi viene la barba a chiazzeDX rulez ha scritto:Io l'ho avuto nuovo e non mi trovo, mi arrossa ed irrita la pelle, inutilizzabile.

Ho provato... va pochissimo meglio, ma non si risolve il problema. Forse è un problema di direzione del rasoio? Invece di farlo su-giù dovrei fare destra-sinistra? Ho provato anche quello ma boh... forse avrei dovuto provare più direzionibah, strano, prova a passarlo un po' più forte, io ce l'ho uno ancora più scrauso e va benissimo
probabile,alla fine il tuo è un modello con le testine così giusto?heatbreakerkid ha scritto:
Ho provato... va pochissimo meglio, ma non si risolve il problema. Forse è un problema di direzione del rasoio? Invece di farlo su-giù dovrei fare destra-sinistra? Ho provato anche quello ma boh... forse avrei dovuto provare più direzioni
quindi magari se hai la barba che va un po' per cavoli suoi, facendo solo su e giù non la taglia bene.
o ci perdi più tempo provando varie direzioni, o cambi e passi ad uno a tre testine

Anche a me capita che il rasoio in alcuni punti non rada perfettamente la barba.. in quei casi ricorro alla cara vecchia lametta... tanto il rasoio la sfoltisce molto, e con la barba corta di solito non mi taglio...
io c'ho il braun cruser 3 (o come cavolo si chiama..)
devi solo metterci un pochino più di impeto...
giustamente a pelle asciutta (se ti lavi il viso, il rasoio elettrico va a vuoto)
giustamente a pelle asciutta (se ti lavi il viso, il rasoio elettrico va a vuoto)
io è da 4 anni che ho il 3in 1 della braun e l'ho comprato solo per regolare la barba ma l'avrò usato si e no 4 volte: mi tira i peli e mi fa un male cane
- heatbreakerkid
- Contatta:
Addirittura? A me invece rilassa persino.Filler ha scritto:io è da 4 anni che ho il 3in 1 della braun e l'ho comprato solo per regolare la barba ma l'avrò usato si e no 4 volte: mi tira i peli e mi fa un male cane
Ah non so, forse ho una barba di merda ioheatbreakerkid ha scritto:
Addirittura? A me invece rilassa persino.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Io ho una barba di merda.
Ed ho anche il Cruzer 3.
Ottimo se hai la barba di un giorno, massimo due. Con una barba più lunga è odioso (tira i peli, li taglia a cazzo).
Un metodo sarebbe prima sfoltirli col rifinitore settato a 1 e poi radersi normalmente.
Ed ho anche il Cruzer 3.
Ottimo se hai la barba di un giorno, massimo due. Con una barba più lunga è odioso (tira i peli, li taglia a cazzo).
Un metodo sarebbe prima sfoltirli col rifinitore settato a 1 e poi radersi normalmente.
=kAluM8= ha scritto:io c'ho il braun cruser 3 (o come cavolo si chiama..)