Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avete canali youtube? Vostri video? Sarebbe bello usare questo topic per spammarci e commentarci a vicenda, nello stile spammarolo del topic sui blog.
Io e i/le ragazzi/e con cui collaboro abbiamo appena aperto un canale di cover e arrangiamenti acustici di brani pop.
Vi lascio il primo video (una cover acustica di A Sky Full of Stars dei Coldplay), gradirei commenti soprattutto sulla parte audio, siamo musicisti e per il video ci siamo arrangiati.
[youtube][/youtube]
PS qualcuno mi dica come inserire correttamente il video
Ultima modifica di Sonoio il 20/08/2014, 12:02, modificato 2 volte in totale.
Dovresti specificare che non sei nessuna delle due persone nel video, o ti si intasa la mailbox.
Comunque, da ignorante che sono, ci tengo a dire la mia: pare tutto ok, la traccia di piano sembra "riempire" bene, non fa sentire la necessità di altri stumenti che accompagnano; plus, la voce è intonata e non banale.
The Rookie ha scritto:Dovresti specificare che non sei nessuna delle due persone nel video, o ti si intasa la mailbox.
Comunque, da ignorante che sono, ci tengo a dire la mia: pare tutto ok, la traccia di piano sembra "riempire" bene, non fa sentire la necessità di altri stumenti che accompagnano; plus, la voce è intonata e non banale.
Infatti sto attendendo la dichiarazione d'amore di Colosso o di qualcun altro via pm
Ok grazie riferirò il commento! Stiamo lavorando al secondo pezzo chitarra e voce, e finalmente comparirò anche io!
Ogni tanto mi torna in mente quando, nel pieno della mia imbecillità (circa cinque-sei anni fa), creavo video totalmente inutili, giusto per vedere se e come ottenevano visualizzazioni.
Tra gli altri, c'era uno spezzone di un episodio di Raw, che avevo scaricato da Emule: un segmento dell'era Attitude in cui la DX festeggiava, e Triple H invitava una fan con davanzale generoso a spiantare le minne (cosa che fa).
Un milione e mezzo di visualizzazioni. Mi maledico per non aver provato a monetizzare.
The Rookie ha scritto:Ogni tanto mi torna in mente quando, nel pieno della mia imbecillità (circa cinque-sei anni fa), creavo video totalmente inutili, giusto per vedere se e come ottenevano visualizzazioni.
Tra gli altri, c'era uno spezzone di un episodio di Raw, che avevo scaricato da Emule: un segmento dell'era Attitude in cui la DX festeggiava, e Triple H invitava una fan con davanzale generoso a spiantare le minne (cosa che fa).
Un milione e mezzo di visualizzazioni. Mi maledico per non aver provato a monetizzare.
Non ci puoi provare adesso?
E parlando in generale, questa cosa del milione come funziona esattamente?
Proprio in questi giorni, vista l'impossibilità di proseguire con Passione Gaming (impossibile organizzarci tra amici a causa di impegni, distanza e altro), ho iniziato un canale per conto mio e proprio un'oretta fa ho caricato il mio primo gameplay.
Dateci dentro coi mi piace, mi raccomando. (e ovviamente spero anche in un commento costruttivo) " onclick="window.open(this.href);return false;
The Rookie ha scritto:
Magari con un pò più di accortezza...il video in questione suppongo fosse in regola, visto l'ingente quantità di materiale WWE di utenti normali.
Va che il copyright non funziona che " Beh ma lo violano anche gli altri quindi io posso! ". Se avessi monetizzato ci sarebbero stati gli estremi legali per spanarti il culo in tribunale.