TRa poche ore avremo il nuovo presidente della Lega Calcio.
E nei prossimi giorni sapremo chi sarà il nuovo CT.
Giorni HOT in poche parole

Non sarò mai pronto ad avere un presidente ignorante e incapace di parlare,qualunque candidato era meglio.taker85 ha scritto:Siete pronti al Tavecchio Day?
TRa poche ore avremo il nuovo presidente della Lega Calcio.
E nei prossimi giorni sapremo chi sarà il nuovo CT.
Giorni HOT in poche parole
thebestisangelo ha scritto: "Oggi dunque è il D/Day. Con il passare dei giorni ci siamo resi conto che la questione #Tavecchio purtroppo non era (solo) una battaglia ideale su visioni e sensibilità diverse (ad esempio sul razzismo) ma una sfida fra poteri e gruppi d'interesse, convenienze e schieramenti. Politica pura, insomma.
Rimango convinto che Tavecchio sia inadeguato e che la battuta sulle banane sia ingiustificabile (come si può andare dai tifosi adesso a daspare o chiudere curve per discriminazione territoriale?) e penso che davvero manchi del carisma necessario per rappresentare la storia di una federazione così importante. Al tempo stesso però trovo poco probabile che il mondo del calcio si lasci commissariare rinunciando al potere di eleggersi il presidente o scelga #Albertini che non ha mai dato la sensazione di poter fare il sorpasso, (può al massimo aggiungere il voto di qualche società di serie A, oltre a quelli scontati di calciatori e allenatori). La moral suasion verso Tavecchio non ha funzionato, non ha mai nemmeno lontanamente pensato al ritiro. Il voto segreto gli potrebbe dare una mano anche in serie A. Con ogni probabilità sarà il nuovo presidente. E la sua strada sarà tutta in salita. Su innovazione e questioni etiche. La speranza (unica) è che l'opinione pubblica contro possa spingerlo da subito a lavorare sodo e nella direzione giusta. Vivai, professionalità, lotta al razzismo per dimostrarci di non essere quello che pensiamo. Un'ultima cosa: il presidente federale è un signore che guadagna 1700 euro netti al mese. Con questo tipo di stipendio e responsabilità è impossibile pensare a figure di manager top. So che è poco popolare dirlo, visto che c'è tanta gente purtroppo che è ben al di sotto di questa cifra, ma questa è la realtà. Sarà Tavecchio, a meno di sorprese clamorose. Che Dio c'è la mandi buona. Tra poco sapremo."
Infatti la serie A era completamente spaccata a metà mentre le altre hanno fatto la differenzacelticwarrior87 ha scritto:Con Lotito vicepresidente penso che quest'anno gli arbitraggi ci sprofonderanno clamorosamente.
Comunque la differenza Pro Tavecchio l'ha fatta LND.