Pagina 1 di 1

non hai i soldi? TE LO PIGLI IN CULO

Inviato: 06/06/2014, 23:50
da salettone
può sembrare un titolo duro (in tutti i sensi), ma dopo la commedia Parma, la sempre più eccentrica e bizzarra UEFA ha deciso l'estromissione della Stella Rossa dalla prossima CL

ecco il comunicato ufficiale:
http://it.uefa.com/ ha scritto:Stella Rossa esclusa dalla UEFA Champions League
Pubblicato: Venerdì, 6 giugno 2014, 16.59CET
I campioni di Serbia della Stella Rossa sono stati esclusi dalla UEFA Champions League 2014/15 per aver infranto i Regolamenti per le Licenze per Club e il Fair Play Finanziario UEFA.

EMAIL
STAMPA
Stella Rossa esclusa dalla UEFA Champions League
La UEFA ha sanzionato la Stella Rossa
©UEFA
La Camera Aggiudicativa dell'Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA (CFCB), presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso la sua decisione riguardo al caso dell'FK Crvena zvezda. Il capo investigatore della CFCB aveva portato il caso di fronte alla Camera Aggiudicativa a inizio aprile dopo essere venuto a conoscenza di pagamenti insoluti.

CONTENUTI ATTINENTI
Stella Rossa rinviata alla camera di giudizio
Sesta relazione licenze per club
Nove club firmano accordo transattivo
La Camera Aggiudicativa della CFCB ha stabilito che il club ha infranto diverse disposizioni dei Regolamenti per le Licenze per Club e il Fair Play Finanziario UEFA. Di conseguenza la Stella Rossa viene esclusa dalla UEFA Champions League 2014/15 - alla quale si era qualificata per meriti sportivi.

Il club ha a disposizione dieci giorni di tempo per appellarsi al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS).

Potrebbe poi essere aperta una indagine contro la federcalcio serba (FSS) nei prossimi giorni da parte dell'investigatore capo per sospette infrazioni dei regolamenti per le licenze per club in relazione alle garanzie per la licenza del club qui citato


anche qui si dimostra come la politica dell'organo europeo del pianeta calcio, funzioni su due livelli.
se la società è in mani di qualche sceicco/oligarca/narcos, allora puoi fare il cazzo che vuoi e al massimo ti prendi una tirata d'orecchie, se se una piccola squadrerella della minchia, la giustizia targata UEFA ti farà rimpiangere l'inquisizione spagnola.

Re: non hai i soldi? TE LO PIGLI IN CULO

Inviato: 07/06/2014, 1:09
da Mystogan
http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... -84330575/" onclick="window.open(this.href);return false;

:perso:

Re: non hai i soldi? TE LO PIGLI IN CULO

Inviato: 07/06/2014, 2:21
da Rocks
Sempre più presa per il culo insomma.

Re: non hai i soldi? TE LO PIGLI IN CULO

Inviato: 07/06/2014, 6:27
da Devixe
Platini si para il culo, il figlio ha a che fare con il PSG.
Che poi in effetti il PSG non viola le regole, ma in questo caso anche tutti gli altri presidenti potrebbero autofinanziarsi.
Oh, io do ragione a Ghirardi e se continua così la cosa credo che anche Agnelli, ADL, il Borussia e altri inizieranno a spendere ciò che non si possono permettere

Re: non hai i soldi? TE LO PIGLI IN CULO

Inviato: 07/06/2014, 16:30
da RawIsJerichoAgain
Che buffoni.

Re: non hai i soldi? TE LO PIGLI IN CULO

Inviato: 07/06/2014, 18:41
da The monster Abyss
L'uefa ha realizzato una manovra fatta ad arte per danneggiare le italiane a favore delle spagnole,inglesi e tedesche.
Facile mazzuliare la squadra italiana,serba e bulgara.
Mi insospettisce il fatto che nessuno sceicco venga ad investire in italia...e non mi tirate la balla dei problemi burocratici

Re: non hai i soldi? TE LO PIGLI IN CULO

Inviato: 08/06/2014, 22:15
da Junior
The monster Abyss ha scritto:L'uefa ha realizzato una manovra fatta ad arte per danneggiare le italiane a favore delle spagnole,inglesi e tedesche.
Facile mazzuliare la squadra italiana,serba e bulgara.
Mi insospettisce il fatto che nessuno sceicco venga ad investire in italia...e non mi tirate la balla dei problemi burocratici

E cosa dovrebbe comprare uno sceicco in Italia, le patate?...il brand? :divertito1: ...No, aspetta ci sono: il blasone? :intelligente: :sarcasmo: E a quanto 1 miliardo di euro per il Milan? :almostlaughing: Già è un miracolo che qualcuno abbia speso quel che ha speso l'amico di Tronchetti Provera per il 70% dell'Inter...

All'estero con molto meno compri molto di più.


Se fosse vero che l'Uefa vuole favorire certe nazioni e sfavorire l'Italia dovremmo chiederci il perché di questo e porvi rimedio.

Devixe ha scritto: Agnelli, ADL, il Borussia e altri inizieranno a spendere ciò che non si possono permettere
Si certo, Agnelli, Berlusconi, Moratti e co. hanno smesso di spendere per rispettare il fair play finanziario, non perché fratelli e figlie di primo letto gli han fatto notare che era il caso di smettere di buttare milioni su milioni nel calcio :LOL: :LOL: :LOL:
Se volessero spendere spenderebbero e dopo pagherebbero la multina come gli altri, i soldi non gli mancano...

Re: non hai i soldi? TE LO PIGLI IN CULO

Inviato: 08/06/2014, 22:17
da Rocks
Moratti e Berlusconi è perché i soldi li han finiti per vari motivi, Agnelli perché ora ci sono gli Elkann che preferiscono buttarli sul cricket o la formula uno.