Attitude is back one night only?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Attitude is back one night only?

Messaggio da The master of ROH »

Ho letto su alcuni siti americani che a wrestlemania ci sarà una sorta di "Era Attitude Rewind" con Vince Mcmhaon che si rivela Gm, The Rock ed altri lottatori. Hanno anche detto che tutta Wrestlemania potrebbe essere un tributo all'attitude.
Che ne pensate?
Si potrebbero alzare i Buyrates con questa decisione?

P.S. Se non è spoiler potete spostare questa discussione nel forum principale?
Grazie

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Attitude is back one night only?

Messaggio da Backbone Crusher »

The master of ROH ha scritto:Ho letto su alcuni siti americani che a wrestlemania ci sarà una sorta di "Era Attitude Rewind" con Vince Mcmhaon che si rivela Gm, The Rock ed altri lottatori. Hanno anche detto che tutta Wrestlemania potrebbe essere un tributo all'attitude.
Che ne pensate?
Si potrebbero alzare i Buyrates con questa decisione?

P.S. Se non è spoiler potete spostare questa discussione nel forum principale?
Grazie
Si l'ho sentita anche io, e un bel "meh" ce lo metto. Onestamente, non "sprecherei" un'edizione di WM solo per omaggiare l'Attitude. Una puntata da 3 ore di Raw perchè no, ma non Wrestlemania.
Se il tutto si riduce ad un angle di una decina di minuti sono il primo a dire "si può fare", ma non tutto il PPV for cortesy...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

va bene un tributo ma WM incentrata su quello no!

free bird
Città: Provincia di Milano

Messaggio da free bird »

Backbone Crusher ha scritto:Si l'ho sentita anche io, e un bel "meh" ce lo metto. Onestamente, non "sprecherei" un'edizione di WM solo per omaggiare l'Attitude. Una puntata da 3 ore di Raw perchè no, ma non Wrestlemania.
Se il tutto si riduce ad un angle di una decina di minuti sono il primo a dire "si può fare", ma non tutto il PPV for cortesy...
aspetta un momento. almeno sai cos'era, anzi, com'era l'era attitude?
mi chiedo perchè disdegnare una notte di attitude, in cui cambiano atteggiamenti, dialoghi, andature del match, ecc..., per tenersi la "merda" in cui naviga ora la wwe e il tvpg di stagranminchia?

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

free bird ha scritto:
aspetta un momento. almeno sai cos'era, anzi, com'era l'era attitude?
mi chiedo perchè disdegnare una notte di attitude, in cui cambiano atteggiamenti, dialoghi, andature del match, ecc..., per tenersi la "merda" in cui naviga ora la wwe e il tvpg di stagranminchia?
Non penso che sia in discussione qui il valore dell'era attitude o l'effetto nostalgia in tempi di tvpg. Quello che lascia perplessi è il fare questa "rimpatriata" a WM, un ppv che, a livello di hype, si vende praticamente da solo (aiutato dalla RTW ovvio), ma che al momento ha davvero bisogno di match di livello. Poi, per me come c'è stato One Night Stand per l'ECW si può anche fare un ppv dedicato all'era attitude. Ma WM no, grazie.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Omaggio all'era Attitude? Cosa è stata l'er attitude un trofeo? Ma per favore...Ammetto di non aver vissuto troppo direttamente quest'era sicuramente meravigliosa, ma comunque sia stata omaggiarla in una WM per me sarebbe da facepalm. E Vince GM anonimo mi farebbe cascare le braccia dopo tutto quello che è successo...

Rispondi