Wrestling Revolution problema
Wrestling Revolution problema
Salve, ultimamente ho iniziato a giocare a Wrestling Revolution e devo dire che mi ha davvero preso tanto, però ho un problema, quando devo firmare un contratto, mi danno sempre lo stesso a O $ e per 4 settimane, se provo a chiedere soldi mi dice che non posso esser pagato perché non ho la licenza da pro wrestler, qualcuno sa come si ottiene? Grazie in anticipo
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: Wrestling Revolution problema
La licenza da pro-wrestler sarebbe acquistare la licenza del gioco anzichè giocare con la versione free.
Il mio consiglio è di scaricarti Aptoide sul dispositivo, se sei Android, e di scaricarti da Aptoide, gratuitamente, la versione pro del gioco.
Il mio consiglio è di scaricarti Aptoide sul dispositivo, se sei Android, e di scaricarti da Aptoide, gratuitamente, la versione pro del gioco.
Grazie, farò come hai detto tu.Uocciaganadu ha scritto:La licenza da pro-wrestler sarebbe acquistare la licenza del gioco anzichè giocare con la versione free.
Avrei una domanda, ma una volta presa la licenza da pro wrestler, cosa cambia? Ci sono feud diversi? Perchè così come ce l'ho ora, free, i fued, non sono veri e propri feud, e poi le stesse scene si ripetono sempre, anche se raramente esce qualcosa di nuovo.