Addio alle comproprietà
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: Addio alle comproprietà
Non so se possa essere un vantaggio o svantaggio per certe squadre ma sono contentissimo,non abbiamo più spilorci di piccole squadre che fanno giocare i giovani solo se in comproprietà(sperando ovviamente che il valore salga alle stelle).
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Sono anni che dico che le comproprietà andrebbero abolite, finalmente ci è arrivato anche chi comanda...
La prossima svegliata che si devono dare è sul numero di squadre che partecipano al campionato di A, 20 son troppe.
La prossima svegliata che si devono dare è sul numero di squadre che partecipano al campionato di A, 20 son troppe.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Finalmente, bene così. Cosi ora le società se vogliono puntare sui giovani li devono tenere e farli giocare come succede nelle altre parti del mondo. È finita l'era dei giovani mandati a marcire per anni.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Gli italiani, quando proibiscono una stronzata, si ingegnano per creare una nuova stronzata, ancora più assurda. Spero sia come dici te, ma non ci metto la mano sul fuoco.Cena 4 Ever ha scritto:Finalmente, bene così. Cosi ora le società se vogliono puntare sui giovani li devono tenere e farli giocare come succede nelle altre parti del mondo. È finita l'era dei giovani mandati a marcire per anni.
- Cena 4 Ever
Effettivamente tutti i torti non li haiFiloriginale ha scritto:
Gli italiani, quando proibiscono una stronzata, si ingegnano per creare una nuova stronzata, ancora più assurda. Spero sia come dici te, ma non ci metto la mano sul fuoco.

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
AnticipatoFiloriginale ha scritto:
Gli italiani, quando proibiscono una stronzata, si ingegnano per creare una nuova stronzata, ancora più assurda. Spero sia come dici te, ma non ci metto la mano sul fuoco.
C'è sempre il prestito con il diritto di riscatto milan style.thebestisangelo ha scritto:Non so se possa essere un vantaggio o svantaggio per certe squadre ma sono contentissimo,non abbiamo più spilorci di piccole squadre che fanno giocare i giovani solo se in comproprietà(sperando ovviamente che il valore salga alle stelle).
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
io passerei a 16 squadre, 18 mi paiono sempre tante.Junior ha scritto:La prossima svegliata che si devono dare è sul numero di squadre che partecipano al campionato di A, 20 son troppe.
- Filoriginale
Perdi colpi.zittino bob ha scritto:
Anticipato
C'è sempre il prestito con il diritto di riscatto milan style.

Ma anche Marotta Style, con pagamento dilazionatissimo.
- Cena 4 Ever
Naaaaa 16 secondo me poi sarebbero veramente troppo poche.salettone ha scritto:
io passerei a 16 squadre, 18 mi paiono sempre tante.
18 è il numero giusto.
- Filoriginale
Io sono dell'idea che si debba standardizzare il numero di squadre partecipanti alla massima serie di tutti i campionati iscritti all'Uefa, e partecipanti a Champions ed Europa League.
Non so quali possano essere gli effetti negativi, nel qual caso se ci sono illustratemeli, ma come vantaggio tutti i club europei partirebbero alla pari. Credo che giocare un campionato con meno squadre rispetto ad altri possa garantire un vantaggio a livello di dispendio fisico lungo tutta la stagione, che a volte può essere determinante se ci si scontra in competizioni europee.
Discorso a parte invece per i campionati tipo quello russo che per forza di cose devono sospendere in inverno e giocare d'estate causa clima.
Non so quali possano essere gli effetti negativi, nel qual caso se ci sono illustratemeli, ma come vantaggio tutti i club europei partirebbero alla pari. Credo che giocare un campionato con meno squadre rispetto ad altri possa garantire un vantaggio a livello di dispendio fisico lungo tutta la stagione, che a volte può essere determinante se ci si scontra in competizioni europee.
Discorso a parte invece per i campionati tipo quello russo che per forza di cose devono sospendere in inverno e giocare d'estate causa clima.