Aiuto XWT

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian Peeps

Aiuto XWT

Messaggio da Christian Peeps »

Lo so che vi ho scassato il cazzo, ma sto cercando in tutti i modi di scaricare gli episodi di RAW 2004, ora, Jeffo, mi ha detto che su XWT c'è tutto, ho provato a iscrivermi, ma mi dice che non ho i requisiti necessari per far parte del sito, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Aiuto XWT

Messaggio da Mannu »

Ti invito io su, oggi mi sento magnanimo. Basta che metti "mi piace" alla pagina ufficiale del mio blog.

#80euri

Christian Peeps

Mannu ha scritto:Ti invito io su, oggi mi sento magnanimo. Basta che metti "mi piace" alla pagina ufficiale del mio blog.

#80euri
Manda il link :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Io invece sono sotto minaccia di ban. Come aumento il ratio? (regolamento di merda...)

Christian Peeps

The Inquisitor ha scritto:Io invece sono sotto minaccia di ban. Come aumento il ratio? (regolamento di merda...)
Ma tu come fai ad essere iscritto? Mannu ancora deve rispondermi :censu:

Christian

Messaggio da Christian »

The Inquisitor ha scritto:Io invece sono sotto minaccia di ban. Come aumento il ratio? (regolamento di merda...)
Prova con i file freelech.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Regolamento più che giusto, dovrebbero essere tutti così i siti di torrent visto che la gente da sola non ci arriva...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Junior ha scritto:

Regolamento più che giusto, dovrebbero essere tutti così i siti di torrent visto che la gente da sola non ci arriva...
Non arriva a cosa?

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Ho provato ad iscrivermi anche io ma ogni volta mi rifiuta l'iscrizione perchè l'username non gli va mai bene.
Che poi io ho provato anche a leggere le regole del sito prima di registrarmi, ma si possono leggere solo se sei già iscritto :BigBoss:

The Vault Dweller

The Vault Dweller ha scritto:Ho provato ad iscrivermi anche io ma ogni volta mi rifiuta l'iscrizione perchè l'username non gli va mai bene.
Che poi io ho provato anche a leggere le regole del sito prima di registrarmi, ma si possono leggere solo se sei già iscritto :BigBoss:
EDIT: Ci sono appena riuscito :BigBoss: Sono arrivato a dover mettere il mio nome vero senza numeri o simboli per riuscire a registrarmi (solo il nome eh, senza il cognome ovviamente).

Christian Peeps

The Vault Dweller ha scritto:
EDIT: Ci sono appena riuscito :BigBoss: Sono arrivato a dover mettere il mio nome vero senza numeri o simboli per riuscire a registrarmi (solo il nome eh, senza il cognome ovviamente).
Sei riuscito ad iscriverti?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Junior ha scritto:

Vero, il problema è che qualche anno fa XWT (così come PWT) ha iniziato a stronzeggiare, almeno con me: qualunque file scaricassi non riuscivo a superare lo 0.5 di ratio, nonostante lo lasciassi in condivisione per giorni/settimane. A quel punto ho mollato entrambi i siti, se adesso il problema non ci fosse più potrei pensare di iscrivermi di nuovo, anche se quello che mi serve lo trovo facilmente su TPB o KAT.

The Vault Dweller

Christian Peeps ha scritto: Sei riuscito ad iscriverti?
Alla fine si.

Christian Peeps

The Vault Dweller ha scritto:
Alla fine si.
Non è che potresti dirmi esattamente come hai fatto? Perchè io ci provo in tutti i mofi ma non mi fa iscrivere, te lo schiedo per favore, ovviamente :)

Ivas

Messaggio da Ivas »

io ho una ratio di 18 :mustache:

basta scaricare dei freeleech pesanti e lasciarli in upload il più possibile, anche se effettivamente negli ultimi tempi ho difficoltà a fare upload ( come se a nessuno interessassero i torrent che scarico io )

Rispondi