Aiuto XWT
Aiuto XWT
Lo so che vi ho scassato il cazzo, ma sto cercando in tutti i modi di scaricare gli episodi di RAW 2004, ora, Jeffo, mi ha detto che su XWT c'è tutto, ho provato a iscrivermi, ma mi dice che non ho i requisiti necessari per far parte del sito, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Re: Aiuto XWT
Manda il linkMannu ha scritto:Ti invito io su, oggi mi sento magnanimo. Basta che metti "mi piace" alla pagina ufficiale del mio blog.
#80euri

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Io invece sono sotto minaccia di ban. Come aumento il ratio? (regolamento di merda...)
Ma tu come fai ad essere iscritto? Mannu ancora deve rispondermiThe Inquisitor ha scritto:Io invece sono sotto minaccia di ban. Come aumento il ratio? (regolamento di merda...)

Prova con i file freelech.The Inquisitor ha scritto:Io invece sono sotto minaccia di ban. Come aumento il ratio? (regolamento di merda...)
The Inquisitor ha scritto:Io invece sono sotto minaccia di ban. Come aumento il ratio? (regolamento di merda...)
Regolamento più che giusto, dovrebbero essere tutti così i siti di torrent visto che la gente da sola non ci arriva...
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non arriva a cosa?Junior ha scritto:
Regolamento più che giusto, dovrebbero essere tutti così i siti di torrent visto che la gente da sola non ci arriva...
- The Vault Dweller
Ho provato ad iscrivermi anche io ma ogni volta mi rifiuta l'iscrizione perchè l'username non gli va mai bene.
Che poi io ho provato anche a leggere le regole del sito prima di registrarmi, ma si possono leggere solo se sei già iscritto
Che poi io ho provato anche a leggere le regole del sito prima di registrarmi, ma si possono leggere solo se sei già iscritto

- The Vault Dweller
EDIT: Ci sono appena riuscitoThe Vault Dweller ha scritto:Ho provato ad iscrivermi anche io ma ogni volta mi rifiuta l'iscrizione perchè l'username non gli va mai bene.

Sei riuscito ad iscriverti?The Vault Dweller ha scritto:
EDIT: Ci sono appena riuscitoSono arrivato a dover mettere il mio nome vero senza numeri o simboli per riuscire a registrarmi (solo il nome eh, senza il cognome ovviamente).
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Vero, il problema è che qualche anno fa XWT (così come PWT) ha iniziato a stronzeggiare, almeno con me: qualunque file scaricassi non riuscivo a superare lo 0.5 di ratio, nonostante lo lasciassi in condivisione per giorni/settimane. A quel punto ho mollato entrambi i siti, se adesso il problema non ci fosse più potrei pensare di iscrivermi di nuovo, anche se quello che mi serve lo trovo facilmente su TPB o KAT.Junior ha scritto:
- The Vault Dweller
Non è che potresti dirmi esattamente come hai fatto? Perchè io ci provo in tutti i mofi ma non mi fa iscrivere, te lo schiedo per favore, ovviamenteThe Vault Dweller ha scritto:
Alla fine si.

io ho una ratio di 18
basta scaricare dei freeleech pesanti e lasciarli in upload il più possibile, anche se effettivamente negli ultimi tempi ho difficoltà a fare upload ( come se a nessuno interessassero i torrent che scarico io )

basta scaricare dei freeleech pesanti e lasciarli in upload il più possibile, anche se effettivamente negli ultimi tempi ho difficoltà a fare upload ( come se a nessuno interessassero i torrent che scarico io )