Giochi di Wrestling sullo Smartphone

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Maelstorm
Città: Genova

Giochi di Wrestling sullo Smartphone

Messaggio da Maelstorm »

Esistono su Android (posseggo un Samsung Galaxy S3) dei giochi di wresting sia picchiaduro che manageriali decenti e soprattutto divertenti?

Tempo fa avevo letto che c'era un manageriale fatto da Dio per i sistemi Ios e Android, ma sinceramente non mi ricordo più il nome....

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Giochi di Wrestling sullo Smartphone

Messaggio da Uocciaganadu »

Anche io vorrei sapere il nome di un bel manageriale. Invece ti posso dire Wrestling Revolution, fatto dagli stessi idoli che hanno fatto il vecchio e favoloso Wrestling Encore, se ricordi!

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Uocciaganadu ha scritto:Anche io vorrei sapere il nome di un bel manageriale. Invece ti posso dire Wrestling Revolution, fatto dagli stessi idoli che hanno fatto il vecchio e favoloso Wrestling Encore, se ricordi!
Che genere sarebbe picchiaduro o gestionale?

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Picchiaduro! Personaggi con i nomi inventati ma uguali in tutto e per tutto alle loro controparti reali (ad esempio Abyss si chiama Abysmal, e cose del genere). Divertente, troppo.

Rispondi