Semiinale di Champions League: Chelsea-Atletico Madrid

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Semiinale di Champions League: Chelsea-Atletico Madrid

Messaggio da chrisy2j »

.
Ultima modifica di chrisy2j il 22/05/2014, 22:48, modificato 4 volte in totale.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Semifinale di Champions League: Chelsea-Atletico Madrid

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mou la vince facile.

P.s Modric quest'anno ha fatto fatica ad essere etichettato umano. Qualità assurda.
L'assenza di Xabi Alonso peserà troppo per ciò che c'è in gioco,anche per uno squadrone come il Real col le riserve che si ritrova.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Looking for a dream, hoping for a miracle!
UEFA Champions League, Semi-finals
Wednesday, Stamford Bridge, 20:45
Ultima modifica di Mystogan il 30/04/2014, 0:12, modificato 1 volta in totale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Chris, potevi darmi un secondo che l'aggiustavo. Negli ultimi due mesi ho diminuito lo zoom al 75% e ho perso la concezione delle dimensioni su pagina web.
Anche perché è una vita che non apro il topic della A. Mi riprometto di tornare per il derby.

EDIT: lo tengo sotto spoiler per evitare la ripetizione, sotto spoiler lo stemma dell'Atletico scende in seconda riga, ma su messaggio normale ci sta tutto sullo stesso piano.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Mourinho in questo momento è come se avesse la protezione di qualcosa di sovrannaturale...chiunque si mette contro di lui viene in qualche modo condizionato a livello psicologico.
Simeone è il mio allenatore preferito attualmente.In questo momento vedo nella sua squadra il gioco che più si addice alla mia idea di calcio.Io che vedo nel 4-4-2 il modulo ideale ho trovato finalmente un prodotto di riferimento nell'atletico.Purtroppo oggi il 4-4-2 non lo utilizza più nessuno perché giudicato da tutti un modulo troppo statico però io ritengo che se fatto bene è ancora il sistema di gioco che garantisce più completezza.Come si può vedere nell' atletico i reparti sono molto vicini tra loro e la squadra è compatta in ogni situazione di gioco...se vuoi giocare contro corazzate devi avere per forza una squadra che si muove all'unisono e simeone ha assemblato davvero un gioiellino di squadra.Non nascondo che una loro eventuale vittoria finale mi farebbe emozionare.

Purtroppo però giocare contro il chelsea di mourinho è una sofferenza per qualsiasi tifoso della squadra avversaria.Ti prende le misure impedendoti di avere qualsiasi sbocco offensivo e ti segna su palla ferma o mischia in area...penso che l'atletico abbia beccato la squadra peggiore per caratteristiche tecniche.L'unica in grado di spezzare l'entusiasmo,l'intensità e le trame di gioco della squadra di simeone.
Vado per la vittoria 2 a 0 del chelsea ma non mi sorprenderei se l'atletico segnasse almeno il gol della bandiera,cosa molto difficile allo stamford bridge.L'unica cosa che mi fà dubitare è il fatto che il chelsea abbia molte assenze ma credo che uno come mourinho sia capace di far rendere al massimo anche il più improbabile dei panchinari

Ma come mai non torna rocks?
credo che i moderatori dovevano prendere qualche provvedimento nel topic della champions

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

The monster Abyss ha scritto:Ma come mai non torna rocks?
Problemi con la sospensione che si protrarrà più a lungo, probabilmente per la recidività.
The monster Abyss ha scritto:credo che i moderatori dovevano prendere qualche provvedimento nel topic della champions
Tipo riaprirlo, non ci ho visto nulla di così fuori dal mondo, nel Main ci si percula ogni giorno. Ed è giusto così, finchè non si passa a offese serie.

The monster Abyss

Mystogan ha scritto:Tipo riaprirlo, non ci ho visto nulla di così fuori dal mondo, nel Main ci si percula ogni giorno. Ed è giusto così, finchè non si passa a offese serie.
Ho sempre trovato poco corretto sfottere utenti che stanno scontando una sospensione...in questo modo ogni provvedimento dei moderatori rischia di dare adito a ulteriori flame.Questa però è solo una mia opinione...l'importante è che rocks torni.
Cambiamo registro adesso e parliamo della semifinale

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Carletto gli ha rotto il culo.
Umanamente dispiaciuto per Alonso.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Disse quello che mi definiva "l'altro utente" durante la sospensione...

Comunque nessuno sfottò offensivo per gli assenti a meno che non si considerino tali le cazzate scritte da Jolly e Chrisy2j quindi io la chiusura proprio non la capisco,o almeno non la capisco in riferimento ai messaggi della serata.

Domani spero nel Dio Mourinho anche se una eventuale eliminazione farebbe leggermente meno male visto che c'è il Cholo.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

The monster Abyss ha scritto:Mourinho in questo momento è come se avesse la protezione di qualcosa di sovrannaturale...chiunque si mette contro di lui viene in qualche modo condizionato a livello psicologico.
:bravo: :bravo: :bravo:

cheating2

Messaggio da cheating2 »

Cena 4 Ever ha scritto:Mou la vince facile.

P.s Modric quest'anno ha fatto fatica ad essere etichettato umano. Qualità assurda.
L'assenza di Xabi Alonso peserà troppo per ciò che c'è in gioco,anche per uno squadrone come il Real col le riserve che si ritrova.
Quoto su Modric. Mamma mia. Illegale.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Tralasciando i provvedimenti dell'altro topic,io penso che Mou passi ma la state facendo troppo facile.
Sicuramente queste sono le sue gare,però non ci scordiamo che l'Atletico ha praticamente 2 risultati su 3 e che è stato in grado di pareggiare al Camp Nou.
Mou non deve farsi trovare scoperto,perché con lo 0-0 si va ai supplementari.

Cesaro

Messaggio da Cesaro »

Vedo molti che dicono che l'Atletico la perderà.

Ma se parliamo della squadra che sta dominando la Liga.....

The monster Abyss

Mds32 ha scritto:Disse quello che mi definiva "l'altro utente" durante la sospensione...
considerando a chi mi riferivo penso di essere stato più che un signore

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Immagine

Farmi pensare a cose e persone più importanti va: Forza Josè,andiamo a vincerla per eguagliare Bob Paisley ed entrare nella storia

Rispondi